Feste in rosso????

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.852
3.115
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Va bhe Natale e santo Stefano sole da noi tolgo la targa alla bici per le foto trap, ho montato il 32 davanti e mi porto dietro la 38 che non si sa mai :-?:
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Vale anche per i comuni con meno di 5000 abitanti, per cui ci si può muovere nel raggio di 30km?
al momento non è ancora certa la questione nr abitanti.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.658
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Adesso capisco perchè oggi mi hanno dato le ferie senza che io le chiedessi... Ecco perchè erano tutti contenti di darmi la notizia!
Sarà un bel Natale a base di bestemmie!


Niente ora...vedrai dopo il 6...quando daranno colpa alla mezza Italia che si è spostata in treno per andar dai congiunti...arriverà la famosa 3za ondata e ci terranno ''chiusi'' come quest'anno fin dopo Pasqua...
 
  • Wow
Reactions: gargasecca

spugna73

Biker superis
29/11/11
435
203
0
Sant'Antioco
Visita sito
Bike
Ktm Lycan 12 27,5 2017
Niente ora...vedrai dopo il 6...quando daranno colpa alla mezza Italia che si è spostata in treno per andar dai congiunti...arriverà la famosa 3za ondata e ci terranno ''chiusi'' come quest'anno fin dopo Pasqua...
Per ora navigo a vista, domani mattina in bici e poi vediamo come affrontare questa terza ondata!
 
  • Mi piace
Reactions: cbet

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Per chi crede se fosse coerente, il Natale dovrebbe essere sempre una festa spirituale quindi evitare (per una volta) pranzi cene e bagordi e ammucchiate non mi sembra un grosso sacrificio...Io personalmente ne ho passati molti da solo in bici o con il mio cane prima di finire qualche anno fa, nel vortice di questi festeggiamenti dai parenti della mia compagna...Quest'anno sto remando contro ma forse mi toccherà un pranzo a 6 in una casa grande con 3 tavoli da 2 posti, mascherina distanze ecc...Per me una follia, me ne sarei stato a casa volentieri o fare un giro da qualche parte....
 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: kitkat and cbet

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.012
8.946
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Per chi crede se fosse coerente, il Natale dovrebbe essere sempre una festa spirituale quindi evitare (per una volta) pranzi cene e bagordi e ammucchiate non mi sembra un grosso sacrificio...Io personalmente ne ho passati molti da solo in bici o con il mio cane prima di finire qualche anno fa, nel vortice di questi festeggiamenti dai parenti della mia compagna...Quest'anno sto remando contro ma forse mi toccherà un pranzo a 6 in una casa grande con 3 tavoli da 2 posti, mascherina distanze ecc...Per me una follia, me ne sarei stato a casa volentieri o fare un giro da qualche parte....

premessa...il mio motto è:

"...parenti a piccole dosi..."

sia i miei...che i suoceri, figurati le zie o i cugini.

Domani, io me ne esco in bici, visto che sarà l' ultimo sabato "libero"...e mia moglie anticiperà gli auguri ai suoi...le spiace che io non ci andrò...ma sa come la penso.
Di contro...purtroppo, ad Agosto abbiamo scoperto un brutto male a mio padre...potrebbe non avere tutto questo "tempo"...spero e non dico che possa essere l' ultimo Natale insieme...ma non prevediamo il futuro e non sappiamo come possa evolvere la malattia.
Diciamo che statisticamente, proprio nella migliore delle ipotesi, potrebbe avere 5 anni.
A questo punto, gli sono stato accanto il meno possibile, proprio perchè non volevo essere veicolo di contagio...poi mi sono beccato io il Covid stando in Ospedale...quindi "dovrei" essere pulito e cercherò di stare a pranzo con i miei.
Cercherò anche di essere in chiesa per le 19/19:30...questo per dirti che sono in parte d' accordo con te... :prost:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.350
9.817
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Per chi crede se fosse coerente, il Natale dovrebbe essere sempre una festa spirituale quindi evitare (per una volta) pranzi cene e bagordi e ammucchiate non mi sembra un grosso sacrificio...Io personalmente ne ho passati molti da solo in bici o con il mio cane prima di finire qualche anno fa, nel vortice di questi festeggiamenti dai parenti della mia compagna...Quest'anno sto remando contro ma forse mi toccherà un pranzo a 6 in una casa grande con 3 tavoli da 2 posti, mascherina distanze ecc...Per me una follia, me ne sarei stato a casa volentieri o fare un giro da qualche parte....
In effetti a queste condizioni tanto vale stare a casa propria.
Se qualcuno mi invitasse a queste condizioni declinerei l'invito, più o meno gentilmente a seconda del grado di insistenza...
 
  • Mi piace
Reactions: cbet and kitkat

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.141
6.427
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
comunque decreto se sarà cosi fantastico....:smile:
hai 2 parenti...immaginiamo i nonni dei figli

loro due possono venire a casa tua (sempre se stanno nello stesso comune o non si muovono verso un comune capoluogo e non oltre 30 Km)
tu con la famiglia puoi andare da loro solo se hai 2 figli sotto i 14 anni
perchè in auto 2 figli di 14 anni non li puoi portare :-|
vabbè li puoi sempre mandare in bicicletta....
ah ah ah ah
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Poi, altri aspetti...la gente in fila alla Caritas...ok, sono poveri, hanno perso il lavoro, ci sono i disagiati, massimo rispetto, per carità.
Ma mi viene anche qualche dubbio: non è che la maggior parte erano in NERO?
Non è che queste file fanno emergere tutto questo sommerso?
Perchè non si controlla?
Al di là dei poveracci VERI...Come facevano a campare prima queste persone?

Pensiero alla @superskinny :mrgreen:
La storia delle APP:
siccome Giuseppe non riesce a triangolare le persone con quello che effettivamente hanno, i colossi del WEB vogliono essere pagati per dare i dati sottobanco, ci hanno raccontato che se non hai SPID non puoi accedere + a una mazza...se non avevi IMMUNI non potevano tracciare dove eri e con chi eri per sconfiggere il COVID...se non hai IO non recuperi 100lire e quindi non possono matchare carte di credito e conti in banca.
Quindi chi ha tutte le APP ha praticamente comunicato allo stato:
dove vive
chi frequenta
dove si muove
quanti soldi ha
cosa e quanto compra
Il DNA lo ricavano dai tamponi fatti...

Aggiungiamo altri dati al Database con i vari bonus elargiti:
chi va in vacanza e chi no
chi va in bicicletta
chi ha figli e gli servono aiuti per tenerli a casa
chi si è comprato il comuter e ha internet
chi vede la tv e magari non paga il canone ecc...

sicuramente ne avrò dimenticato qualcuno...ma ora non abbiamo + segreti...meditate un attimo... :nunsacci:
Purtroppo devo confermare la riflessione circa la caritas. Sono volontario in un piccolo ambito territoriale e posso confermare che molti che prima guadagnavano in nero sono in difficoltà. Non mi va di giudicare in quanto lavorare in nero per alcuni non é una scelta ma ina imposizione.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Eh sì...sembra che al 99% passi la linea "dura"...ovvero ITALIA Rossa dal 24/12 al 06/01 compresi tranne per il 28-29-30 e il 04 che sarà Arancio.

Cmq...è consentito spostamenti con autocertificazione max 2 congiunti di 1° e/o 2° grado in auto, gli under 14 non contano.
Quindi...io parto da solo...e mia moglie con le figlie...e poi ci si vedrà a casa dei nonnetti anziani...:il-saggi:
perché il 28-29-30 e il 4.... devi andar x negozi a usare la carta di credito....così ti danno POI in dietro il bonus :sculacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo