FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ecco quel fischio interminabile nelle orecchie....:rosik::omertà::omertà:

Arky-Orky caro GIORGIO, quando ti viene in mente di fare un'altra gitarella come quella di sabato scorso,CHIAMAMI IO CI SONO.
Grazie Antò



Ci siamo coperti dopo essere arrivati in cima perchè eravamo ultrabagnati di sudore.:rosik:
Quelle foto le abbiamo fatte dopo pranzo e ci siamo coperti così per non fare una congestione.
Abbiamo parlato tanto di te.......male ma ne abbiamo parlato.:spetteguless:
Dai che scherzo, ci sei mancato.:omertà:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
se qualche Fasàn trovasse in giro una forca rigida Niner VannaWhite cannotto standard (no conico) ad un prezzo umano che mi facesse un fischio che poi gli offro un bombardino .... :spetteguless:
@Duca: hai ripreso a lavorare? bravo ! qualcuno dovrà pur farlo
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Seba domani tarda mattinata/primo pomeriggio io e Maro credo faremo il Tesin. Vieni? O meglio... possiamo avere il piacere di essere guidati da te nel tuo feudo?
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Seba domani tarda mattinata/primo pomeriggio io e Maro credo faremo il Tesin. Vieni? O meglio... possiamo avere il piacere di essere guidati da te nel tuo feudo?
domattina devo tirare il carretto fino alle 11 e poi ritirare il mitico guzzone.
Dopumesdì ho un divertntissimo compleanno dall'altra parte di MIlano, non sto piu' nella pelle (che due palle). poi ho ancora la tossina da tossicomane che non se ne vuole andare. Se ce la fo' faccio un'uscitina domenica senza tirare altrimenti gremo i polmoni.:medita:
Grazie comunque per l'invito , mi lusinga:omertà::i-want-t::il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
domattina devo tirare il carretto fino alle 11 e poi ritirare il mitico guzzone.
Dopumesdì ho un divertntissimo compleanno dall'altra parte di MIlano, non sto piu' nella pelle (che due palle). poi ho ancora la tossina da tossicomane che non se ne vuole andare. Se ce la fo' faccio un'uscitina domenica senza tirare altrimenti gremo i polmoni.:medita:
Grazie comunque per l'invito , mi lusinga:omertà::i-want-t::il-saggi:
Cos'è il ritrovo delle ruote grasse e grosse o di chi l'ha grosso.....no comment,grazie.:smile::il-saggi::omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo