Feltre - Dolomite Xride Notizie?

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
allora...sabato scorso sono stato su a aiutare i ragazzi dell'organizzazione, la pista è praticamente uguale all'altranno, parlo della nera, quella della gara, la pirma parte nel bosco è un po' diversa ma non di molto, alla fine del canalone finale abbiamo fatto delle belle sponde così si esce a tuono, e il wallride finale è stato allungato e migliorato...domenica questa, l'11, aprono..poi sabato prossimo ci son le prove e domenica 18 la gara...
la rossa ha un nuovo salto che abbiamo fatto l'altro giorno per il resto sembra uguale...dovrebbero mancare solo le ultime cose, tipo fettuccire la pista e ripulirla da foglie ecc..

speriamo di essere numerosi alla gara, che merita!
 

mellory

Biker tremendus
6/5/05
1.156
0
0
44
Lugo di Vicenza
Visita sito
allora...sabato scorso sono stato su a aiutare i ragazzi dell'organizzazione, la pista è praticamente uguale all'altranno, parlo della nera, quella della gara, la pirma parte nel bosco è un po' diversa ma non di molto, alla fine del canalone finale abbiamo fatto delle belle sponde così si esce a tuono, e il wallride finale è stato allungato e migliorato...domenica questa, l'11, aprono..poi sabato prossimo ci son le prove e domenica 18 la gara...
la rossa ha un nuovo salto che abbiamo fatto l'altro giorno per il resto sembra uguale...dovrebbero mancare solo le ultime cose, tipo fettuccire la pista e ripulirla da foglie ecc..

speriamo di essere numerosi alla gara, che merita!

Thanks Saddest!!...domenica contiamo di venire su a fare un giro.....alpini permettendo...speriamo le strade per attraversare Bassano non siano troppo intasate!
Speriamo anche nel fattore sole.....o devo munirmi per forza di wetscream?
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Thanks Saddest!!...domenica contiamo di venire su a fare un giro.....alpini permettendo...speriamo le strade per attraversare Bassano non siano troppo intasate!
Speriamo anche nel fattore sole.....o devo munirmi per forza di wetscream?

hehehe se piove c'è da pregare...io ho le gomme da fango la belle pronte, speriamo che il tempo regga!!

ocio agl'alpini che intasano Bassano informati xkè mi pare di aver capito che chiudono buona parte delle strade!
a domenica allora!
 

nic29974

Biker superis
6/10/06
473
0
0
Feltre
Visita sito
Ho sentito da dei ragazzi di Feltre che fanno questa gara, peccato però perchè questa domenica sono in partenza per la Sardegna (mi sarebbe piaciuto fare un paio di discese) e la prossima sarò ancora via, mi dispiace non poter vedere la gara, spero però che poi tengano aperto anche i fine settimana seguenti, o richiiudono fino a quest' estate? Sarebbe un peccato...
 

STEFANOCIN

Biker serius
7/2/08
144
0
0
Prov. di Modena
Visita sito
Ho sentito da dei ragazzi di Feltre che fanno questa gara, peccato però perchè questa domenica sono in partenza per la Sardegna (mi sarebbe piaciuto fare un paio di discese) e la prossima sarò ancora via, mi dispiace non poter vedere la gara, spero però che poi tengano aperto anche i fine settimana seguenti, o richiiudono fino a quest' estate? Sarebbe un peccato...

quindi se io volessi andare a feltre per girare??? non ci sarebbero problemi????
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Ciao ragazzi sabato siamo a su a finire alcuni particolari domenica 11 maggio apre l'impianto come dice sad sabato abbiamo lavorato su vari particolari, per domenica dovrebbe essere fettucciato tutto il percorso.
A breve mettero la locandina con tutti i riferimenti quali orari, iscrizione ecc.
 

mellory

Biker tremendus
6/5/05
1.156
0
0
44
Lugo di Vicenza
Visita sito
Ciao ragazzi sabato siamo a su a finire alcuni particolari domenica 11 maggio apre l'impianto come dice sad sabato abbiamo lavorato su vari particolari, per domenica dovrebbe essere fettucciato tutto il percorso.
A breve mettero la locandina con tutti i riferimenti quali orari, iscrizione ecc.

Grazie Kap!....domenica si potranno girare anche gli altri percorsi o solo quello della gara?
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Guarda hanno tagliato parecchi alberi nella parte alta quindi anche col fango dovrebbe asciugarsi prima c'è piu luce che non guasta, per il percorso sotto la seggiovia ve lo so dire sabato perche ci stiamo dedicando sulla pista della gara .Vogliono prire un nuovo percorso a dx della seggiovia.
Ci saranno molte novità in futuro adesso la proprieta oltre a gestire bla seggiovia gestisce anche le piste quindi ci saranno percorsi nuovi
 

nic29974

Biker superis
6/10/06
473
0
0
Feltre
Visita sito
Ma il percorso che avevano fatto l' anno scorso, quello a sinistra della seggiovia (salendo) che scendeva quasi completamente nel prato della pista da sci c' è ancora? Secondo me èra molto bello e anche con il fondo bagnato si poteva fare senza problemi...
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Sabato faccio delle foto, sabato ho fatto il canyon finale con le due paraboliche rialzate la prima di 30 cm. e la seconda 50 cm. esci a cannone e vavabuba
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo