Fiera della bicicletta anche a Roma: Bici@romaexpo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
non sai quanto erano buoni l'arancino e il cannolo presi dal tipo siciliano di razza, con cappellino classico e accento ufficiale... :smile:

però so quanto era buono il babà con la crema :mrgreen:

no comment per i 4 euro per una pepsi (calda) nel padiglione "west"

ottima la birra artigianale (birra media 3 euro) nel padiglione 1 e, accanto, gli assaggi di grappa

ottime anche le bruschette aggratis sempre nel padiglione 1 :-)

che altro... ah si, c'erano diverse belle fanciulle :beautifu:

...

il parcheggio sempre a iperpagamento??

se sei in moto non si paga neanche di fronte l'ingresso (per le moto è consigliato l'ingresso est)
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
però so quanto era buono il babà con la crema :mrgreen:

no comment per i 4 euro per una pepsi (calda) nel padiglione "west"

ottima la birra artigianale (birra media 3 euro) nel padiglione 1 e, accanto, gli assaggi di grappa

ottime anche le bruschette aggratis sempre nel padiglione 1 :-)

che altro... ah si, c'erano diverse belle fanciulle :beautifu:



se sei in moto non si paga neanche di fronte l'ingresso (per le moto è consigliato l'ingresso est)


azzarola è vero...il padiglione american tamarro style... siamo entrati lì dentro proprio mentre "ballavano" due tipe che dovevano essere "belle"... :omertà: ...e ballavano la lap dance...mi sono sentito come quando si vedono i night nei film americani dove si scazzottano sempre, squallidissimo... :smile:

se qualcuno ha intenzione di mangiare lì, consiglio di prendere i volantini sconto che distribuiscono i ragazzi in giro, che con 4,50 euro se non ricordo male ci si fa un panino con porchetta e birra... ;-)
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Noi abbiamo comprato un paio di 5.10 mod impact low a 80 euro ... impossibile trovarle a questo prezzo e per lo più provandole comodamente!
Padiglione 2 appena si entra tutto a sinistra primo stand;-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Noi abbiamo comprato un paio di 5.10 mod impact low a 80 euro ... impossibile trovarle a questo prezzo e per lo più provandole comodamente!
Padiglione 2 appena si entra tutto a sinistra primo stand;-)

viste, aveva un sacco di modelli 5.10 tutti a 80 euro, salvo 3 modelli con attacco pedali a sgancio (che mi pare stavano a 90)

p.s. non era il padiglione 1? :nunsacci:

o-o
 

maurocif

Biker ultra
15/4/03
672
11
0
roma
Visita sito
Ciao Tosty,
com'era l'assortimento dei caschi mtb? Sarei interessato a comprarne uno nuovo, e la fiera potrebbe essere una buona occasione per provarne molti senza girare per tutta Roma...
 

matteo_84

Biker marathonensis
però so quanto era buono il babà con la crema :mrgreen:

no comment per i 4 euro per una pepsi (calda) nel padiglione "west"

ottima la birra artigianale (birra media 3 euro) nel padiglione 1 e, accanto, gli assaggi di grappa

ottime anche le bruschette aggratis sempre nel padiglione 1 :-)

che altro... ah si, c'erano diverse belle fanciulle :beautifu:


riccà, ma sei andato alla fiera di mtb e moto, o ad una CULInaria?! :loll:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao Tosty,
com'era l'assortimento dei caschi mtb? Sarei interessato a comprarne uno nuovo, e la fiera potrebbe essere una buona occasione per provarne molti senza girare per tutta Roma...

ciao, qualcosa c'era: di sicuro specy e kali, ma anche altri solo che non mi interessavano e non mi sono soffermato; come integrali da bici mi pare 661 e tld

riccà, ma sei andato alla fiera di mtb e moto, o ad una CULInaria?! :loll:

eeeh c'erano anche quelli :smile:

o-o
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
viste, aveva un sacco di modelli 5.10 tutti a 80 euro, salvo 3 modelli con attacco pedali a sgancio (che mi pare stavano a 90)

p.s. non era il padiglione 1? :nunsacci:

o-o

Eccolo

Alla fine parcheggio a gratise e nonostante io sia arrivato alle 10:15 ho dovuto cmq parcheggiare sul lato oscuro della luna O_O
15 minuti di fila per entrare con riduzione.
mentre ero in fila ho trovato 5€ per terra. (pranzo gratis)
Devo dire che l'esposizione per le biciclette era un pò esigua, Sono stato 20 minuti a sbausciare sulla GT da DH in carbonio, successivamente sulle signorine dello stand cannondale (non che a mio parere le più carine di tutta la fiera), per poi riconcentrarmi sulla nuova CUBE hanzz che secondo me per essere una FR è moooolto pedalabile, e dopo sono andato a bestemmiare guardando i prezzi delle varie Cipollini & Co dai 13000€ in su (e non ho sbagliato a scrivere il prezzo), complimenti ai ragazzi dello stand del trial. Poi ho fatto tutto il giro degli altri 6 padiglioni dedicati alle 2 ruote motorizzate, e ho sbavato ancora sulla R1200GS F800GS e super tenerè.

Alla fine prima di andar via son passato allo stand Nel padiglione 1 dove vendevano le 5.10 e ho preso un paio di Minnaar con la predisposizione per gli SPD... che nel caso volessi provarli sono gia predisposto.

12€ spesi benissimo

Ho anche incontrato il rappresentante per la zona ITALIA di Cannondale al quale ho fatto presente "tutti" i problemi riscontrati dai forumendoli possessori di Jekyll.

Grandissimo lo stand di 365mtb nel quale mi sono intrattenuto un pò a chiacchierare e mi hanno rivelato che alla superenduro cè anche la categoria "poco abili" nella quale si eseguono solo le ultime 2 PS chissà se riuscirò a partecipare a tolfa a questo punto =)

Bella giornata, peccato fossi solo ma alla fine ho chiacchierato con chiunque, quindi è stato fenomenale lo stesso.

unica remora cercavo un paio di ginocchiere morbide ma non le avevano ç_ç passerò lunedì pomeriggio da BS.
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
si paga all'uscita...ma poi all'uscita non abbiamo trovato nessuno! vabbè sarà stato il rimborso per i prezzi "autogrill"....

come già detto la gente era lì per le moto...per le bici non c'era la calca,ma c'era un buon ricambio...
forse c'è da dire anche che gli stand per le bici erano più piccoli e quindi lo spazio per passeggiare nel padiglione era inferiore così da far sembrare più "popolato"...
ovvio che dove c'erano le modelle ....

per il resto pochi stand vendevano...prezzi fiera (incu***ura fiera cioè)...
 

il cisto

Biker serius
24/9/10
297
0
0
Valdarno
Visita sito
bella questa fiera.... ci sono stato ieri.... bici poche ma belle... confermo le fanciulle della cannondale.... avevano un culo che parlava...
la cosa piu bella però è stata il test ride con il t-max yamaha.... un breve giro fuori dalla fiera ma alla media di 100km/h.... ad un certo punto, in mezzo a tutte le macchine parcheggiate sul marcapiede, prima di imboccare il raccordo, seguendo a ruota la guida ho guardato ilconta km e ho visto la lancetta tra i 140/150 kmh.... non ho fatto molti test ride ma questo mi è piaciuto... roba da pazzi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo