Feltre - Dolomite Xride Notizie?

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Ciao a tutti voglio ringraziare quanti hanno partecipato ed anche chi non se l'è sentita, io non ho gareggiato e cio mi dispiace ma tra venerdi sabato e oggi mi sono fatto la pista a piedi 8 volte sempre sotto la pioggia quawesta mattina dalle 8 fino alle 18 per togliere gazebi striscioni ecc.
Gli iscritti erano 137 i partecipanti 72 a causa del tempo.
Spero che nonostante il meteo super avverso vi siate divertiti, non si è fatto male nessuno e già questo è un successo visto le condizioni della pista.
Ringrazio anche i ragazzi del Bike Park M.Avena per aver sacrificato sabati e domeniche per questo progetto,.
Si ricomincia il 15 giugno a Ravescleto speriamo con la polvere.
Dal 7 giugno si comincia a lavorare sulla pista di Alleghe.
P.S. allego le classifiche ufficiali
 

Allegati

  • AGONISTI.pdf
    14,9 KB · Visite: 64
  • AMATORI.pdf
    18,8 KB · Visite: 61
  • CATEGORIE.pdf
    20,7 KB · Visite: 57

CARESTIA

Biker serius
13/9/05
111
0
0
49
vicenza
Visita sito
Posso solo dire complimenti a tutti, dal primo all'ultimo, sono andato a vedere le prove sabato e la pista sembrava un minestrone di radici e fango. Domenica mi hanno detto che è pure peggiorata quindi...Bravi!!!
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.070
23
0
Rovereto
Visita sito
Ciao a tutti voglio ringraziare quanti hanno partecipato ed anche chi non se l'è sentita, io non ho gareggiato e cio mi dispiace ma tra venerdi sabato e oggi mi sono fatto la pista a piedi 8 volte sempre sotto la pioggia quawesta mattina dalle 8 fino alle 18 per togliere gazebi striscioni ecc.
Gli iscritti erano 137 i partecipanti 72 a causa del tempo.
Spero che nonostante il meteo super avverso vi siate divertiti, non si è fatto male nessuno e già questo è un successo visto le condizioni della pista.
Ringrazio anche i ragazzi del Bike Park M.Avena per aver sacrificato sabati e domeniche per questo progetto,.
Si ricomincia il 15 giugno a Ravescleto speriamo con la polvere.
Dal 7 giugno si comincia a lavorare sulla pista di Alleghe.
P.S. allego le classifiche ufficiali
il grazie va a te e chi ti ha aiutato in questo progetto, poter disputare un intero campionato con le gare vicino a casa, evitare di confrontarsi contro tutta l'italia penso sia un grosso stimolo per avvicinarsi alla dh
alla prossima
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
il grazie va a te e chi ti ha aiutato in questo progetto, poter disputare un intero campionato con le gare vicino a casa, evitare di confrontarsi contro tutta l'italia penso sia un grosso stimolo per avvicinarsi alla dh
alla prossima

quoto!!
super ringraziamenti a mauro e miguelon, per tutto il lavoro che stanno facendo e che faranno per portare avanti questo campionato!!
:celopiùg:
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
sapete dove posso contattare il fotografo ufficiale?
e magari vedere i provini delle foto..


...ne approfitto! BRAVI TUTTI!
abiiamo già cominciato con le novene per la gara di ravascletto!!!
cià miguelon

il fotografo ufficiale della manifestazione "bagnata" di monte avena è:

GIULIO ERBI
cell. 3489533360
e.mail [email protected]

giulio seguirà tutte le gare del circuito, quindi tutti avrete la possibilità di richiedere le foto (se volete anche bagnate!...con l'acqua di monte avena O-RI-GI-NA-LE!!!).
c mig
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.510
80
0
Montegrappa
Visita sito
sto togliendo ancora fango dalla bici ! ed è la seconda lavata che le do !
i dischi avevano tutti i buchi pieni di fango... sembravano quelli pieni :smile::smile:
personalmente accettando il fatto di tutto quel fango, l'unica cosa che mi scazzava e non poco era la risalita in seggiovia. li seduti, tranquilli gustandosi le secchiate d'acqua che venivano giu e non potevi fare niente. tranne che parlarne amabilmente co il tuo compagno di sedile :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
sto togliendo ancora fango dalla bici ! ed è la seconda lavata che le do !
i dischi avevano tutti i buchi pieni di fango... sembravano quelli pieni :smile::smile:
personalmente accettando il fatto di tutto quel fango, l'unica cosa che mi scazzava e non poco era la risalita in seggiovia. li seduti, tranquilli gustandosi le secchiate d'acqua che venivano giu e non potevi fare niente. tranne che parlarne amabilmente co il tuo compagno di sedile :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:


ahhh ecco di chi era quel fantastico dhi...cazzo non t'avevo manco riconosciuto!!
com'è andata?? che tempo hai fatto??
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.510
80
0
Montegrappa
Visita sito
OK
Per chi non ci è stato vi allego qualche ricordo
di piu non potevo avevo infangato pure la macchina fotografica

2505673205_54e05c160b.jpg


2505673303_75829b2aec.jpg


2505673413_d1d410529f.jpg


2506504094_e5f708b50c.jpg


2505673757_ae66114d18.jpg


2505674229_4ca05bb5b5.jpg
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.510
80
0
Montegrappa
Visita sito
ahhh ecco di chi era quel fantastico dhi...cazzo non t'avevo manco riconosciuto!!
com'è andata?? che tempo hai fatto??

ah bheeee... lo saiiii.... le gommeeee.. poi le radici.... insomma poi la pressione nella forka.... insomma.....
poi c'era qualce lentone.....

insomma non te lo dico... mi vergogno
comunque gran divertimento per tutte e due le manches.... :cucù::cucù:
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Com'è che tu sei arrivato 27°???' :nunsacci:
TI sei allenato di nascosto.. di la verità!
E Albert? Anche lui è arrivato indietro..
Racconta dai!

no no, non sono allenato anzi, ancora prima di entrare nel bosco ero già in affanno..hauhua...potevo migliorare di un bel po' se non trovavo nessuno per terra sul percorso e se non facevo qualla caduta che mi ha sbalzato 10m più lontano dalla bici, non riuscivo più ad andare a prenderla...:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo