sono inkazzato come una belva ... ho già fatto tre edicole e non l'ho trovato
lo vogliooooooooooooooooooo subitooooooooooooooooooooooo
prova all'edicola sotto i portici ...... :-?
sono inkazzato come una belva ... ho già fatto tre edicole e non l'ho trovato
lo vogliooooooooooooooooooo subitooooooooooooooooooooooo
In compenso io ci sono!
E quello che si vede lontanissimo e' Ciclope.
Sono su TuttoMTB..... ho appena comprato la rivista.... a pag 92, foto grande, kuelo sono io
Sono su TuttoMTB..... ho appena comprato la rivista.... a pag 92, foto grande, kuelo sono io
da oggi ti tolgo il saluto... sono una belva..... non solo mi sono vestito come un grillo e mi sono comportato come un grillo ed alla fine la foto più grande chi ce l'ha? un giubal qualunque.... basta! non ti parlo più..... ultimo messaggio e chiudiamo il topic....
e di che ti lamenti? hai ben 2 foto tu!
e di che ti lamenti? hai ben 2 foto tu!
complimenti sinceri all'autore dell'articolo
mi è piaciuto molto
è una di quelle cose che se non fossimo dei maturi quarantenni ti farebbe venir voglia di dire "quel giorno c'ero anch'io"
peccato che sulla scelta dei soggetti delle foto l'editore si sia dimostrato così poco ispirato
naaaa la foto più bella è quella dove si vedono 2 bikers che pedalano fra i lecci e sovrastarli busambra.....
naaaa la foto più bella è quella dove si vedono 2 bikers che pedalano fra i lecci e sovrastarli busambra.....
me l'aspettavo..
ma toglimi una curiosità si occupano "loro" di scegliere foto e loro disposizione così come dell' articolo o gli prepari delle bozze tu e poi "loro" apportano modifiche ?
In effetti la foto del grillo a torso nudo...... e quell'altra con bonbon... e quell'altra ancora con i due cicci...............
peccato che sulla scelta dei soggetti delle foto l'editore si sia dimostrato così poco ispirato