FDP a ta ga vret mia pura de ZERMATTT ......

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ciao raga grazie per la stupenda giornata alla prossima

CHE COMBRICCOLA!!!!!
veramente una giornata speciale!
Grazie a tutti, a BellaPaul, a Pablo, e soprattutto, alla autista dell'altro gruppo!!!! :smile::smile::smile:
comunicazione di servizio: nella mia macchina è rimasto un portaocchiali vuoto e un pacco batterie di origine sconosciuta!
Bella lì!
un abbraccio a tutti.
:celopiùg:
o-o
Labby
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
mi sono dimenticato: ottima birra post giro, anche se il capo non c'era :smile:
peccato i bergamaschi abbian bidonato...probabilmente avremmo occupato tutto il locale :smile:

hai ragione! :-(
vi chiediamo scusa per la repentina rinuncia, ma un veloce consulto ci ha portato ad optare per un rientro lampo: quando andiamo in birreria noi sono almeno due giri e un mare di caxate, quindi saremmo arrivati a casa a notte inoltrata!!!:smile:
vedremo di rifarci alla prima occasione!!!! o-o o-o
Labby
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
come si può descrivere una giornata così? ........non saprei
Se non fosse per il dito dolorante sarebbe stato tutto perfetto, ma poi avremmo ancora avuto la voglia di ritornarci in futuro?
E invece, con il pollice gonfio e la giornata che ha solo rasentato la perfezione, ho bisogno di rifarmi perciò sono sicuro che a Finale ci tornerò; e sono sicuro che non mi lascerete andare da solo.
Non sono abituato a girare così forte, e ogni tanto sbaglio, però ci sto prendendo gusto e questo mi dà lo stimolo per fare sempre meglio.
Comunque la compagnia era speciale. e questo è quello che conta.

PS: grazie Cinna per il pronto soccorso, a Labby per l'auto e la guida, a Martello per il furgù, a tutti gli altri per le risate
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
potete dire giuro...gioranta spettacolare! :celopiùg:

bella la compagnia, bello il posto, bella la giornata, belle le bici (soprattutto quella di martello :i-want-t:).

ciao bergamaschi, alla prossima

@martello: sono simone, in foto esattamente davanti al bomba (magari dall'avatar non mi avevi riconosciuto :smile:)

madona meeee certo che ti ho riconosciuto dall'avatar sei spiaccicato mi sa che a stare troppo vicino al meccanico non sei più toro neanche te....:smile::smile::smile:
però chi se ne frega tori o gaio sopra I nostri tricicli si torna bimbi e come tali ci si diverte un mondo , anzi un BOMBAMONDO YES YES.....:smile::smile:
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Ciao bèli!
Che spettacolo di giornata a finale!
GRAZIE a Labby e Martello per il trasporto persone/bike, Cinna per il servizio medico, Giorgione per aver organizzato, e ovviamente TUTTA la cricca per avermi fatto passare una giornata veramente indimenticabile!!!GRAZIEEEEE!!!!!
Grande M@rtello... è riuscito a vendere metri e metri di inferiate e decine di depuratori d'acqua!:smile::smile::smile:
Ciao!!!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
hai ragione! :-(
vi chiediamo scusa per la repentina rinuncia, ma un veloce consulto ci ha portato ad optare per un rientro lampo: quando andiamo in birreria noi sono almeno due giri e un mare di caxate, quindi saremmo arrivati a casa a notte inoltrata!!!:smile:
vedremo di rifarci alla prima occasione!!!! o-o o-o
Labby

quoto! oltretutto io personalmente chiedo scusa a tutti nel caso abbia detto qualche cazzat@ maleducata,volgare eo offensiva x qualcuno! nel caso perdonatemi!
l'è mia colpa me! ero sotto un forte effetto da overdose da assunzione di sostanze stupidofacenti Stinkyfere! :)))::-|
tutt ol de à maneta! semper coi jolly a portada dè mà! à la me ètà!:vecio::smile::smile::smile:
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!compresi i SIMPATICISSIMI COMASCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dimenticavo...mercole notturna via cell. "Ganda,"Trevasco,"Piazze Misma asciutto!!! o altro decidete voi.
BYE BYE!!!:celopiùg:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
quoto! oltretutto io personalmente chiedo scusa a tutti nel caso abbia detto qualche cazzat@ maleducata,volgare eo offensiva x qualcuno! nel caso perdonatemi!
l'è mia colpa me! ero sotto un forte effetto da overdose da assunzione di sostanze stupidofacenti Stinkyfere! :)))::-|
tutt ol de à maneta! semper coi jolly a portada dè mà! à la me ètà!:vecio::smile::smile::smile:
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!compresi i SIMPATICISSIMI COMASCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dimenticavo...mercole notturna via cell. "Ganda,"Trevasco,"Piazze Misma asciutto!!! o altro decidete voi.
BYE BYE!!!:celopiùg:

vai tranquillo bomba, ti capisco...effettivamente anche io in sella alla bici mi sentivo un pò inDEMOniato (ancà su quela lingera del martel :smile:)

in ogni caso domenica mattina son dato a catechismo che era pieno di phiga :celopiùg:
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Eccomi. Dopo secoli che non mi connetto, non posso non testimoniare e ringraziare tutti per la splendida giornata.
Alla fine anche il tempo ha ceduto alla ns voglia di girare concedendoci il sole al pomeriggio.
Mi son divertito come non mai, e ora mi fa male tutto come non mai....
In bocca al lupo a quelli che si son acciaccati.
Alla prox.
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
e si ,
sabato è stata proprio una bella giornata ,
peccato che a fine giornata , quando siamo ripartiti verso casa , sono entrato in "coma" e ne sono uscito solo oggi .
praticamente ho passato la domenica a dormire :smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
e si ,
sabato è stata proprio una bella giornata ,
peccato che a fine giornata , quando siamo ripartiti verso casa , sono entrato in "coma" e ne sono uscito solo oggi .
praticamente ho passato la domenica a dormire :smile::smile:

eh sarà l'età che avanza...sarebbe curioso sapere se qualcun altro era nelle te condizioni domenica :omertà:
tutto quel lavoro per metterlo in forma... tutto vanificato da un giorno di meccanizzato...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
e si ,
sabato è stata proprio una bella giornata ,
peccato che a fine giornata , quando siamo ripartiti verso casa , sono entrato in "coma" e ne sono uscito solo oggi .
praticamente ho passato la domenica a dormire :smile::smile:

anche me ero bello cotto facevo prima a contare i muscoli che non facevano male...:omertà:

eh sarà l'età che avanza...sarebbe curioso sapere se qualcun altro era nelle te condizioni domenica :omertà:

te cicio arriverai alla nostra eta m comunque o visto un giovine e arzillo vecchietto che vi a dato paga a te e il tuo socio YES YES ....:il-saggi::smile::smile:

tutto quel lavoro per metterlo in forma... tutto vanificato da un giorno di meccanizzato...

te davide un giorno mi spieghi perche non ti piaciono le meccanizzate , sicuramente conquistare la vetta pedalando cia un certo perchè pero ogni tanto si puo lazzaronare neeee...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo