Gianz
Biker marathonensis
- 28/6/07
- 4.384
- 4.136
- 0
- Bike
- Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Già... la gente in generale non considera lo sport e l'attività motoria. Si saranno resi conto che avranno più casi di ictus, infarto, diabete tipo II dopo la scorpacciata di pizze, focacce e Dio sa che altro che la gente si è magnata in quarantena.ho appena visto la conferenza stampa di Zaia, non c'è niente da fare, gli sportivi in Veneto non esistono
Se vale come per i comuni, come "mascherina" può andar benissimo anche la fascia scaldacollo della Buff, unico problema: adesso fa caldo!
Sulle distanze... bah... 4 km che significa? Linea d'aria, strada, sentiero? Nel dubbio esco con la fascia, e se mi fermano indosso quella. Ma indossarla se non c'è nessuno attorno mi sembra sciocco. Piuttosto: mi piacerebbe vedere se la gente tornerà fuori, in ciclabile, ma tutti con la loro brava mascherina. Nel frattempo, oltre ai rulli (mi sto abituando e mi rendo conto che sono di una comodità e praticità assurdi... averli presi prima!!!), continuo a gironzolare a piedi attorno a casa, magari adesso potendo allungare un po' di più.
La domanda più corposa comunque è: che validità ha la scelta di Zaia rispetto al decreto dei piani più alti?