finale: sentiero H -- replica

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Sara, la bikeressa di Ale.... si, ma a parte quell'episodio l'hai vista scendere ??? Era sempre nelle prime posizioni....

eh, no che non l'ho vista scendere, spiritosone; io ero in fondo a far compagnia a Jolanda: hai visto come scende lei? Ho detto a Akira di regalarle una full, così se in salita la vediamo poco in discesa non la vedremo più e meno male che ha detto che ieri era meglio se stava a casa a far la calzetta :mrgreen:

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
giorno gente....
ieri grande giro si è praticamente replicato il giro della volta scorsa......
un grazie al mitico GIanpa per averci guidati con professionalità e simpatia lungo tutto il percorso e grazie a tutti della compagnia

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
eh, no che non l'ho vista scendere, spiritosone; io ero in fondo a far compagnia a Jolanda: hai visto come scende lei? Ho detto a Akira di regalarle una full, così se in salita la vediamo poco in discesa non la vedremo più e meno male che ha detto che ieri era meglio se stava a casa a far la calzetta :mrgreen:
ESSIIIIIII....COL CAVOLO CHE LE PRENDO UNA FULL....
anzi stavo pensando seriamente nottetempo di smontarle la fork e metterle una bella forcella rigida...cosi va un po piu piano:loll: ........

altrimenti poi se mi passa sulle orecchie in discesa come mi giustifico??:specc:

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Grazie a tutti per uno dei migliori giri della mia pur breve carriera ciclistica. E naturalmente per la compagnia!

ciao
Alberto

porto a conoscenza di tutto il forum che questo ragazzo qua che voleva il gancio in salita e che lo aspettassimo in discesa, ha un fisico asciutto asciutto e in salita va e in discesa si difende, eccome si difende; perciò non fatevi incantare dalla sua modestia.
Grande Shutter, alla prossima o-o

e spendo anche due parole per un xcountrista con una specialized M4 upgradata che ormai non ha più timori in discesa :free: e passa anche dove il suo maestrino :sculacci:è sceso a piedi
Senza parole !!!!!!!!!!!!!!

eh si....c'eravamo anche noi....solo che purtroppo non abbiamo potuto approfittare della compagnia pomeridiana a causa della caduta della principessina...niente di grave, un bel tonfo niente di più.....ma il pomeriggio ho avuto comunque anche io la mia bella dose di adrenalina: non soddisfatto di aver fatto il percorso della 24 h ASSOLUTAMENTE SENZA FRENI, giocandosi jolly a gogò, provate voi a guidare il furgone di Abramo praticamente senza freni giù per la discesa che porta dalla base Nato a Final Borgo.....vedretre che sudorini freddi che vi prendono (soprattutto nella prima parte della discesa.....)

Alla prossima uscita, sperando di poter essere più fortunati (o perlomeno sani e coi freni.....)

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
eh si....c'eravamo anche noi....solo che purtroppo non abbiamo potuto approfittare della compagnia pomeridiana a causa della caduta della principessina...niente di grave, un bel tonfo niente di più.....ma il pomeriggio ho avuto comunque anche io la mia bella dose di adrenalina: non soddisfatto di aver fatto il percorso della 24 h ASSOLUTAMENTE SENZA FRENI, giocandosi jolly a gogò, provate voi a guidare il furgone di Abramo praticamente senza freni giù per la discesa che porta dalla base Nato a Final Borgo.....vedretre che sudorini freddi che vi prendono (soprattutto nella prima parte della discesa.....)

Alla prossima uscita, sperando di poter essere più fortunati (o perlomeno sani e coi freni.....)

eh, sì, i freni al mattino a noi non sono serviti, ma al pomeriggio sono venuti comodi comodi, anzi in certi passaggi ne avessi avuti di più !!

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Macchè... forse lo abbiamo individuato, ma non eravamo sicuri fosse quello giusto ! Poi ha cominciato a tuonare, ed abbiamo deciso rapidamente di scendere per Le Nevriere original... L I B I D I N O S O !!!!!!!!!!!!

Se vuoi vedere com'e' il cravarez..caprazut..nsomma come si chiama... clicca sulla mia firma... :-)

Cias
(o )Beta

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
Buongiorno reduci dell'H !!!

Volevo ringraziarvi tutti per aver contribuito ad una giornata davvero speciale, ed in particolare:

Lorenzo, ormai diventato inseparabile compagno d'avventure;
Alberto, ex Xcountrista ormai iniziato freeraider;
Jolanda e Matteo, per la simpatia e disponibilità di sempre;
Shutter e i Torinesi(sigh, non ricordo i nomi) per essere stati con noi

e il gruppo dei Toscani:

Ale, per avermi "succhiato" la ruota durante tutta la discesa spingendomi quasi oltre il limite;
Remo, per lo spettacolo;
Sara, che quando scende fa letteralmente paura;
Abramo, Petit Napoleon e Signora(purtroppo leggermente infortunata) e tutti gli altri.

Infine ringraziamo anche gli elementi, che nonostante ci abbiamo fatto tremare con un paio di fulmini proprio sopra la nostra testa, ci hanno lasciato arrivare in fondo con uno splendido sole.

Alla prossima ragazzi, un nuovo percorso è già pronto !

Eh si, direi proprio reduci!

Salve ragazzi, ieri mi sono divertito tantissimo, era la prima volta che uscivo con un gruppo così affiatato e che facevo un percorso cosi libidinoso... La salita è stata molto dura ma forse alla fine è stato meglio così, viverla come parte integrante di questa bellissima avventura del sentiero H. Certo è che per essere un percorso MTB per famiglie, avrei voluto conoscerle 'ste famiglie, e chi sò??? :mrgreen:

Poi la discesa (interminabile) è stato come andare alle giostre, come da piccoli, alla fine mi facevano male pure i muscoli delle orecchie e avevo perso almeno 5 chili nella mia sauna forzata... Ma non ero un tranquillo X-Countrista? Boh! Fatto sta che all'arrivo in piazza a Finalborgo (da 10+), riuniti al bar, la prima cosa che abbiamo detto nonostante la fatica e la sporcizia accumulata è stata: "Gianpi, a quando la prossima???" :-?

Grazie a tutti per la bellissima giornata!

M4 - Alberto

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
porto a conoscenza di tutto il forum che questo ragazzo qua che voleva il gancio in salita e che lo aspettassimo in discesa, ha un fisico asciutto asciutto e in salita va e in discesa si difende, eccome si difende; perciò non fatevi incantare dalla sua modestia.
Grande Shutter, alla prossima o-o

e spendo anche due parole per un xcountrista con una specialized M4 upgradata che ormai non ha più timori in discesa :free: e passa anche dove il suo maestrino :sculacci:è sceso a piedi
Senza parole !!!!!!!!!!!!!!

Esatto !!! In salita era sempre nelle prime posizioni... alla faccia del novus !

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo