per chi c'era già stato negli anni precedenti... per provare le bike nell'area demo bisogna per forza avere il casco? e quindi portarselo dietro?
eventuali parcheggi non a pagamento ce ne sono ?
grazie per l'info probabilmente però non riuscirò a fare entrambi, ma l'area test da cosa è composta? cioè c'è un vero e proprio trak o sono solo dei dossi?10/15 minuti a piedi (dipende dalla velocità). Praticamente la fiera è già in città.
L'area test di solito si compone di un piccolo circuito adatto alle mtb da xc, e di uno per le bici da 4x, entrambi in un capannone, le bdc invece si provano all'esterno.grazie per l'info probabilmente però non riuscirò a fare entrambi, ma l'area test da cosa è composta? cioè c'è un vero e proprio trak o sono solo dei dossi?
grazie in anticipohttp://www.mtb-forum.it/community/forum/images/smilies/bike.gif
quest'anno gli espositori sono davvero tanti, forse più degli anni passati, tra i quali c'è canyon che come si sa si compra solo online, quindi se uno è interessato a questo marchio, davvero competitivo come rapporto qualità/prezzo, è sicuramente una buona occasione per poter vedere dal vivo i modelli.
canyon presente sì.Siamo sicuri che c'è la canyon? Se è così allora la visita alla fiera è d'obbligo per me!
Se fai il giro intorno all'area fiera, soprattutto sabato, qualcosa trovi nelle stradine secondarie, a bordo strada ci sono un po' di parcheggi "bianchi".
Parcheggi veri e propri gratis io nn ne ho visti...ma son sempre stato solo alla fiera non sono del luogo
grazie mille,si vado giù sabato mattina,sarà il terzo anno consecutivo,praticamente dal primo anno la fiera è raddoppiata,quest'anno sarà ancor di più.... x i parcheggi vabbè era tanto x sapere se ve ne erano ,se lo trovo bene sennò amen..piuttosto di regalarli al parcheggio mi facevo due birreParcheggi gratis non ce n'è vicini, però (almeno fino all'anno scorso) qualcosa si trova nelle stradine vicine, poi dipende anche da che ora si arriva, ho idea che quest'anno ci sarà ancora più affollamento e di conseguenza si troverà sempre meno.Non ricordo nemmeno lo scorso anno dove ho parcheggiato...
Per provare le bici si il casco è obbligatorio, però volendo lo danno loro.
Si il casco è obbligatorio. Anche se molti te lo forniscono è sempre meglio portarselo da casa e se lo ritieni utile anche le scarpe con gli attacchi rapidi.per chi c'era già stato negli anni precedenti... per provare le bike nell'area demo bisogna per forza avere il casco? e quindi portarselo dietro?
Parcheggiare lì è sempre un casino, consiglierei se ti è possibile di portati dietro la bici e di parcheggiare tipo all'uscita dell'autostrada. Poi alla fiera c'è il posteggio sorvegliato e al coperto per le bici.eventuali parcheggi non a pagamento ce ne sono ?
a anche Bianchi e shockblaze, lapierre e rose, deluso da canyon!
.
Canyon era chiaramente lì controvoglia!