viste, aveva un sacco di modelli 5.10 tutti a 80 euro, salvo 3 modelli con attacco pedali a sgancio (che mi pare stavano a 90)
p.s. non era il padiglione 1?
o-o
Eccolo
Alla fine parcheggio a gratise e nonostante io sia arrivato alle 10:15 ho dovuto cmq parcheggiare sul lato oscuro della luna O_O
15 minuti di fila per entrare con riduzione.
mentre ero in fila ho trovato 5 per terra. (pranzo gratis)
Devo dire che l'esposizione per le biciclette era un pò esigua, Sono stato 20 minuti a sbausciare sulla GT da DH in carbonio, successivamente sulle signorine dello stand
cannondale (non che a mio parere le più carine di tutta la fiera), per poi riconcentrarmi sulla nuova CUBE hanzz che secondo me per essere una FR è moooolto pedalabile, e dopo sono andato a bestemmiare guardando i prezzi delle varie Cipollini & Co dai 13000 in su (e non ho sbagliato a scrivere il prezzo), complimenti ai ragazzi dello stand del trial. Poi ho fatto tutto il giro degli altri 6 padiglioni dedicati alle 2
ruote motorizzate, e ho sbavato ancora sulla R1200GS F800GS e super tenerè.
Alla fine prima di andar via son passato allo stand Nel padiglione 1 dove vendevano le 5.10 e ho preso un paio di Minnaar con la predisposizione per gli SPD... che nel caso volessi provarli sono gia predisposto.
12 spesi benissimo
Ho anche incontrato il rappresentante per la zona ITALIA di Cannondale al quale ho fatto presente "tutti" i problemi riscontrati dai forumendoli possessori di Jekyll.
Grandissimo lo stand di 365mtb nel quale mi sono intrattenuto un pò a chiacchierare e mi hanno rivelato che alla superenduro cè anche la categoria "poco abili" nella quale si eseguono solo le ultime 2 PS chissà se riuscirò a partecipare a tolfa a questo punto =)
Bella giornata, peccato fossi solo ma alla fine ho chiacchierato con chiunque, quindi è stato fenomenale lo stesso.
unica remora cercavo un paio di
ginocchiere morbide ma non le avevano ç_ç passerò lunedì pomeriggio da BS.