FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GrandeMaoMtb

Biker popularis
30/9/10
61
0
0
Milano
Visita sito
TC
KM Percorsi
Bike
Giant Trance X Advanced Pro 1 2021
ragaz... io ci metto il transit con cassone ribaltabile (di bighe ne portiamo anche 50 senza togliere le ruote!!!:smile::smile:) e con la macchina dello zio oltre i tre posti in cabina ci portiamo 8 cristiani comodi comodi.... che dire...spese limitate, partenza ore 6:30 per le 8:30 stiamo già salendo...:medita::medita::medita::medita::medita:


mi dicono che sto w.e. c'è il blocco auto il che, non so a voi, ma a me condiziona parecchio

però per sabato o domenica prossima si può senz'altro fare.

l'idea del transit mi sembra ottima

dai che si va:i-want-t:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Mauri il blocco è per domenica - Se ci muoviamo domani pomeriggio ???



mi dicono che sto w.e. c'è il blocco auto il che, non so a voi, ma a me condiziona parecchio

però per sabato o domenica prossima si può senz'altro fare.

l'idea del transit mi sembra ottima

dai che si va:i-want-t:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
QUALCUNO POTREBBE AVERE L'IDEA DEL TRANS!!:smile::smile::smile:
Facciamoci una superclassica TrnsexTicinum in compagnia:omertà::il-saggi::i-want-t:

xke' no Seba !!! Ma estesa ? Per noi puo' diventare un Abbiategrasso / Morimondo / Lasso / Vigevano / Bereguardo / Zelata / Abbiategrasso
Te ed Arky potremmo intercettarvi in quel di Morimondo o meglio giu' al Lasso.
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
xke' no Seba !!! Ma estesa ? Per noi puo' diventare un Abbiategrasso / Morimondo / Lasso / Vigevano / Bereguardo / Zelata / Abbiategrasso
Te ed Arky potremmo intercettarvi in quel di Morimondo o meglio giu' al Lasso.
quella è la transexticinum, le altre sono mozzature! Ci metto pure il bosco di morimondo :smile:
mhmm, per noi morimondo saerebbe sulla via del ritorno: pero' si puo' fare: con l'extensCCion si arriva a circa 70 / 75 km:cucù:
domenica mattina?
Orky?
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
quella è la transexticinum, le altre sono mozzature! Ci metto pure il bosco di morimondo :smile:
mhmm, per noi morimondo saerebbe sulla via del ritorno: pero' si puo' fare: con l'extensCCion si arriva a circa 70 / 75 km:cucù:
domenica mattina?
Orky?

Domenica mattina ? Ma ti devi alzare presto. !!!! :smile: Domenica purtroppo perdiamo i compagni di Milano che sono bloccati in citta' per via del blocco dalle 8 alle 18.00.... Domani pomeriggio non ci riusciamo ?
Pero' non so se hai inteso il giro da Rosate scendi al Lass sali a Vigevano e torni giu' Bereguardo per tornare a Rosate. Orky Arky tieni pronto comunque il ribaltabile per la prox che quel Golem lo dobbiamo portare a casa....
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
quella è la transexticinum, le altre sono mozzature! Ci metto pure il bosco di morimondo :smile:
mhmm, per noi morimondo saerebbe sulla via del ritorno: pero' si puo' fare: con l'extensCCion si arriva a circa 70 / 75 km:cucù:
domenica mattina?
Orky?

A meno che vuoi provare l'esperienza piu' a nord e cioe' da RozzanAgeles sali ad Habiate e proseguiamo fino a Turbygcity passando per FagianPark .. Siamo sui 65/70 km comunque, ma forse un po' piu' divertente e magari per te new entry.
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
A meno che vuoi provare l'esperienza piu' a nord e cioe' da RozzanAgeles sali ad Habiate e proseguiamo fino a Turbygcity passando per FagianPark .. Siamo sui 65/70 km comunque, ma forse un po' piu' divertente e magari per te new entry.
ah, la farei al contrario la transex, ora ho inteso...
bene anche la Fasana tutta in biga, tanto mi tira Orky, il ragazzo è emerso parecchio, avrei fatto bene a non vendergli la biga:smile::smile::smile::smile::smile:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
ah, la farei al contrario la transex, ora ho inteso...
bene anche la Fasana tutta in biga, tanto mi tira Orky, il ragazzo è emerso parecchio, avrei fatto bene a non vendergli la biga:smile::smile::smile::smile::smile:

E dici bene !!!! Soprattutto quando percepisce che il gruppo c'è e tira si esalta e parte per la tangente.
Arky Orky stiam parlando di te !!!! Non ti fischian le orecchie ??
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
E dici bene !!!! Soprattutto quando percepisce che il gruppo c'è e tira si esalta e parte per la tangente.
Arky Orky stiam parlando di te !!!! Non ti fischian le orecchie ??


ciao ragazzacci.... voi organizzate, ditemi ora e luogo...ed io ci sono.
ps...questo giro tiro il Duca alla media dei 38...altrimenti non mi divert!! :smile::smile:

ps..quanto alla niner....fammi incassare qualche centone (ps mi hanno anche rifilato un assegno al 29/12 :cucù:), così ntanto ti si deprezza!!!!
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Domenica mattina ? Ma ti devi alzare presto. !!!! :smile: Domenica purtroppo perdiamo i compagni di Milano che sono bloccati in citta' per via del blocco dalle 8 alle 18.00.... Domani pomeriggio non ci riusciamo ?
Pero' non so se hai inteso il giro da Rosate scendi al Lass sali a Vigevano e torni giu' Bereguardo per tornare a Rosate. Orky Arky tieni pronto comunque il ribaltabile per la prox che quel Golem lo dobbiamo portare a casa....


mi sono già tatuato sul petto "O GOLEM O MORTE!" :omertà::omertà:

ps, se avete gli scarponcini con attacchi spd sono consigliabili....
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ciao ragazzacci.... voi organizzate, ditemi ora e luogo...ed io ci sono.
ps...questo giro tiro il Duca alla media dei 38...altrimenti non mi divert!! :smile::smile:

ps..quanto alla niner....fammi incassare qualche centone (ps mi hanno anche rifilato un assegno al 29/12 :cucù:), così ntanto ti si deprezza!!!!
accidenti Orky, se aspetti a dicembre la trovi dal Giuan cammuffata da renna per il traino della slitta natalizia...
macchpè golem, io mi sparo una transex anche con la tosse....mo' stacco, contattatemi via sms balordi:smile::smile::smile::smile:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
accidenti Orky, se aspetti a dicembre la trovi dal Giuan cammuffata da renna per il traino della slitta natalizia...
macchpè golem, io mi sparo una transex anche con la tosse....mo' stacco, contattatemi via sms balordi:smile::smile::smile::smile:


mmmh..siete tutti scollegati (anche mentalmente!!!:omertà::smile::smile:) ..scherzo, intendevo che non vi vedo on line...

la butto lì, spero vediate sul tardi...sabato pomeriggio, sul presto, così uniamo la temperatura accettabile alla compagnia dei milanesi (bauscia!!:smile:), il marchese del grillo può dormire e la mia mogliera ...rupa no i ball:omertà::omertà:
ricordiamoci che verso le 18 già il sole...cala

aluuuurrrraaaaaaa??? :nunsacci::nunsacci:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
mmmh..siete tutti scollegati (anche mentalmente!!!:omertà::smile::smile:) ..scherzo, intendevo che non vi vedo on line...

la butto lì, spero vediate sul tardi...sabato pomeriggio, sul presto, così uniamo la temperatura accettabile alla compagnia dei milanesi (bauscia!!:smile:), il marchese del grillo può dormire e la mia mogliera ...rupa no i ball:omertà::omertà:
ricordiamoci che verso le 18 già il sole...cala

aluuuurrrraaaaaaa??? :nunsacci::nunsacci:

George convinci quel bagai del Duca a venir in su verso Nord.
Se partite presto venite su a Bia', e poi 'ndem per Fagianpark e Turbig Bridge !!!
Poi con il tuo passo il DUCA lo facciamo tornare in tempo per l'happy hour.
E' per farvi fare qualche km su nuove vie che tu non hai ancora percorso.
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
George convinci quel bagai del Duca a venir in su verso Nord.
Se partite presto venite su a Bia', e poi 'ndem per Fagianpark e Turbig Bridge !!!
Poi con il tuo passo il DUCA lo facciamo tornare in tempo per l'happy hour.
E' per farvi fare qualche km su nuove vie che tu non hai ancora percorso.

ma si che lo convinco, allora si fa domani pomeriggio? vista l'ora il marchese non lo becco più per domani mattina...e comunque è concio di bronchite, con il feddo del mattino non esce..

ps ..per prox week...
[url]http://www.bresciameteo.eu/golem/dati.php[/URL]

fa frecc...:-(:-(
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
ma si che lo convinco, allora si fa domani pomeriggio? vista l'ora il marchese non lo becco più per domani mattina...e comunque è concio di bronchite, con il feddo del mattino non esce..

ps ..per prox week...
[url]http://www.bresciameteo.eu/golem/dati.php[/URL]

fa frecc...:-(:-(

Dai allora ci aggiorniamo domani in mattinata. In ogni caso l'ideale sarebbe che salite l'alzaia su fino ad Abbiate poi ci trova alla Mivar. Facciamo per le 13.15 / 13.30 ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo