fiera a Padova?

schic85

Biker superis
30/4/11
393
0
0
venezia
Visita sito
Ciao a tutti!
Per chi gli anni precedenti è andato alla fiera di padova, sa dirmi se ne vale la pena?
Non mi costa niente ad andarci xo se mi dite che fà schifo nn ci vado...
Grazie a tutti

Io ci sono stato l'hanno scorso e quello prima, se uno è in procinto di cambiare bike o di fare upgrade è sicuramente utile per vedere dal vivo i modelli e i componenti nuovi, quest'anno gli espositori sono davvero tanti, forse più degli anni passati, tra i quali c'è canyon che come si sa si compra solo online, quindi se uno è interessato a questo marchio, davvero competitivo come rapporto qualità/prezzo, è sicuramente una buona occasione per poter vedere dal vivo i modelli.
In un padiglione c'è anche una bella area test dove le varie case mettono a disposizione modelli da provare, e sicuramente ci saranno tante 29 quest'anno.

Secondo me merita e ci andrò anche quest'anno.
 

misterdk

Biker popularis
Io ci sono stato l'hanno scorso e quello prima, se uno è in procinto di cambiare bike o di fare upgrade è sicuramente utile per vedere dal vivo i modelli e i componenti nuovi, quest'anno gli espositori sono davvero tanti, forse più degli anni passati, tra i quali c'è canyon che come si sa si compra solo online, quindi se uno è interessato a questo marchio, davvero competitivo come rapporto qualità/prezzo, è sicuramente una buona occasione per poter vedere dal vivo i modelli.
In un padiglione c'è anche una bella area test dove le varie case mettono a disposizione modelli da provare, e sicuramente ci saranno tante 29 quest'anno.

Secondo me merita e ci andrò anche quest'anno.

Ottima risposta grazie mille!!! 99% ci vado :i-want-t:
 

Axelciw

Biker serius
19/7/11
187
2
0
Bergamo
Visita sito
La lista degli espositori la trovate qui [url]http://www.expobici.it/espositori/espositori-lista.html[/URL]

La taxc non c'è in elenco, ma l'hanno scorso c'era e aveva diversi tipi di rulli in prova.

Grazie dell'informazione.
Mannaggia, sono interessato al fortius 1930 ma vorrei provarlo prima, speriamo che espongano, proverò a mandare una mail agli organizzatori perchè nelle categorie degli espositori ho trovati rulli.... non vorrei farmi 200 Km per nulla :nunsacci:
 
ciao a tutti, qualcuno sa dove reperire i coupon di entrata ridotta alla fiera?
lo scorso anno gli avevo ma non ricordo dove gli ho presi..:nunsacci:
grazie

L'anno scorso ci si poteva pre-registrare direttamente dal sito della Fiera di Padova per avere diritto alla riduzione.
Sembra che quest'anno non ci sia questa possibilità; mi sa che l'anno scorso è stato fatto a scopo promozionale, quest'anno la fiera è già decollata...

Comunque vale la pena farci un giro; qualche chicca si riesce sempre a vederla... e mal che vada ci sono sempre le standiste :cucù:
 

fisicamente96

Biker serius
14/9/11
111
0
0
bergamo
Visita sito
ciao a tutti, qualcuno sa dove reperire i coupon di entrata ridotta alla fiera?
lo scorso anno gli avevo ma non ricordo dove gli ho presi..
grazie
ciao io ho intenzione di andare quest anno e ho trovato su una rivista :tuttomtb il cupon per il biglietto ridotto non so se è una bufala o cosa ma io lo prendo lo stesso.
qualcuno sa quanto tempo ci vuole dalla fiera al centro città?
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
ciao io ho intenzione di andare quest anno e ho trovato su una rivista :tuttomtb il cupon per il biglietto ridotto non so se è una bufala o cosa ma io lo prendo lo stesso.
qualcuno sa quanto tempo ci vuole dalla fiera al centro città?

10/15 minuti a piedi (dipende dalla velocità). Praticamente la fiera è già in città.
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo