Ferragosto sulle orme dell'Ötzi

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Allora, ho guardato la traccia dei bdb, ...

Grazie mille Carb!! :hail:

Grazia anche ad Annny per le due varianti. o-o Ho sistemato anche il tratto dopo passo del Rombo e mi accingevo a modificare anche il pezzo prima del ghiacciaio, solo che non ho una cartina che mi mostri il sentiero che dici. Andremo a occhio. Solo per essere sicuro: nella cartina sotto il bivio che dici è in corrispondenza del segmento evidenziato e il sentiero segue il rio fino ad imboccare il ghiacciaio a quota 2750 circa?

picture.php
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Grazie mille Carb!! :hail:

Solo per essere sicuro: nella cartina sotto il bivio che dici è in corrispondenza del segmento evidenziato e il sentiero segue il rio fino ad imboccare il ghiacciaio a quota 2750 circa?

picture.php
Si esatto, e c'è anche qualche piccolo tratto pedalabile in più, del resto basta che prendi la mia traccia dell'anno scorso e passa proprio di li o-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Mitiko Carb, grazie mille x le dritte o-o

ho provato ad editare un paio di varianti in base ai tuoi suggerimenti... prova a vedere se vanno bene! Thanks
si, perfette, anche se come ripeto da madonna a certosa c'è anche un pò da spingere, non è solo discesa, ma siete belli freschi e poi dividendo il giro in tre tappette è meglio allungare un pò la broda:smile::rosik: o-o
 
giro la domanda anche a voi...

Utilizzando compegps trovo molto comodo per le uscite, fissare dei punti traccia, ad esempio il picco max e min della traccia o intermedio per preventivare sosta ecc.
Per fare cio seleziono il punto sulla traccia tasto dx/edita punto tracccia/ e assegno icona adeguata.

Una volta inviato al 305 questo durante la navigazione mi mostra l'avvicinamento a tale punto.
Fin qui tutto ok.... non riesco però a salvare il file gpx cone le informazioni integrate... nel senso che anche se do salva traccia da compe quando lo riapro il file non contiene le info che gli avevo assegnato.

Esiste soluzione per mantenere salvati nel file gpx queste informazioni?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo