Qui il 3d è puntato giustamente sul discorso della ripartenza delle biciclette e di tutto ciò che ci gira intorno, per dar manforte a ciò che propone Confindustria al governo, perchè anche noi, che alla fine siamo il mercato,non si tenta di coinvolgere tutti, dal cicloamatore ,al negoziante, a società sportive, magari coaudiuvate da qualche prof. sia nel mondo mtb che nei cugini dell'altro forum, o a società tipo Fiab e o simili, come l'indotto cicloturistico...cioè metterci tutti insieme, con una raccolta firme stile ''Change org.'' e magari, da parte di chi abbia un lessico corretto, metter giù due righe scritte bene e ragionate, il forum stesso potrebbe aver come alleato la Gazzetta, se la cosa fosse possibile e rientrasse nelle sue possibilità, coinvolgendo un loro giornalista magari, che dia risalto e spazio sul giornale , e si spera non in ultima pagina...d'altronde pensiamo bene cos'era il mercato delle bici prima di questa crisi pandemica, era un mercato con cifre e numeri mostruosi in grado di superare in vendita i mezzi a motore, e onestamente fossi io al governo, non lascerei cadere a terra tutto questo, perchè se non dai la possibilità alle gente di usare bici, ora che siamo in bella stagione, chi le produce o chi le vende si attacca alla canna del gas prima o poi...dobbiamo coinvolgere tutti e alzare la voce, tentar non ci costa nulla, ne tanto meno una firma...da che mondo e mondo l'unione fa la forza e se ci disuniamo proprio ora in questo momento critico, possiamo veramente dire ''addio'' o quasi alle due
ruote...
Non so l'ho buttata li, come banale esempio, ma se avessi un giornale con la passione che ho del ciclismo, un
bell'articolo ce lo farei...che ne pensate?
Idiozia?
Inutile?
Interessante?
Il gioco delle 3 ''i'' per capirci
e come diceva Savoldelli...''...a voi studio...''
Ps: Naturalmente ho virato il discorso su altra tematica, non dimenticando comunque la principale che è quella sanitaria...