Ficuzziata e Tour dei Ciclopi siamo su TuttoMtb!

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
Sono su TuttoMTB..... ho appena comprato la rivista.... a pag 92, foto grande, kuelo sono io:yeah!: :yeah!:

da oggi ti tolgo il saluto...:sumo: sono una belva.....:sculacci: non solo mi sono vestito come un grillo e mi sono comportato come un grillo ed alla fine la foto più grande chi ce l'ha? un giubal qualunque.... basta! non ti parlo più..... ultimo messaggio e chiudiamo il topic.... :cry: :cry:

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
57
acitrezza
Visita sito
complimenti sinceri all'autore dell'articolo
mi è piaciuto molto
è una di quelle cose che se non fossimo dei maturi quarantenni ti farebbe venir voglia di dire "quel giorno c'ero anch'io"
peccato che sulla scelta dei soggetti delle foto l'editore si sia dimostrato così poco ispirato

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
complimenti sinceri all'autore dell'articolo
mi è piaciuto molto
è una di quelle cose che se non fossimo dei maturi quarantenni ti farebbe venir voglia di dire "quel giorno c'ero anch'io"
peccato che sulla scelta dei soggetti delle foto l'editore si sia dimostrato così poco ispirato

a prescindere dalle luci mediatiche della ribalta è stata una bellissima giornata
sole caldissimo, tracciato bellissimo ed amici...... fantastici. o-o
ti confido che la prox vorrei fosse........ etna... ma tu non dirlo a nessuno :-?

:bum-bum-:

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
me l'aspettavo..
ma toglimi una curiosità si occupano "loro" di scegliere foto e loro disposizione così come dell' articolo o gli prepari delle bozze tu e poi "loro" apportano modifiche ?

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
me l'aspettavo..
ma toglimi una curiosità si occupano "loro" di scegliere foto e loro disposizione così come dell' articolo o gli prepari delle bozze tu e poi "loro" apportano modifiche ?

IO do il testo e le foto del serizio, poi lo studio grafico impagina un pò come kattzo gli pare mi inviano il file impaginato in pdf e gli dico:- ma ke kattzo hanno fatto??? Leva questo, metti quello correggi qua, sposta così...
E poi mi dimentico pure di metterci LA FIRMA!!!

Ad esempio c'è questa fotosu cui ho lavorato assai e che a me piaceva, ma vuoi lo spazio, vuoi che non sono io a scegliere le foto e che per esempio non avrei MAI messo così tante foto del grillo e quindi va così...
img3519bisred1on1.jpg

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
l'articolo comunque è venuto bene lo stesso! certo vedersi apportare delle modifiche ad un proprio lavoro (e pure fatto bene) è un po' frustrante.
uè ma in quella foto ci stiamo io ed irene! aspè che me la salvo subito!
ps il ginocchio migliora?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo