FDP a ta ga vret mia pura de ZERMATTT ......

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Nel senso che da vecchio sembro giovane o che da giovane sembro vecchio?

Tommy è uno stuntman coi fiocchi... i cappottoni li fa proprio naturali... sembrano veri!!

Nel senso che da vecchio sembro giovane o che da giovane sembro vecchio?



Tommy è uno stuntman coi fiocchi... i cappottoni li fa proprio naturali... sembrano veri!!


TI ADORO QUANDO FAI COSI'

NENIO sei sicuro che hai picchiato la solo la mano :nunsacci::nunsacci::nunsacci:te fa mal a mo la ma....:omertà:
guarda che il cinna è cosi solo poche volte all'Hanno , luna piena incroci astrali con venere e giove allineati alla stella polare e il sole , o quando fa...:beautifu:con la moglie quindi molto raro...:smile::smile::smile:
però è vero quando sei in forma ti limonerei anche se sono ETERO neeeee
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ecco hammer, a proposito di etero...te che te diset che i bergamasch i en tutti tori...chi è il personaggio con gli slip fuxia inguardabili? :smile:
sei sicuro che è toro? :smile:

guarda se solo fossi la meta del tommy ti stimerei come fratello.....:rosik:
vedi che sei ignorante ( perche ignori neee) quelle sono mutande trendy e tu le scambi per mutande frufru te capeset negot .....:smile::smile:
 

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
ne ho visto solo un pezzeto perchè non ho tempo, poi lo guarderò a casa con calma.
ma come avete fatto a fare quegli incredibili effetti speciali? e i truccatori che sono riusciti a trasformarvi? bravissimi.
è incredibile la differenza tra la parte reale in bianco e nero e quella di computergraphics a colori...
uscirà anche in 3d e bluray?
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ne ho visto solo un pezzeto perchè non ho tempo, poi lo guarderò a casa con calma.
ma come avete fatto a fare quegli incredibili effetti speciali? e i truccatori che sono riusciti a trasformarvi? bravissimi.
è incredibile la differenza tra la parte reale in bianco e nero e quella di computergraphics a colori...
uscirà anche in 3d e bluray?

di la verita ti sarebbe piaciuto far parte del cassttt ...:medita: ma li ci sono solo proffeessioonisttii dei bike park e delle telenovelas della TV digitale , te con chela facia le olert mia fa laturrr...:il-saggi:.....:smile::smile:

la cosa più importante, mancano i sottotitoli...:arrabbiat: ho capito solo alcune parole: labby, i colpi di tosse e finale...:smile:

anche te vivi nel triangolo dei leghisti circondato dal sole delle alpi vicino alla casa del sciur bossi e te capit negot
saret mia paret de chel terùn che al ghera de dre la panchina in cita oltà
non ci sono più i comaschi di una volta....:smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
di la verita ti sarebbe piaciuto far parte del cassttt ...:medita: ma li ci sono solo proffeessioonisttii dei bike park e delle telenovelas della TV digitale , te con chela facia le olert mia fa laturrr...:il-saggi:.....:smile::smile:



anche te vivi nel triangolo dei leghisti circondato dal sole delle alpi vicino alla casa del sciur bossi e te capit negot
saret mia paret de chel terùn che al ghera de dre la panchina in cita oltà
non ci sono più i comaschi di una volta....:smile::smile:
devo passare più tempo con voi... una volta c'era il dariuz che veniva a cazzeggiare con mè e mi teneva aggiornato, ma ora che fine ha fatto?
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
ma labby....ma che video spettacolare???????!!!!!!!!!!
hai superato tè stesso..e poi we chwe razza di attori veri professional..l'unico dubbio è..ma quello con i baffetti...finge di essere vecchio o lo è??ahahahha
bellissimo ricordoooooooooooooooo
pota heeee ciaooooooooooo

:mavadaviaiciapp:vaffan'cul@! mà purtroppo tho ghet resù!
sè crepe mia prima deche des agn saro delbù ìsse! completo dè osel moll! porca troy@! mà per ol moment...MOLE MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO A TUTTY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
domammatina sen'fai?! funivia???:freeride::freeride::freeride:
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
:mavadaviaiciapp:vaffan'cul@! mà purtroppo tho ghet resù!
sè crepe mia prima deche des agn saro delbù ìsse! completo dè osel moll! porca troy@! mà per ol moment...MOLE MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO A TUTTY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
domammatina sen'fai?! funivia???:freeride::freeride::freeride:

Stamattina avevo una mezza idea di uscire per un giretto ma appena ho guardato fuori dalla finestra ho pensat.. mei lasà pert! Allora visto che non avevo niente di meglio da fare :omertà: mi son detto: perchè non andare a lavorare un pò?!? Tanto per cercare di far risollevare un pò il paese dalla crisi..:smile::smile::smile:
Domani purtroppo sono precettato dalla morosa:rosik:... ci sentiamo per sabato prox!

buon freeride :free:
SLMF

p.s. ma la cena di Natale invece?? :nunsacci:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Stamattina avevo una mezza idea di uscire per un giretto ma appena ho guardato fuori dalla finestra ho pensat.. mei lasà pert! Allora visto che non avevo niente di meglio da fare :omertà: mi son detto: perchè non andare a lavorare un pò?!? Tanto per cercare di far risollevare un pò il paese dalla crisi..:smile::smile::smile:
Domani purtroppo sono precettato dalla morosa:rosik:... ci sentiamo per sabato prox!

buon freeride :free:
SLMF

p.s. ma la cena di Natale invece?? :nunsacci:

brao Teo anchio lo pensata alla stessa maniera ma quando ho visto il tempo non ho pensato al lavoro ma ho girato la bepa.....:°°(:

si vede che sei giovineeee ...:smile::smile: guarda che a lavorare troppo si perde la vista .....:omertà:

bomba se la bepa non vuole essere rigirata magari ti faccio cumpa
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Il Bomba ha ragione ad arrabbiarsi!!! un pò di rispetto! eccheccavolo! :smile:
Mi faceva ridere che durante le riprese diceva: "che bella la pensione, che bella la vecchiaia" ma scusa: de che a du mis ta set mi in pensiù delbù???? :up:
W IL BOMBA!!!!!!
o-o
Labby
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
non mi sono arrabbiato! ci mancherebbe col bene che vi voglio! man'di l'istess a:mavadaviaiciapp::smile::smile::smile:SCERZO!!!
stamattina a pedali solitario su valgua asciutto!
stò scrivendo dal terrazzo! vodaphone in casa non arriva più! sti paracui!:rosik:
martedì notturna? o pedaliamo giovedì? o tucc dù?! fimm saì!!!!!!!!!!!!!!!!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo