FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

podista

Biker serius
7/9/05
268
0
0
rosate (mi)
Visita sito
X Duca

Ti ho visto verso la conca. Ma forse la tua è alluminio, io ho la mcr. Mi hanno aperto il box di notte e mi hanno fottuto una bdc e la epic, questo l'anno scorso. La Niner l'ho presa a maggio ma non ho mai tempo di usarla. Forse domenica (se guarisco dall'influenza) vado con i miei soci al mottarone dove mi faranno un culo così. Se sarò ancora mezzo ammalato farò un giretto al ticino.
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
X Duca

Ti ho visto verso la conca. Ma forse la tua è alluminio, io ho la mcr. Mi hanno aperto il box di notte e mi hanno fottuto una bdc e la epic, questo l'anno scorso. La Niner l'ho presa a maggio ma non ho mai tempo di usarla. Forse domenica (se guarisco dall'influenza) vado con i miei soci al mottarone dove mi faranno un culo così. Se sarò ancora mezzo ammalato farò un giretto al ticino.
purtroppo domenica ho un c..o di invito a pranzo ma mi consolo, ho una tosse invincibile...:rosik:

azz Dan ti finazlizzi=? E' stupendo, ma conosci i percorsi e , soprattutto, sai a cosa vai incontro?:nunsacci::omertà:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
no. è che ieri ho sbaraccato prima in quanto l'uccellino di Bereguardo mi ha riferito che erano giunte novità interessanti e che le stesse sarebbero sparite in fretta; di conseguenza mi sono dato alla più bieca latitanza....ma non ne è valsa la pena:omertà:

pensavo tra me e me:
se proprio un giorno dovessi infatuarmi della plastica e non trovassi niente di veramente italiano ....
beh, allora visto che tutto il resto sai dove lo fanno .... andrei direttamente alla fonte ....
comprì?
:il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
purtroppo domenica ho un c..o di invito a pranzo ma mi consolo, ho una tosse invincibile...:rosik:

azz Dan ti finazlizzi=? E' stupendo, ma conosci i percorsi e , soprattutto, sai a cosa vai incontro?:nunsacci::omertà:
Se in liguria ci guida lui stai certo che giriamo per giorni e giorni..........mi prenderò una settimana di ferie per quell'evento.:medita:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
X Duca

Ti ho visto verso la conca. Ma forse la tua è alluminio, io ho la mcr. Mi hanno aperto il box di notte e mi hanno fottuto una bdc e la epic, questo l'anno scorso. La Niner l'ho presa a maggio ma non ho mai tempo di usarla. Forse domenica (se guarisco dall'influenza) vado con i miei soci al mottarone dove mi faranno un culo così. Se sarò ancora mezzo ammalato farò un giretto al ticino.


mhhh...duca, ma il podista è...architetto??
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
va be ARky, se riesci a starmi a ruota per almeno 500 mt te lo dico ah ah ah:hahaha:
Podista, ti interessa una forka Niner carbon con cannotto tradizionale, non conico? (pero' è verde):omertà:


:smile::smile::smile::smile:non capisco perchè devo andare adagio...quando esco io pedalo!!!:smile::smile::smile:

.o forse intendevi di dslivello???:nunsacci::nunsacci:.....ma no dai...non riesci a farli!!!:omertà:

ieri dov'eri??? io qui...
 

Allegati

  • 061.jpg
    061.jpg
    63,5 KB · Visite: 3

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
:smile::smile::smile::smile:non capisco perchè devo andare adagio...quando esco io pedalo!!!:smile::smile::smile:

.o forse intendevi di dslivello???:nunsacci::nunsacci:.....ma no dai...non riesci a farli!!!:omertà:

ieri dov'eri??? io qui...

Vero Seba..........sabato dov'eri ? NOI quì.......
picture.php
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
:smile::smile::smile::smile:non capisco perchè devo andare adagio...quando esco io pedalo!!!:smile::smile::smile:

.o forse intendevi di dslivello???:nunsacci::nunsacci:.....ma no dai...non riesci a farli!!!:omertà:

ieri dov'eri??? io qui...
Arky-Orky caro GIORGIO, quando ti viene in mente di fare un'altra gitarella come quella di sabato scorso,CHIAMAMI IO CI SONO.
Grazie Antò

ero a lavorare fancazzisti!:rosik::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

freschino, o andavate talmente piano da coprirvi come sugli sci?:smile:

Ci siamo coperti dopo essere arrivati in cima perchè eravamo ultrabagnati di sudore.:rosik:
Quelle foto le abbiamo fatte dopo pranzo e ci siamo coperti così per non fare una congestione.
Abbiamo parlato tanto di te.......male ma ne abbiamo parlato.:spetteguless:
Dai che scherzo, ci sei mancato.:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo