grazie...l'ho visto il video di yoda...stasera provo..:thumbup:
Bel lavoro quello dei cerchi
cosa hai usato per coprire i fori?
Io colorerei i segni dei fori di nero, basta farci il giro con il penarello
grazie...l'ho visto il video di yoda...stasera provo..:thumbup:
Bel lavoro quello dei cerchi
cosa hai usato per coprire i fori?
Io colorerei i segni dei fori di nero, basta farci il giro con il penarello
bella [MENTION=71431]river71[/MENTION] respect man!
grazie!!:D
come prima uscita test..niente male...3ore e mezza (72km) .finché i quadricipidi femorali non hanno invocato pietà! !:eek:
quindi... prime impressioni?
..allora...Con la trasmissione che ho montato io (22/32ant.12/36 post) si pedala bene ad una velocità di 24/25kmh...poi oltre i 26/27 diventa duretta...un po per il peso (oltre i 15kg) un po per la sezione dell gomme..prossimamente montero' una 30 davanti...e dovrebbe andar meglio...nei singletrek veloci..con curve lunghe è praticamente una motogp....bisogna buttarla giu'...non titubare troppo negli ingressi in curva...tanto non si muove...parola!!!:D anche nello stretto è abbastanza agile..al contrario di quello che si puo pensare, visto le ruotone ingombranti. ., radici..sassi...buche..sabbia...si mangia tutto!!!!! non è una bike da portare a 40all'ora...ma una volta preso confidenza, le curve, le sponde i piccoli ostacoli, li passi..a velocita supersoniche!!! in salita con pendenze anche al 18/20% col 22/36 sali dappertutto...grazie al grip eccezionale non pedali mai a vuoto..nemmeno sui terreni ghiaiosi (sono salito agevolmente in punti dove con la 29er da 9, 5kg mettevo il piede a terra...per la mancanza di aderenza!!) a mio avviso non è una bike per chi "ha fretta"....ma e un mezzo dedicato a chi piace GODERE!!!:D:thumbup:
Con questa tua risposta, la scimmia che ho sulle spalle diventa ancora + grossa.
aspetto questo W.E. per andare a Padova e magari trovarne una in test
E' inutile che cerchiate di distinguervi con le vostre ruotone.. vostro nonno era più figo di voi.
al di là del fatto che sono stufo di darti [+] ad ogni tuo intervento ;) la vera domanda è la seguente:....., radici..sassi...buche..sabbia...si mangia tutto!!!!! non è una bike da portare a 40all'ora....... a mio avviso non è una bike per chi "ha fretta"
al di là del fatto che sono stufo di darti [+] ad ogni tuo intervento ;) la vera domanda è la seguente:
Cosa accade se su sassi e radici ci passi davvero veloce, a 40 all'ora?
Argomento meglio:
con una full "normale" ci passi sopra, non pizzichi, non rompi nulla, merito sia della capacità del rider ma anche delle sospensioni.
Cosa accade con la fat? Si riesce ad "ammortizzare" fisicamente con braccia e gambe oppure si sbatacchia spesso il cerchio andando a rischiare la pizzicatura?
lo sò, ho ben letto e capito.veramente ho scritto che non è una bike da portare a 40 all'ora!!!!in discesa e sullo sconnesso a lunho andare si sentono gli effetti negativi della forca rigida (anche se mooooolto meno di una bike a sezione ruote piu piccole) la stabilità comunque è enorme!!!! per le pizzicature il rimedio sono proprio i fori prayicati ai cerchi...che servono a far sfogare la camera onde evitare che pizzichi!!!;)
lo sò, ho ben letto e capito.
Chiedevo: "sì, ok, ma cosa succede se...?"
E mi hai risposto perfettamente.
Grazie ancora ;)
Ieri son stato ad expobici
che fatdelusione, oltre a delle bici, che sembravano fat, ma non di quelle che dico io e a tre meraviglie degli scavezzon, il fatdeserto.......
Ne specialized, ne norco non ne avevano una dico 1
Anzi chiedendo al distributore norco mi viene detto (in maniera molto) che per l'Italia non ne ha nemmeno ordinate, e se la si vuole bisogna andare in tedeschia.
Ma.......
Non importa, meglio per RW
anche un gruppo di miei amici è andato apposta a padova per vederle e toccarle dal vivo ...ma neanche l'ombra...non c'era nemmeno surly!!! ormai l'italia è snobbata alla grande...manco fossimo un paese del terzo mondo!!!!! ma sicuro che da vinci fosse italiano!!??