FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GrandeMaoMtb

Biker popularis
30/9/10
61
0
0
Milano
Visita sito
TC
KM Percorsi
Bike
Giant Trance X Advanced Pro 1 2021
ciauz a tutti,

vedo con piacere che le salite cominciano a piacervi...

considerato questo inizio autunno fantastico e che le trasferte non vi spaventano, leggete quello che ho trovato qui:

[URL="http://www.bellitaliainbici.it/monte_guglielmo.htm"][url]http://www.bellitaliainbici.it/monte_guglielmo.htm[/URL][/URL]

guardate con che mezzo è stato fatto....

potrebbe essere un buon giro per il week, con tanto di pranzo al rifugio (poi è tutto in discesa..)
io partirei da Zone, poco più sotto ma merita il fenomeno delle piramidi.

sembra dura.... e lo è :smile: ma in compagnia è una passeggiata :medita:


ps...Ziokikko, visto il tuo amore per il Sebino...


ciao a tutti

sto golem sembra proprio bello io direi di sfruttare gli ultimi giorni di bel tempo e arrampicarcivisi :prost: inoltre concordo con arky ............quando si è in compagnia la fatica non si sente quindi :" let's go guys!! " (n'dem che vem bagaj!!)
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
ciao a tutti

sto golem sembra proprio bello io direi di sfruttare gli ultimi giorni di bel tempo e arrampicarcivisi :prost: inoltre concordo con arky ............quando si è in compagnia la fatica non si sente quindi :" let's go guys!! " (n'dem che vem bagaj!!)

Quando Geo ? Sentiamo Arky !!!! e gli altri !!!! Oh Mauri mai sentito parlare della salita al M.te Cornizzolo Varesotto ? A livello di ambiente e panorama paga anche lui ma soprattutto per il c:omertà::omertà:o a salirci !!!
 

abo92

Biker novus
4/8/08
35
0
0
32
Cornaredo(MI)
Visita sito
Bike
YT
Quando Geo ? Sentiamo Arky !!!! e gli altri !!!! Oh Mauri mai sentito parlare della salita al M.te Cornizzolo Varesotto ? A livello di ambiente e panorama paga anche lui ma soprattutto per il c:omertà::omertà:o a salirci !!!
come al solito zio mi stai facendo salire la scimmia...:rosik:
speriamo ci sia anche truten così lo mettiamo sotto torchio per tutte le volte che non c'era!!! :smile:
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Io a Rive Rosse credo di aver fatto più strada a piedi che in sella. :smile:
Beh, non hai da vergognarti, perché sono veramente toste...

Scherzi a parte... premetto che io Rive Rosse l'ho fatta seguendo una traccia GPS che non so se è il giro convenzionale. Le discese tecniche che trovi nella parte inziale, almenochè tu non sia conciato come me... le fai in sella. Quelle che incontri nella parte finale del giro secondo me è abbastanza impossibile... con bici e capacità di noi cristiani intendo: sono tutte roccioni alti, sabbiosi, scivolosi. Ad un certo punto uno di noi ne ha fatta una a piedi e non riusciva più ne a scendere ne a salire perchè scivolava
Non so che giro tu abbia fatto, ma immagino quello convenzionale e la descrizione della parte finale corrisponde alla perfezione.
In effetti l'ultima parte è stata veramente tosta e qualche passaggio l'ho fatto in sella, ma non quanti avrei voluto.
E' per quello Dan che insisto nel non forzare la mano a tutti i costi. Si deve imparare ad affrontare passaggi tecnici prima di lanciarsi in giri belli ma impossibili, che poi li fai a piedi e facendosi tanta autostrada. Prima si impara a camminare...poi a correre.:il-saggi:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Non so che giro tu abbia fatto, ma immagino quello convenzionale e la descrizione della parte finale corrisponde alla perfezione.
Per farti capire... ad un certo punto abbiamo fatto circa 5 km di salita abbastanza tosta su asfalto per poi rituffarci nel bosco in corrispondenza di un area attrezzata per le grigliate. Dopo una prima parte boschiva si salta fuori in un ambiente roccioso, arido. Le discese che dico io sono quelle da questo punto in poi, fino praticamente alla fine del giro. Se sei riuscito a fare anche solo la metà di quelle discese rocciose in sella ti faccio dvvero i miei complimenti... come scritto sopra noi alcuni punti abbiamo fatto veramente fatica a farli anche a piedi!
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Per farti capire... ad un certo punto abbiamo fatto circa 5 km di salita abbastanza tosta su asfalto per poi rituffarci nel bosco in corrispondenza di un area attrezzata per le grigliate. Dopo una prima parte boschiva si salta fuori in un ambiente roccioso, arido. Le discese che dico io sono quelle da questo punto in poi, fino praticamente alla fine del giro. Se sei riuscito a fare anche solo la metà di quelle discese rocciose in sella ti faccio dvvero i miei complimenti... come scritto sopra noi alcuni punti abbiamo fatto veramente fatica a farli anche a piedi!
Esatto, il posto è proprio quello: salita su asfalto fino ad area pic-nic, bosco in discesa, sinistra in fondo, punto di beveraggio, poi cominciava il sentiero tosto dopo uno steccato sulla destra.
La metà?? Bah, forse, però in certi punti le ho fatte con gli occhi chiusi perché, senza usare troppi giri di parole, mi ca@avo letteralmente in mano :!:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Quando Geo ? Sentiamo Arky !!!! e gli altri !!!! Oh Mauri mai sentito parlare della salita al M.te Cornizzolo Varesotto ? A livello di ambiente e panorama paga anche lui ma soprattutto per il c:omertà::omertà:o a salirci !!!

ragaz... io ci metto il transit con cassone ribaltabile (di bighe ne portiamo anche 50 senza togliere le ruote!!!:smile::smile:) e con la macchina dello zio oltre i tre posti in cabina ci portiamo 8 cristiani comodi comodi.... che dire...spese limitate, partenza ore 6:30 per le 8:30 stiamo già salendo...:medita::medita::medita::medita::medita:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
siiiiiiiiiiiiiiiiii, da turisti!!!! altro che allenarsi per quella roba lì!:omertà:
magari quella con la risalita in funivia riesco a finirla :hahaha:
allora, la WannaMarchi è pronta??:nunsacci:
... il parto è lungo.:medita:
Il telaio giace completo di ss HopeBlu, collarino KCNC e null'altro (è nuda ! :sbavon:) su una poltrona.
Passerò un po' di componentistica dalla Steelcarbon ma vorrei prima trovare una guarnitura (X.0 customizzata?) per sostituire la pur ottima XT.
Mi hanno proposto KcNc ma ho letto qua e là che scricchiola .... :nunsacci:

p.s.: io ti iscrivo ... :omertà:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
poltrona in centro salotto. ottima ubicazione per la signora!:medita:
mi iscrivi ad un corso di Sballo??:hahaha:
Metti una bella Fsa carbon con le due coroncine, altro che KCNC:il-saggi:
... il parto è lungo.:medita:
Il telaio giace completo di ss HopeBlu, collarino KCNC e null'altro (è nuda ! :sbavon:) su una poltrona.
Passerò un po' di componentistica dalla Steelcarbon ma vorrei prima trovare una guarnitura (X.0 customizzata?) per sostituire la pur ottima XT.
Mi hanno proposto KcNc ma ho letto qua e là che scricchiola .... :nunsacci:

p.s.: io ti iscrivo ... :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo