Ficuzziata e Tour dei Ciclopi siamo su TuttoMtb!

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
l'articolo comunque è venuto bene lo stesso! certo vedersi apportare delle modifiche ad un proprio lavoro (e pure fatto bene) è un po' frustrante.
uè ma in quella foto ci stiamo io ed irene! aspè che me la salvo subito!
ps il ginocchio migliora?

NO, non apportano nessuna modifica al mio lavoro, l'impaginato lo elabora lo studio grafico a propria discrezione, poi sono io che faccio fare gli aggiustamenti... e sul Ficuzza ne hanno fatti molti! Il testo non si tocca a meno che non lo decida il caporedattore, ma questo non ancora capitato.

Il ginokkio si piega!!!

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
falsa modestia?
voglia di protagonismo?
vip?
o solo culo?
li hai corrotti?
i servizi segreti?
mah scoprire l'arcano mistero sarà un'impresa degna di indiana jones

mbeh qui veramente mi riferivo alla foto di gubal!

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
NO, non apportano nessuna modifica al mio lavoro, l'impaginato lo elabora lo studio grafico a propria discrezione, poi sono io che faccio fare gli aggiustamenti... e sul Ficuzza ne hanno fatti molti! Il testo non si tocca a meno che non lo decida il caporedattore, ma questo non ancora capitato.

Il ginokkio si piega!!!

lavoro
inteso nella sua globalità:foto+grafica+articolo ,non il solo articolo

V3rona

Biker velocissimus
Vastaso e facchino!!:-?

Non cominciare a spammare un topic di cultura nazional popolare prestigioso come questo!
Qui ci sono fior di giornalisti che si affannano a dare lustro al Forum, alla Sicilia e perche' no, anche alla penisola italica (e provincia).:saccio:

Scusate l'OFF TOPIC ma è DOVUTO:

Vastaso tu...si dice CICLOPICO non PRESTIGIOSO !!! :sculacci: :sculacci:

FACCHINO !!!

IN:

Il giornale lo prendo Lunedi a Catania !! Sono curioso !! :mrgreen: :mrgreen:

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Ah un altro rimpianto: essendo arrivato un pò tardi QUALCUNO si è sbafato i cornetti :cry:
:-?

che nervosismo....ma com'è che ogni volta che mi si promette cibo devo prendere delusioni....
appena comprato TMB. Complimenti per l'articolo, un solo appunto: io ho una front, non so se sono very cool, ma mi scialo a pedalare :loll:

cmq, la rivista mi sembra imperniata più sull'essere/fare i fighi che sulla bellezza "meravigliosamente infantile" della bc.

PS: SS, ben fatto o-o

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
che nervosismo....ma com'è che ogni volta che mi si promette cibo devo prendere delusioni....
appena comprato TMB. Complimenti per l'articolo, un solo appunto: io ho una front, non so se sono very cool, ma mi scialo a pedalare :loll:

cmq, la rivista mi sembra imperniata più sull'essere/fare i fighi che sulla bellezza "meravigliosamente infantile" della bc.

PS: SS, ben fatto o-o

bc vuoi dire bici da corsa???
e poi cosa c'è di + meravigliosamente infantile di essere/fare i fighi???:bacetto:

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
a me l'articolo non è piaciuto. Non volermene Ale, ma se basiamo tutto su front-full-depilato-cool-ortodossia frontista e mentalità free si rimane sul piano dei luoghi comuni e basta. mi è sembrato un pò "forzato", la fiera degli stereotipi insomma. Però bravo! continua a dare visibilità all'Mtb siciliano e al territorio, questo è l'importante!
Continua così! Si fa na gran fatica a leggerti ma... almeno è per una buona causa!

a me l'articolo non è piaciuto. Non volermene Ale, ma se basiamo tutto su front-full-depilato-cool-ortodossia frontista e mentalità free si rimane sul piano dei luoghi comuni e basta. mi è sembrato un pò "forzato", la fiera degli stereotipi insomma. Però bravo! continua a dare visibilità all'Mtb siciliano e al territorio, questo è l'importante!
Continua così! Si fa na gran fatica a leggerti ma... almeno è per una buona causa!

questo non glielo corretto io .... :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo