FDP a ta ga vret mia pura de ZERMATTT ......

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
:smile::smile:


ps: l'hammer continua a dire che è stato bannato ma in realtà non è così (gli ho solo cancellato gli spam che stava facendo), e neppure è stato "punito" :sculacci: , come succede in casi del genere, solo perchè mi son trovato fuori dalla porta di casa un cassa di 24 birre ! ;-)o-o
ho capit! per cumprà ol BOSS del forum aiè mia bune ì bustarele, al ghà ol ì bire!!!:hahaha:tho set ù corrotto l'istes!:smile::smile::smile:
in zona Nedal, an'fai mia la pedalada con maiada/biida dai Alpini? dai BOSS organiza! thè ofre meza bira!!!:smile:
BYE BYE!
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
uno posta alle 9 e l'altro alle 16....:nunsacci: mi chiedo chi è che lavora, io?
martel te capì? l'è dumò ul cap che 'l la[FONT=&quot]üra...[/FONT] [FONT=&quot][/FONT]

io sto al pc quasi tutto il giorno, quindi è un attimo quando c'ho un razzo da fare postare qua...e poi si, c'ho un razzo da fare tutto il giorno. però in settimana non esco i pomeriggi a girare in bicicletta :omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
martel te capì? l'è dumò ul cap che 'l la[FONT=&quot]üra...[/FONT]

io sto al pc quasi tutto il giorno, quindi è un attimo quando c'ho un razzo da fare postare qua...e poi si, c'ho un razzo da fare tutto il giorno. però in settimana non esco i pomeriggi a girare in bicicletta :omertà:
perchè io si?:nunsacci:
giovedi pensavo di uscire al pomeriggio:omertà:
hai ricevuto l'sms? quando vuoi passa che sistemiamo quella cosa
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao Raga,
il tubo mi ha dato nuovamente buca! :-(
ho portato il tutto su chiavetta al Cinna che, con i suoi potenti mezzi, caricherà il filmato per renderlo disponibile al mondo!!!
BRAVO CINNA!!!!! EVVIVA!!!!:celopiùg:
:spetteguless:adesso rompete le balle a lui però!!!:smile:
Labby
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Ciao Raga,
il tubo mi ha dato nuovamente buca! :-(
ho portato il tutto su chiavetta al Cinna che, con i suoi potenti mezzi, caricherà il filmato per renderlo disponibile al mondo!!!
BRAVO CINNA!!!!! EVVIVA!!!!:celopiùg:
:spetteguless:adesso rompete le balle a lui però!!!:smile:
Labby

miiii.... so egnit à cà prest dal laurà aposta x vet ol colossal!!
vai Cinna siamo tutti con tè!!!YES!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
uno posta alle 9 e l'altro alle 16....:nunsacci: mi chiedo chi è che lavora, io?
perche se fossi li tutto il giorno a g@zzegiare ci impiegavo cosi tanto a rispondere....:rosik:

martel te capì? l'è dumò ul cap che 'l la[FONT=&quot]üra...[/FONT]

io sto al pc quasi tutto il giorno, quindi è un attimo quando c'ho un razzo da fare postare qua...e poi si, c'ho un razzo da fare tutto il giorno. però in settimana non esco i pomeriggi a girare in bicicletta :omertà:
scolta che sia lui a mantenere alto il PIL la vedo dura e avevo la matematica certezza che tu ciavevi un g@zzo da fare, sarà il capo ma non da proprio un buon esempio....:i-want-t::smile::smile:

perchè io si?:nunsacci:
giovedi pensavo di uscire al pomeriggio:omertà:
hai ricevuto l'sms? quando vuoi passa che sistemiamo quella cosa

anchio volevo uscire giovedi , cio il cambio posteriore da cambiare visto che il frafra le semper ciapat ..:hahaha:se vuoi vengo anchio col simo poi ti paghiama un bella...o-o
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Ciao Raga,
il tubo mi ha dato nuovamente buca! :-(
ho portato il tutto su chiavetta al Cinna che, con i suoi potenti mezzi, caricherà il filmato per renderlo disponibile al mondo!!!
BRAVO CINNA!!!!! EVVIVA!!!!:celopiùg:
:spetteguless:adesso rompete le balle a lui però!!!:smile:
Labby

caro il mio regista sono forse io che ti trapano gli zebedei? sono forse io che ho creato tutta questa attesa? ma se anche fosse e se il tubo riietta la prodaccionss le cose sono due

1 o hai fatto una gran c@gata modello corazata potionky ma non credo..:nunsacci::ueh::ueh::ueh::ueh:

2 hai fatto un capolavoro talmente grande che anche il tubo è rimasto talmente impressionato che non sa dove collocarlo se tra i grandi di Boollywood o tra gli immortali tra FELLINI ISAAC NEWTON ALBERT EINSTEIN ALFRED HITCHCOK

DAI CINNA CHE NON CI STIAMO PIù DANTRO.....:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: 7ornado

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
RAGA HO COMINCIATO A RIDERE COME UN MATTO ,COSI TANTO CHE HO SVEGLIATO LA MIA FAMIGLIA....:rosik::smile::smile:

HO FINITO CON LE LACRIME PERCHE GIORNATA COME QUELLE SONO UNICHE , MA SOPRATTUTTO COMPAGNI COSI NON SI TROVANO DA NESSUNA PARTE NELL'UNIVERSO....:celopiùg:

E POI IL NOSTRO GRAN CAPO E REGISTA LABBY CHE DIRE ....:hail::hail::adore!::hail::hail:

SPERO PROPRIO COME NELLA NOSTRA COMMEDIA DI TROVARMI TRA 50 HANNI A RIDERE ANCORA CON VOI PENSANDO A COME è BELLA LA VITA CON UNA BIKE TANTI AMICI E FINALE FREERIDE CIAO RAGA VI VOGLIO BENE.....:free::bacetto:o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo