Ferragosto sulle orme dell'Ötzi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Ciao ragazzi abbiamo visto solo ora questo topic, se è ancora possibile ci vorremmo aggregare anche io e la fede.

Ciao Henry!

In linea di massima non credo ci siano problemi, appena possibile sento i due posti dove ci fermeremo la notte per avere conferma della disponibilità e poi lo scrivo qui. o-o

Visto che non ci conosciamo (almeno, non credo di conoscerti!), sottolineo che il giro richiede una preparazione fisica e tecnica almeno discreta, altrimenti si rischia di non divertirsi! :il-saggi:
Chiarito questo siete sicuramente i benvenuti! :celopiùg:
  1. RenkyaZ
  2. Kevin
  3. Gianlu
  4. Anatas
  5. Harry
  6. BSTH
  7. Nonnobanshee
  8. Tarantola ?
  9. Henry
  10. Fede
 

Frcesco

Biker novus
13/1/09
39
2
0
Verona
Visita sito
Bike
Enduro e XC
Ciao Henry!

In linea di massima non credo ci siano problemi, appena possibile sento i due posti dove ci fermeremo la notte per avere conferma della disponibilità e poi lo scrivo qui. o-o

Visto che non ci conosciamo (almeno, non credo di conoscerti!), sottolineo che il giro richiede una preparazione fisica e tecnica almeno discreta, altrimenti si rischia di non divertirsi! :il-saggi:


Chiarito questo siete sicuramente i benvenuti! :celopiùg:
  1. RenkyaZ
  2. Kevin
  3. Gianlu
  4. Anatas
  5. Harry
  6. BSTH
  7. Nonnobanshee
  8. Tarantola ?
  9. Henry
  10. Fede

Ciao RenkyaZ sono France di Verona ho parlato stasera con Henry e Fede , mi piacerebbe unirmi a voi nell' avventura del prossimo W end.
C'è posto ? é possibile aggregarsi e non dormire al freddo e al gelo ?

Aspetto con ansia n vostro commento

Ciao A tutti i partecipanti

Francesco.
 
Ciao Henry!

Visto che non ci conosciamo (almeno, non credo di conoscerti!), sottolineo che il giro richiede una preparazione fisica e tecnica almeno discreta, altrimenti si rischia di non divertirsi! :il-saggi:

Io non sono certo qui a negare la partecipazione a nessuno, e men che meno a fare il "fenomeno", sono io probabilmente il primo a pagare in termini di fatica e capacità, guisto per correttezza consiglio prima di partecipare di leggere in dettaglio i resoconti dell'itinerario forniti dal mitico Carb.
(tratto da Martin Busch m.2600 a rif. similaun m.3015 e relativa discesa seguente da fare con bici in spalla!!!)


http://www.meranobike.it/htmlit/similaun 2008.htm
http://www.meranobike.it/htmlit/similaun 2008.htm
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Ciao Henry!

Visto che non ci conosciamo (almeno, non credo di conoscerti!), sottolineo che il giro richiede una preparazione fisica e tecnica almeno discreta, altrimenti si rischia di non divertirsi! :il-saggi:


Vai tranquillo Renky per Enry e Fede garantisco io, ho girato diverse volte con loro, uno mi semina in salita e l'altra in discesa !! ;-) :celopiùg:
(...........cosa stai pensando in questo momento? :medita: che seminare me è facile??!!:duello::rosik: )
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Io non sono certo qui a negare la partecipazione a nessuno, e men che meno a fare il "fenomeno", sono io probabilmente il primo a pagare in termini di fatica e capacità, guisto per correttezza consiglio prima di partecipare di leggere in dettaglio i resoconti dell'itinerario forniti dal mitico Carb.
(tratto da Martin Busch m.2600 a rif. similaun m.3015 e relativa discesa seguente da fare con bici in spalla!!!)


[url]http://www.meranobike.it/htmlit/similaun%202008.htm[/URL]
[url]http://www.meranobike.it/htmlit/similaun%202008.htm[/URL]

Ma la traccia GPS di Carb è diversa da quella inserita all'inizio di questa discussione! quale seguiamo?
 
uno mi semina in salita e l'altra in discesa !! ;-) :celopiùg:
(...........cosa stai pensando in questo :medita: che seminare me è facile??!!:duello::rosik: )

Perfetto così tutti e due mi seminano sia in salita che in discesa!!!

Tranquillo BSTH la mia non era nè una polemica nè un divieto era solo un informativa. Sono benvenuti entrambi!!!

La traccia di Renky è quella giusta da seguire ripulita di tratti asfaltati e resa "leggermente" più umana.. se così si può definire...

In ogni caso.... MORIREMO TUTTI!!!!!
... sia di fatica che di emozioni!!!
Speriamo solo che ci venga incontro del tempo clemente, non dico per tutti e 3 i giorni (quasi impossibile) ma almeno per i panorami più impressionanti.

Aggiungerei di prendere crema solare a max protezione, le insolazioni sono deleterie.
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Bravi ragazzi! Mi sa che però siamo quasi al limite con i posti disponibili. Al Café Maria mi hanno confermato 11 posti, anche se dovremo stare un po' stretti, io gli ho detto che è meglio stretti che fuori! Sto aspettando risposta da Vent...

Dunque per il momento i partecipanti sono questi:
  1. RenkyaZ
  2. Kevin
  3. Gianlu
  4. Anatas
  5. Harry
  6. BSTH
  7. Nonnobanshee
  8. Tarantola ?
  9. Henry
  10. Fede
  11. Francesco
Ora non ci resta che ingaggiare uno sciamano che ci porti l'alta pressione... :prega:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
per l'alta pressione... ci affideremo a lui
otelma.jpg
 

henry

Biker serius
27/6/05
187
0
0
Verona
Visita sito
Vai tranquillo Renky per Enry e Fede garantisco io, ho girato diverse volte con loro, uno mi semina in salita e l'altra in discesa !! ;-) :celopiùg:
(...........cosa stai pensando in questo :medita: che seminare me è facile??!!:duello::rosik: )

Grazie Raffa x i feedback:celopiùg:, e grazie anche a Renky per darci la possibilità di unirci a voi, speriamo di essere di buona compagnia :prost:!
P.S. Era da tanto che mi sarebbe piaciuto fare questo giro..... non vedo l'ora che arrivi venerdì
 

Frcesco

Biker novus
13/1/09
39
2
0
Verona
Visita sito
Bike
Enduro e XC
Bene sono felice di unirmi a voi .
Non sono forte come la Fede e Ennri ma credo sia fattibile...

Ora speriamo nel bel tempo... e di non bucare troppo...

Henry noi ci sentiamo per i dettagli tecnici per il viaggio...


Alllora a Venerdi..tutti operativi.


Ciao Non vedo l'ora.

France.
 
  • Mi piace
Reactions: RenkyaZ

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo