fattore k FCI

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Beh, è normale che ti fossi dimenticato, perchè ormai era una storia archiviata.
Purtroppo gli organizzatori insistono con le loro petulanti e-mail minatorie... :roll: ...anche a quelli già iscritti e regolarizzati mediante Fattore K.
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Roberto mi puoi, appena puoi, se vuoi, regolarizzare a: Divinus Bike Clivus di Monteforte d'Alpone, Rampignado di Bernezzo, Valleogra mtb race di Schio, gf Alta Valtellina di Bormio?
Grassssssie in anticipo capo
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Roberto mi puoi, appena puoi, se vuoi, regolarizzare a: Divinus Bike Clivus di Monteforte d'Alpone, Rampignado di Bernezzo, Valleogra mtb race di Schio, gf Alta Valtellina di Bormio?
Grassssssie in anticipo capo
Iscritto a tutte le gare.
Ciao Pres, puoi iscrivere tramite fattoreK Re Maurizio alla Sella Ronda?
Me lo aveva già detto lui via mail. Iscritto tempo fa.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
ciao mi puoi iscrivere con fattore K alla Atestina Superbike del 10/6
sui Colli Euganei?
Grazie, ciao
Ciao Valter, ti ho appena iscritto. ;-) Buon divertimento !!
Rob, serve il fattore K per il "XVIII° Trofeo Città di Aprilia", è una XCO. Eventualmente ci segni a me e ai Petrella brothers.
Grazie! :celopiùg:
E' una gara UDACE CSI (http://www.pianetamountainbike.it/mtb/notizia.aspx?id=26005), quindi niente Fattore K.
Voi però cercate di divertirvi e andare a tutta !!! :freeride:
salve,il 1° di lugli dovrei fare la straducale a urbino se serve il fattore k ci pensate voi? grazie
La Straducale è organizzata dall'UDACE, quindi non serve il "Fattore K" (che è solo per le gare FCI).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo