FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
allora monto il vassoio per la pasta sul manubrio!!!:smile::smile::smile::smile:

per me okkkk, sento il malato domattina, ci aggiorniamo per smsmsmsmsmsmsmsmmsmsmsmsmmsm

George mi hanno chiesto di trovarci per le 14.00 stesso posto.
Fai tempo oltre alla pasta anche per la grigliata. !!!!

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
George mi hanno chiesto di trovarci per le 14.00 stesso posto.
Fai tempo oltre alla pasta anche per la grigliata. !!!!

ti sei divertito oggi, vero? nei tuoi boschetti dove ogni angolino lo conosci a menadito ci hai strapazzato a dovere!!! fortuna che il temporale ha abbattuto un po' di alberi, così ti dovevi fermare ad aspettarci....

dai dai, per il golem se prontissimo!!!

grazie del bel giro

ciauz

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
ti sei divertito oggi, vero? nei tuoi boschetti dove ogni angolino lo conosci a menadito ci hai strapazzato a dovere!!! fortuna che il temporale ha abbattuto un po' di alberi, così ti dovevi fermare ad aspettarci....

dai dai, per il golem se prontissimo!!!
grazie del bel giro
ciauz

Ciao Arky ci mancava proprio il DUCA oggi .... Bella uscita oggi comunque
Grazie anche a ROBIFIORE e RINGHIO8 - TecnoMao ti sei perso una bella tirata..
Settimana di preparazione per il Golem allora lunedi' riposo assoluto, martedi ripetute, mercoledi' e giovedi' mezzofondo, venerdi' riposo e sabato su ai 2.000 mt :specc:
Prepara il furgonin che sabato si avvicina velocemente.. :spetteguless: Speriamo nel meteo !!!

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Settimana di preparazione per il Golem allora lunedi' riposo assoluto, martedi ripetute, mercoledi' e giovedi' mezzofondo, venerdi' riposo e sabato su ai 2.000 mt :specc:
Prepara il furgonin che sabato si avvicina velocemente.. :spetteguless: Speriamo nel meteo !!!

so che nn devo convincerti....

[url]http://www.flickr.com/photos/66124537@N03/?saved=1[/URL]

...le foto del 17 ritraggono i posti che incontrremo..

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ciurma, mi spiace non essermi unito ma ho potuto uscire, col bronchio irritato, solo domenica mattina....:omertà:
dicono che faccia bene ai polmoni:il-saggi:
ma non avete nemmeno una foto?:omertà:

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
ciurma, mi spiace non essermi unito ma ho potuto uscire, col bronchio irritato, solo domenica mattina....:omertà:

Si forse l'abbiamo.. ARKY posta la foto del tipo che abbiamo visto vicino al Ponte Tibetano ?? Ricordi

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Si forse l'abbiamo.. ARKY posta la foto del tipo che abbiamo visto vicino al Ponte Tibetano ?? Ricordi
Fotografate le tipe, non i tipi!:smile::smile:
ma da Biegrass si arriva a fagiana tutto su sterrato?
Se alla Fernova (incrocio della vigevanese, località Vogia - ozzero per i non parlanti dialetto) mi ficco nello sterrato mi trovo ad Abbiategrasso località la Cappelletta??

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Fotografate le tipe, non i tipi!:smile::smile:
ma da Biegrass si arriva a fagiana tutto su sterrato?
Se alla Fernova (incrocio della vigevanese, località Vogia - ozzero per i non parlanti dialetto) mi ficco nello sterrato mi trovo ad Abbiategrasso località la Cappelletta??

Yes da Biegrass a FagianPark tutto sterrato (tranne 1km)...
Quello che dici tu e' se provieni da Morimondo e vai giu' al Lass (conosci ?) e prosegui arrivi fino alla statale Vigevanese prosegui fino al semaforo del Fernova poi a SX riprendi sentiero E1 e arrivi fino al Ticino di Biegrass localita' Gabana - colonia Enrichetta. Poi purtroppo li il sentiero e' interrotto quindi devi risalire verso Bia' per un paio di KM e a SX ritorni giu' al Ticino Loc. Ca di Biss.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Yes da Biegrass a FagianPark tutto sterrato (tranne 1km)...
Quello che dici tu e' se provieni da Morimondo e vai giu' al Lass (conosci ?) e prosegui arrivi fino alla statale Vigevanese prosegui fino al semaforo del Fernova poi a SX riprendi sentiero E1 e arrivi fino al Ticino di Biegrass localita' Gabana - colonia Enrichetta. Poi purtroppo li il sentiero e' interrotto quindi devi risalire verso Bia' per un paio di KM e a SX ritorni giu' al Ticino Loc. Ca di Biss.
si si, intendo proprio quel percorso...da ca' di biss poi si prosegue solo su sterrato:i-want-t::cucù::spetteguless:

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito

l'unica foto che arriverà sarà quella dell'autovelox che immortala lo ziokikko...
le cose sono due, o si era dopato :omertà: o aveva lasciato i peperoni sul fuoco..:smile::smile:
comunque zero foto, troppe chiappe pelose in giro :nunsacci:

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Seba, visto che hai il Tisico..:smile:...per il vento freddo ti cosiglio lo "Stop Wind", ultimo ritrovato tecnico recuperabile nel cortile dello Ziokikko...
Credimi, io l'ho tenuto per i primi 40/50 km e mi ha preservato dalla polmonite, poi ho messo il gilet antivento...

di cosa parlo???

s.e.c.r.e.t.:omertà:

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Cavolo beato tu che riesci a fare tutto ciò. A me sono arrivati oggi i rulli. Oggi li ho inaugurati con 45 minuti di defaticamento dalla salita di ieri. Domani riposo. Mercoledì e giovedì mi arrampico. Venerdì riposo e sabato... scateniamo l'inferno!

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
l'unica foto che arriverà sarà quella dell'autovelox che immortala lo ziokikko...
le cose sono due, o si era dopato :omertà: o aveva lasciato i peperoni sul fuoco..:smile::smile:
comunque zero foto, troppe chiappe pelose in giro :nunsacci:

ARKY te l'ho detto 220 gr di pasta in bianco + 150 gr tonno pinna gialla il tutto 2 ore prima di salire in sella !!!!
E' la super ricetta del nostro carissimo Raffaele PROTAPER che ci manca tantissimo !!!! Raff quando torni a cavallo ?

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Cavolo beato tu che riesci a fare tutto ciò. A me sono arrivati oggi i rulli. Oggi li ho inaugurati con 45 minuti di defaticamento dalla salita di ieri. Domani riposo. Mercoledì e giovedì mi arrampico. Venerdì riposo e sabato... scateniamo l'inferno!

Bella li Dan Non esagerare con i rulli I rapporti di lavoro sui rulli con le uscite sono molto diversi. Di solito non dovresti andare oltre l'ora !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo