fattore k FCI

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
@ xtrncpb
Mi sono iscritto or ora alla marathon del Montello.
Non ho capito se mi avevi già iscritto via fattore K al montello, come richiesto da Porfi, o se attendevi mia specifica richiesta. Comunque confermo ora la necessità di iscrizione via fattore k.
Fammi sapere.
Grazie 1000
Ciao
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
ciao roberto, mi iscrivi alla via del sale?
sul sito in effetti non si fa riferimento al fattore k... se puoi verificare se è una gara che rientra in quelle da fattore k...

grazie!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
ciao roberto, mi iscrivi alla via del sale?
sul sito in effetti non si fa riferimento al fattore k... se puoi verificare se è una gara che rientra in quelle da fattore k...

grazie!
Risulti iscritto lo stesso giorno a Montebelluna.
Solo che non riesco a cancellarti da lì... :pc:
Dovrò vedere le procedure e i manuali.
Comunque tranquillo, c'è tempo.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Hanno già chiuso le liste degli iscritti tramite Fattore K, ecco perchè non è possibile cancellarti.
Dovrò mandare una mail all'organizzazione chiedendo che siano loro a cancellarti.
Che k@zz di complicazione questo Fattore K... :pirletto:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Da newsletter del sellaronda hero pare che serva la regolarizzazione tramite fattore k o non ti fanno partire :smile: Con quello che ho speso per l'iscrizione e spenderò per il viaggio...grrr. Oltre a me ci sono anche Alfà e Kill-Bill.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
AlfA' risultava già iscritto, quasi certamente sarà stata opera della "Tuscany connection"...

Io ho iscritto Spirit e Kill-Bill.
Beati voi... :i-want-t:

mi sa invece che sia stato tu....mi ricordo di avertelo chiesto un tot di temp ofa e che mi avevi risposto positivamente.....:up:

comunque grazie di aver riconfermato il tutto o-o....ero entrato in sbattimento :pirletto::pirletto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo