Stanotte lo lascio caricare poi speriamo che non mi dia buca come già fatto due volte oggi!!!
ho capit! per cumprà ol BOSS del forum aiè mia bune ì bustarele, al ghà ol ì bire!!!tho set ù corrotto l'istes!
ps: l'hammer continua a dire che è stato bannato ma in realtà non è così (gli ho solo cancellato gli spam che stava facendo), e neppure è stato "punito" , come succede in casi del genere, solo perchè mi son trovato fuori dalla porta di casa un cassa di 24 birre ! o-o
Minkia, mi viene l'ANSIA DA PRESTAZIONE!!!!
abbiate pazienza che arrivo: il file è 1,9 giga e youtube fa fatica a ciucciarseli tutti!!!
però...però...
Labby
diobò 1.9gb?! cosè 180min hd e dolby sorround?
martel te capì? l'è dumò ul cap che 'l la[FONT="]üra...[/FONT] [FONT="][/FONT]uno posta alle 9 e l'altro alle 16.... mi chiedo chi è che lavora, io?
perchè io si?martel te capì? l'è dumò ul cap che 'l la[FONT="]üra...[/FONT]
io sto al pc quasi tutto il giorno, quindi è un attimo quando c'ho un razzo da fare postare qua...e poi si, c'ho un razzo da fare tutto il giorno. però in settimana non esco i pomeriggi a girare in bicicletta
Ciao Raga,
il tubo mi ha dato nuovamente buca!
ho portato il tutto su chiavetta al Cinna che, con i suoi potenti mezzi, caricherà il filmato per renderlo disponibile al mondo!!!
BRAVO CINNA!!!!! EVVIVA!!!!
adesso rompete le balle a lui però!!!
Labby
perche se fossi li tutto il giorno a g@zzegiare ci impiegavo cosi tanto a rispondere....uno posta alle 9 e l'altro alle 16.... mi chiedo chi è che lavora, io?
scolta che sia lui a mantenere alto il PIL la vedo dura e avevo la matematica certezza che tu ciavevi un g@zzo da fare, sarà il capo ma non da proprio un buon esempio....martel te capì? l'è dumò ul cap che 'l la[FONT="]üra...[/FONT]
io sto al pc quasi tutto il giorno, quindi è un attimo quando c'ho un razzo da fare postare qua...e poi si, c'ho un razzo da fare tutto il giorno. però in settimana non esco i pomeriggi a girare in bicicletta
perchè io si?
giovedi pensavo di uscire al pomeriggio
hai ricevuto l'sms? quando vuoi passa che sistemiamo quella cosa
Ciao Raga,
il tubo mi ha dato nuovamente buca!
ho portato il tutto su chiavetta al Cinna che, con i suoi potenti mezzi, caricherà il filmato per renderlo disponibile al mondo!!!
BRAVO CINNA!!!!! EVVIVA!!!!
adesso rompete le balle a lui però!!!
Labby