FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ciao Fagiani, io ho dovuto stoppare l'attività da un paio di settimane per problemi respiratori acuti, ma mi rifaro' (per ora mi faccio di pasticche e sciroppo):medita::il-saggi:
black power:il-saggi::i-want-t:

Ciao caro, tra sabato e martedì riusciamo a farci una ticinata con salite e discese integrate?
Se poi c'è anche Arky-Orky-Giò è cosa buona e giusta.:il-saggi:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Ciao caro, tra sabato e martedì riusciamo a farci una ticinata con salite e discese integrate?
Se poi c'è anche Arky-Orky-Giò è cosa buona e giusta.:il-saggi:
eh, se continuo così mi ricoverrano, altro che giro :cucù: ...ora è prematuro.
Eppoi con l'ora legale e l'autunno ritornero' ad avere i miei orari tiinesi: della serie ci si becca sul percorso:omertà:

i'm a beliver: black power is coming soon...
ma che c..o voer dì?
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
eh, se continuo così mi ricoverrano, altro che giro :cucù: ...ora è prematuro.
Eppoi con l'ora legale e l'autunno ritornero' ad avere i miei orari tiinesi: della serie ci si becca sul percorso:omertà:

i'm a beliver: black power is coming soon...
ma che c..o voer dì?

Ma come pazzo fate ad uscire in settimana ? Io questo week ho salvato e forse risco per sabato o domenica.. Ps il diaul che roba le? Dai che son curioso.. Ho un progettino per la primavera... Ma quanti danè....
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Domenica mattina mattina ore 8,15 io e Luca ci troviamo all'parcheggio della Zelata per un giro a Pavia o Vigevano, si decide al momento il rientro previsto alle vetture,salve forature,incontri ravvicinati del terzo tipo è alle 12.......magari prima.......io pedalo su una 29:smile::smile::smile::smile::sborone:
Salutoni Marco.
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Domenica mattina mattina ore 8,15 io e Luca ci troviamo all'parcheggio della Zelata per un giro a Pavia o Vigevano, si decide al momento il rientro previsto alle vetture,salve forature,incontri ravvicinati del terzo tipo è alle 12.......magari prima.......io pedalo su una 29:smile::smile::smile::smile::sborone:
Salutoni Marco.
mhmm, sarei tentato visto che con le ruote grosse si fa prima, tuttavia c'è un , anzi due, piccoli particolari (direi tre):
1) 8,15 improponibile per me;:il-saggi::omertà:
2) ho ancora sta c..o di tosse:rosik:
3) la biga è lercia da almeno due settimane, aspetto di venderla a Orki così la lava lui e impara a volerle bene.:smile:

Ho visto D.I.O. nero, di un'oscurità folgorante. E' legato al suolo come i palloncini: data la sua divinità e il non peso tende ad elevarsi al cielo:omertà:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
mhmm, sarei tentato visto che con le ruote grosse si fa prima, tuttavia c'è un , anzi due, piccoli particolari (direi tre):
1) 8,15 improponibile per me;:il-saggi::omertà:
2) ho ancora sta c..o di tosse:rosik:
3) la biga è lercia da almeno due settimane, aspetto di venderla a Orki così la lava lui e impara a volerle bene.:smile:

Ho visto D.I.O. nero, di un'oscurità folgorante. E' legato al suolo come i palloncini: data la sua divinità e il non peso tende ad elevarsi al cielo:omertà:


senti bastardone, stasera ti sventro il garage e porto via tutto!!!!

che gadzo hai preso????

nero, carbon...D.I.O....mhmhmhmh forse forse ho un'idea :nunsacci::nunsacci::medita:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
senti bastardone, stasera ti sventro il garage e porto via tutto!!!!

che gadzo hai preso????

nero, carbon...D.I.O....mhmhmhmh forse forse ho un'idea :nunsacci::nunsacci::medita:
t'à piasa al regulisi? sum drèè mangial par fà andàà via al mal da gula e la tuss:smile:
stringono i tempi per il ramarro, credo per sabbbbato finirà dal Giuan, fatevi soto siori e siore, last minute, ribasso, ribasso, svendo svendo e ve la pigliate lercia impolverata
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
t'à piasa al regulisi? sum drèè mangial par fà andàà via al mal da gula e la tuss:smile:
stringono i tempi per il ramarro, credo per sabbbbato finirà dal Giuan, fatevi soto siori e siore, last minute, ribasso, ribasso, svendo svendo e ve la pigliate lercia impolverata



slurp!...sarei tentato, ma il mio progetto verrebbe vanificato....

ps...comunque mi interesserebbe kermit rigid...senza fokella ammortizzata...last minute...butta la cifra e vedi se il gobbo abbocca!!!

ps...ma il mio progetto????

poi mi tocca rottamare la trekkona..non merita ciò...

però...si sposerebbe bene l'accoppiata:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ragazzi, io sono 4 anni che giro il sudtirolo ed i percorsi del Sellaronda con le sue valli li ho fatti, non sono le passeggiatine che facciamo al Lago o a Golasecca....ci vuole ottima preparazione. I panorami sono stupendi.:il-saggi::i-want-t:
La salita della Val duron , da Campitello, vi spezzerà in due.

se volete fare gli stessi percorsi con delle dritte delle guide locali affidatevi a :

http://www.dolomitebiking.com/it/

questo video l'hanno montato ed in parte girato (la parte dove tutti hanno le stasse maglie) quest'anno le guide e gli albergatori, in agosto. Alcuni li conosco personalmente...che figo che sono! Spot "Südtirol Sellaronda HERO 2012" on Vimeo
modestamente mi chiesero di fare il protagnonista ma non volli occupare una posizione che non mi spettava, lasciando l'onore alla gente del luogo.:smile:
@Podista: hai sbagliato, se mi ritiri la forka verde ti dico cos'ho preso:spetteguless::smile:

regulisi negher a tucch bei e brutt

@Orky: tutti i telai 2012 hanno sterzo conico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo