Feltre - Dolomite Xride Notizie?

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
Certo che neanche uno stracazz.. di articolo sul giornale!!

è meglio che tiro fuori la mia vecchia kastle da xc per qualche allenamento intelligente se no a ravascleto sputo i polmoni a metà gara!

Gara fighissima comunque! ancora più bella grazie alla pioggia. Peccato per il saint che a fatto sciopero da metà discesa in poi, ma tanto avevo già deciso di non pedalare più!
va bene così tanto quello che ha vinto la categoria mi ha dato una vita. ma non ho capito che cancello aveva, comunque è stato forte, niente da dire, ha finito in 7,50.

Ci si vede domenica prossima sempre a pedavena, ma stavolta senza pioggia!

Santa Jackal
The rigid makes me a hero!
 

capitano

Biker ultra
ah bheeee... lo saiiii.... le gommeeee.. poi le radici.... insomma poi la pressione nella forka.... insomma.....
poi c'era qualce lentone.....

insomma non te lo dico... mi vergogno
comunque gran divertimento per tutte e due le manches.... :cucù::cucù:

el xe rivà penultimo ... parche l'ultimo xe venuo xo' a pie...
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:


e noialtri che punavimo su de lù come omo de punta
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

se ghemo trovà come el milan con ronaldo: tuti e 2 noi sa disinguare na gnoca da un cuea.
:hahaha::hahaha::hahaha:
 

sok

Biker popularis
7/12/06
95
2
0
Malcesine
Visita sito
Bike
Trek Slash
Grandi a tutti! Con una giornata così dura per condizioni clima/pista, è stato bellissmo vedere tutta sta gente che comunque si è ritrovata per girare con il proprio ferro. Infangati, bombati d'acqua e con una temperatura tutt'altro che gradevole, ma sempre contenti e con qualche cazzata da sparare! Giornate dure da dimenticare.

Grandi Michelone e Mauro, agli uomini fischietto tutto il giorno sotto l'acqua ai ragazzi x-ride...insomma a chi ci ha messo del suo!

Quasi quasi pensavo di conservare le mutande piene di fango nella vetrinetta!!!
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Potrei mettermi a piangere per i complimenti che sto ricevendo oggi, ma dopo chi girerebbe piu a M.Avena?
Comunque SdEstDay a Ravascleto torno anch'io in bici non penserai che mi sia ritirato anzi non era pioggia ma lacrime per non poter correre assieme a voi, mi rifaro sicuramente.
C'era un maestro di sci che guardava la gara ed è rimasto impressionato per la nostra passione nonostante il tempo infausto.
E' stata dura sabato sotto la pioggia su e giu per il percorso ieri anche ma ad un certo punto sono sparito e sono venuto ad assistervi lungo il percorso ed invidiarvi perche stavate facendo quello per cui mi ha portato assieme a Miguelon ad inventare il nostro circuito di gare.
Ma la soddisfazione di vedere tanta gente felice di girare in bici nonostante le cadute il tempo ecc.
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.510
80
0
Montegrappa
Visita sito
el xe rivà penultimo ... parche l'ultimo xe venuo xo' a pie...
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:


e noialtri che punavimo su de lù come omo de punta
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

se ghemo trovà come el milan con ronaldo: tuti e 2 noi sa disinguare na gnoca da un cuea.
:hahaha::hahaha::hahaha:

sta bon . sto pensando di fare ricorso ! :duello::duello::duello:
ma contro di te che mi hai passato gli anabolizzanti di serie B.
ti ho chiesto cocaina e mi hai dato ovomaltina....
:hahaha::hahaha::hahaha:
e non lamentarti del culo. lo sai che sei unico pre me e no ti cambierei con nessun altra....
 

pavone82

Biker novus
28/1/08
1
0
0
bolzano
Visita sito
qualcuno sa i dirmi i costi per la risalita e se il 2 giugno il patk è aperto??
ho trovato dei contatti sul sito m,a nn ho ancora avuto risposte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:specc:
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
bella sad,come ti va?senti non sai mica dove posso beccare le foto della gara di monte avena?

ola...

al dire al vero le sto cercando anch'io..avevo mandato un mail al fotografo ufficiale almeno per vedere i provini, mi ha detto che le stava ancora riordinando ma non mi ha detto più nulla...
io ne ho 2 3 fatte da mio papà ma nulla di che..e te non ci sei...
 

b.park monteavena

Biker novus
10/5/08
15
0
0
monte avena
Visita sito
eh...
si l'anno scorso era 18...

dopo le 11 sono 20€

a dire il vero l'anno scorso erano venti! però ragazzi far girare una seggiovia costa un macello perciò le soluzioni erano due o aumentare i biglietti o chiudere il park... ora non rispondetemi tutti con il fatto che nei park trentini costa meno perchè non si può neanche fare paragoni... loro hanno la provincia che mette soldi anche per un raduno di giocatori di risiko!
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
ola...

al dire al vero le sto cercando anch'io..avevo mandato un mail al fotografo ufficiale almeno per vedere i provini, mi ha detto che le stava ancora riordinando ma non mi ha detto più nulla...
io ne ho 2 3 fatte da mio papà ma nulla di che..e te non ci sei...

salve raga,
come già riportato in altro topic che tratta di monte avena e della gara del 18-05 vi allego i riferimenti del fotografo.
so che ha avuto problemi di rete ma quanto prima inserirà i provini della gara... alla peggio ci si vede a ravascletto il 14/15-06 e le si può ordinare là.

TUTTE LE FOTO DEL CIRCUITO SONO A CURA DI GIULIO ERBI , cell. 3489533360 - e.mail: [email protected]

cià miguelon
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
son stato tu oggi con un amico..ma non vi ho visto, forse avete visto la amcchina giù sotto, cmq abbiamo sistemato un po' le parabole e eliminato un po' di solchi sulla nera, e abbiamo fatto un po' di canelette di scolo per l'acqua...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo