Felciana bike 2012 30/09/2012

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito
Ciao Max, verissimo!!!... da domenica 15 Luglio precisamente con la gara di Villa di Baggio comincia il circuito denominato "CAMPIONATO APPENNINO TOSCO-EMILIANO" composto da 6 gare e come epilogo finale la nostra FELCIANA BIKE!!!...ci sarà da divertirsi!!!!

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito
Mancano poco più di 2 mesi alla 2a edizione della FELCIANA BIKE e stiamo già lavorando affinchè la gara riesca bene: il percorso rimane pressochè invariato rispetto allo scorso anno ma ci potrebbe essere la sola variazione logistica del ristoro che dal Km 14 (in località Prato al Cerro in mezzo al bosco!!) potrebbe passare al km 16,500 in località Castel de Gai nel bel mezzo del paese...notizie più precise nei prossimi giorni........

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito

...una curiosità: nel volantino della gara di ieri a Frassignoni, era riportato 450 mt di dislivello...ma siete sicuri???? a me risulta essere non meno di 1200 mt...okkio, sono dettagli da non trascurare!!!

Alescott

Biker serius
10/10/09
129
0
0
Pistoia
Visita sito
...una curiosità: nel volantino della gara di ieri a Frassignoni, era riportato 450 mt di dislivello...ma siete sicuri???? a me risulta essere non meno di 1200 mt...okkio, sono dettagli da non trascurare!!!

Ciao
il volantino mi sa che era sbagliato , a fine gara mi segnava 24 Km e 1136m di dislivello , i km erano pochi ma tosti

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito
Vi ricordo che domenica 29 Luglio prosegue con la 3a prova, il CAMPIONATO APPENNINO TOSCO-EMILIANO di MTB (circuito del quale fa parte anche la nostra FELCIANA BIKE come 6a Prova, la Finale!!www.felcianabike.it) che andrà in scena all'Abetone con la 2a edizione della "PEDA LANDO" con partenza alle 10.00 dal parter delle piste dell'ovovia!!!!..noi andremo sicuramente!! X info sulla gara [URL="http://www.sportnellanatura.it"]www.sportnellanatura.it[/URL] e www.adscost.ithttp://www.felcianabike.it

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito
..e anche la 3a Prova è andata!!!... domenica scorsa all'Abetone buona partecipazione e bel percorso su per le piste dell'ovovia...ora un pò di pausa per il ferragosto e si riprende il 19 Agosto a Case Boni con la 4a prova, il 25 Agosto a Torri con la 5a prova fino ad arrivare al 30 Settembre con la gara finale del CAMPIONATO APPENNINO TOSCO-EMILIANO, la più attesa, la 2a FELCIANA BIKE!!!!!!!!!!!!!!!!!

[url]www.felcianabike.it[/URL]

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito
..oddio, qualche segnalazione e qualche freccia in più lungo il percorso all'Abetone non guastava!!!!..servirà x migliorarsi il prossimo anno...

Trialbike

Biker urlandum
18/3/11
545
0
0
Prato (PO)
Visita sito
Salve,

ci sarebbe verso avere il pecorso della gara "Felciana" in maniera dettagliata ?? Mi spiego meglio, ho visto la cartina sul sito ma non ci si intende nulla......non riesco a capire dove si sale e dove si scende, un incrocio di freccie e tracciati che per me sono indecifrabili...

Scusate l'insolita richiesta

Grazie

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito

Se vai nel sito della felciana, sotto la cartina a destra, c'è scritto "Felciana bike 001.GPX" clicca li e scarichi il percorso, se no spiegartelo è un problema...la patenza è da Santomato su per la chiesa poi l'opzione è venire con noi quando i primi di settembre si pulisce oppure la settimana prima è già frecciato e lo provi...ti aspettiamo

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito
Ora ci si fà qualche giorno di meritate ferie, poi se ne riparla dopo ferragosto!!!! prossimo appuntamento la RAMPIRAGNA a Case Boni il 19 Agosto per la 4a gara del Campionato Appennino Toscoemiliano del quale fa parte anche la nostra FELCIANA BIKE (www.felcianabike.it) pertecipiamo numerosi!!! BUONE FERIE!!!

tambor

Biker novus
13/8/12
9
0
0
(PT)
Visita sito
Domattina, visto che sono in ferie, mi alzo presto e vado a provare un pò il percorso gara...se me lo ricordo!!!! ora però vo a letto se no non mi alzo!!!

tambor

Biker novus
13/8/12
9
0
0
(PT)
Visita sito
E' andata!! questa mattina sono riuscito a fare gran parte del giro gara su per la Felciana...c'è un pò di vegetazione da tagliare sul single trek iniziale sopra la villa bombardata e a parte questo mi sono divertito ma....che caldo!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo