Feste in rosso????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.082
9.031
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Mia moglie mi ha mostrato sul suo profilo Facebook che molti suoi contatti hanno fatto ieri il pranzo di Natale, con tavolate molto lunghe e decine di persone.
Ora lasciando stare i divieti per il giorno di Natale e quant'altro, non era meglio evitare o, se proprio non si voleva, fare la cosa con pochi intimi, magari solo con una coppia di nonni?
Ed in seconda, se proprio lo volete fare non lo sbandierate ai 4 venti...


Sabato lo ha fatto pure mia moglie con i suoi...io sono uscito in bici e poi mi sono "aggiunto" per il panettone.
Ieri...sono stato dai miei...ma eravamo solo io, le mie 2 figlie e i miei 2 genitori...
Il 24 e 25 starò per cavoli miei a casa...forse il 26 farò un salto dai miei...forse...cmq sempre a piccole dosi e Il 25 ci andranno gli altri miei fratelli...questo per dire...essendoci tanti giorni, effettivamnete le persone si possono "distribuire" 2-3 per volta...ma ripeto...serve buon senso.
:prost:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Mia moglie mi ha mostrato sul suo profilo Facebook che molti suoi contatti hanno fatto ieri il pranzo di Natale, con tavolate molto lunghe e decine di persone.
lo impareranno tra 10-15 giorni se è stata una fesseria o se non è successo nulla. spero x loro che non vi fosse un asintomatico in mezzo ...
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and cbet

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.565
10.214
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
lo impareranno tra 10-15 giorni se è stata una fesseria o se non è successo nulla. spero x loro che non vi fosse un asintomatico in mezzo ...
Purtroppo sì, come si è già detto alla nausea aldilà dei divieti o raccomandazioni basta due dita di testa per capire che al momento è meglio evitare o limitare.
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
io più che altro mi chiedo se i vaccini già comprati dai vari stati europei saranno efficaci "anche" su questa mutazione
perché se non lo sono c'è da rifare tutto daccapo
il vaccino attuale agisce sulla proteina spike che permette al virus di diffondersi nell'organismo umano..Questa proteina è composta da 1200 "mattoncini" , la mutazione riguarda solo uno di questi e secondo gli esperti tale variazione non inficia l'efficacia del vaccino...Poi se è vero si vedra' dato che non si sa ancora nemmeno se questo vaccino funziona sul "vecchio" Covid 19
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.252
6.545
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Discussione inutile sterile, non ha senso continuare io ho provato a farvi capire come stanno certe cose ma inutilmente
Saluti buona giornata a tutti

ci scusi Saggio se non recepiamo le tavole da lei incise e lasciate sul Sinai...
la prego non ci lasci allo sbando senza verità assolute per colpa di pochi miscredenti....
:-| :-| :-|
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
il vaccino attuale agisce sulla proteina spike che permette al virus di diffondersi nell'organismo umano..Questa proteina è composta da 1200 "mattoncini" , la mutazione riguarda solo uno di questi e secondo gli esperti tale variazione non inficia l'efficacia del vaccino...Poi se è vero si vedra' dato che non si sa ancora nemmeno se questo vaccino funziona sul "vecchio" Covid 19
si infatti avevo messo "anche" tra virgolette, che tra l'altro poi non siamo nemmeno sicuri che un vaccinato non sia contagioso, nel qual caso saremo "in rosso" o giù di lì fino alla prossima estate
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Mia moglie mi ha mostrato sul suo profilo Facebook che molti suoi contatti hanno fatto ieri il pranzo di Natale, con tavolate molto lunghe e decine di persone.
Ora lasciando stare i divieti per il giorno di Natale e quant'altro, non era meglio evitare o, se proprio non si voleva, fare la cosa con pochi intimi, magari solo con una coppia di nonni?
Ed in seconda, se proprio lo volete fare non lo sbandierate ai 4 venti...
E poi ci si lamenta che mettono i divieti, le zone rosse e che i Napoletani fanno come gli pare (visto che sei di BG credo che pure i contatti di tua moglie sia perlopiu NORDICI...)Io avrei messo un lockdown tipo marzo e stop ai furbetti...Questo è quello che tento di spiegare inutilmente tra sberleffi e battute varie perche tentare di governare gli italiani non è difficile è inutile (CIT.)
 
Ultima modifica:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.231
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
A Natale io e mia moglie andremo dalla nipotina (e figlio e nuora), però mia moglie che insegna alle scuole medie oggi e domani sarà "libera" di stare in classe e vedere 66 ragazzini, come è stato per tutti i giorni della settimana da metà settembre
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.775
5.210
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
1 o 2 di gennaio:
uscita in MTB, saliamo fino a M..... a 1280... dovrebbe essere sempre il medesimo comune...
zaini pieni di salcicce, rigatino, vino e digestivo
diavolina, accendino

e grande salcicciata al barbecue della capanna in quota...
distanziati
in 4

TOP
Ancora quella salita non ho mai trovato il coraggio di farla...
è che la vedo talmente fine a sè stessa che non mi dà stimoli...

cmq la inserirò nelle cose da fare nel 2021. Ovviamente quando sarò decentemente allenato.

La cosa buffa è che ci son stato due volte in quel posto e due volte ci sono arrivato da sopra :rosik: :paur:
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.252
6.545
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ancora quella salita non ho mai trovato il coraggio di farla...
è che la vedo talmente fine a sè stessa che non mi dà stimoli...

cmq la inserirò nelle cose da fare nel 2021. Ovviamente quando sarò decentemente allenato.

La cosa buffa è che ci son stato due volte in quel posto e due volte ci sono arrivato da sopra :rosik: :paur:
io l'ho fatta con la front, con la trail e con la AM tutte muscolari... un massacro... (oggi non la rifarei...è tipo Zoncolan) poi l'ho fatta una volta anche con la assistita e c'era la neve...
cmq non passiamo da li...ma da dietro...sali sul Cocollo, fai la cresta fino a Croce al Fosso quindi puoi scendere a sinistra Galligiano o a destra ...scendi e a primo bivio a sinistra risali nel bosco verso la Capanna

scusate l'OT
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
ma a quanto pare è evidente il limite di molte persone.
Si ma la colpa non è delle persone che fanno quello che gli pare, é del Governo (di incensurati) che fa decreti poco chiari e non è tempestiva nei provvedimenti e nei controlli...Insomma prima mandiamo a casa Conte prima ci sarà un nuovo premier/maggioranza piu in sintonia con la proverbiale destrezza degli italiani ad aggirare le regole, salvo pretendere che le stesse siano osservate dagli altri e fatte rispettare dalle FF.OO...
Non si può mettere un Filosofo a badare ad un branco di maiali, ci vuole un personaggio che sia piu in sintonia con i suini tanto per rendere l'idea
 
  • Mi piace
Reactions: mussomusso

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.082
9.031
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Si ma la colpa non è delle persone che fanno quello che gli pare, é del Governo (di incensurati) che fa decreti poco chiari e non è tempestiva nei provvedimenti e nei controlli...Insomma prima mandiamo a casa Conte prima ci sarà un nuovo premier/maggioranza piu in sintonia con la proverbiale destrezza degli italiani ad aggirare le regole, salvo pretendere che le stesse siano osservate dagli altri e fatte rispettare dalle FF.OO...
Non si può mettere un Filosofo a badare ad un branco di maiali, ci vuole un personaggio che sia piu in sintonia con i suini tanto per rendere l'idea


SU questo non hai tutti i torti...spesso abbiamo ciò che ci meritiamo...:il-saggi:
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.403
5.020
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Si ma la colpa non è delle persone che fanno quello che gli pare, é del Governo (di incensurati) che fa decreti poco chiari e non è tempestiva nei provvedimenti e nei controlli...Insomma prima mandiamo a casa Conte prima ci sarà un nuovo premier/maggioranza piu in sintonia con la proverbiale destrezza degli italiani ad aggirare le regole, salvo pretendere che le stesse siano osservate dagli altri e fatte rispettare dalle FF.OO...
Non si può mettere un Filosofo a badare ad un branco di maiali, ci vuole un personaggio che sia piu in sintonia con i suini tanto per rendere l'idea
Fantastico, sì, dai, mettiamo quelli che chiedono regole, ordine e disciplina e sono sempre i primi a trasghedire e ad invitare a farlo.
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: sirc57 and Velocity

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.933
3.336
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Si ma la colpa non è delle persone che fanno quello che gli pare, é del Governo (di incensurati) che fa decreti poco chiari e non è tempestiva nei provvedimenti e nei controlli...Insomma prima mandiamo a casa Conte prima ci sarà un nuovo premier/maggioranza piu in sintonia con la proverbiale destrezza degli italiani ad aggirare le regole, salvo pretendere che le stesse siano osservate dagli altri e fatte rispettare dalle FF.OO...
Non si può mettere un Filosofo a badare ad un branco di maiali, ci vuole un personaggio che sia piu in sintonia con i suini tanto per rendere l'idea
to me you'ar perfect :hahaha: :-?:
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

FrancescoF83

Biker Curiosus
16/10/20
395
234
0
41
Piacenza
Visita sito
Bike
Rockrider ST540
Se domani mi telefonano e mi dicono vai al posto di Conte io faccio lo struzzo (mi nascondo con la testa sotto terra)....ma chi è sto pazzo che con una pandemia si crede il top per dirigere un paese? E con ciò non dico che Conte abbia fatto cose giuste ma nemmeno sbagliate.
Il filo è uno e se lo tiro da un lato di consenguenza l'altro capo ne ha meno e non è mai facile trovare il giusto equilibrio specie ORA!
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo