FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Voglio la tessera nr. 2 Per gli altri non garantisco il tesseramento. Chiamiamoli a tavolino ... Dai Giorgio mettiamola in calendario e invitiamo anche il tecnologico SLIMER che ci supporta con le sue prodezze geografiche.

Sempre per chi le discese !!!!!!!

Cuccati del Natale Rainoldi di ISEO la discesa completa dalla Madonna del Corno dopo la salita assurda al 23% in gara 15 giorni fa

GimondiBike 2011 - Madonna del Corno - Arrivo - di Natale Reboldi - YouTube
Gimondi Bike (salita e discesa Madonna del corno) - 2011.09.17


ahahaha!!!
ziokikko! Natale lo ho beccato alle falde della madonna del corno!!!!!
è troppo una celebrità del luogo!!!! un 'ovazione quando è passato!!!!! mi sono girato ed era li!!! :smile::smile::smile: uguale al video!!!!! altro che PRO rider!!!!! :smile::smile:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
ADesso devo capire come salvare i miei percorsi:omertà::omertà:

beh, aggiungiamo Garda e Dolomiti allora:il-saggi::smile::hahaha::medita:
@Zio: mi sa che con l'autunno mi ritiro in letargo nel mio feudo, è così poetico e malinconico:i-want-t::spetteguless::medita:
al massimo se tiene il sole qualche giro in oltrepo' se non mi passa la voglia di prendere la voiture e smontare e rimontare la biga.......:celopiùg:


Per il Garmin finalmente ti sei applicato ???!!! :arrabbiat: :spetteguless:
Dai prossimo passo ci arrivi anche a salvare ed esportare i percorsi. E poi li metti in vendita ?? :hahaha:

Per l'autunno confermo che anche noi resteremo nel "tuo feudo" ticinese.
A parte qualche escursione fuori zona con giornata di sole permettendo.
 

abo92

Biker novus
4/8/08
35
0
0
32
Cornaredo(MI)
Visita sito
Bike
YT
Per il Garmin finalmente ti sei applicato ???!!! :arrabbiat: :spetteguless:
Dai prossimo passo ci arrivi anche a salvare ed esportare i percorsi. E poi li metti in vendita ?? :hahaha:

Per l'autunno confermo che anche noi resteremo nel "tuo feudo" ticinese.
A parte qualche escursione fuori zona con giornata di sole permettendo.
è poco ma sicuro che questo inverno mi mancherà Golasecca....:cry:
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
ADesso devo capire come salvare i miei percorsi:omertà::omertà:
Mi sembra che tu debba scaricare la cronologia. Comunque attacchi il gingillo al PC e utilizzi Mapsource/Basecamp/Trainig center per scaricare su computer le tracce.

beh, aggiungiamo Garda e Dolomiti allora:il-saggi:
Beh certo, ma non volevo dire che quello di San Genesio o del Canto sono le più tecniche in assoluto, solo che sono molto impegnative rispetto a quelle che vedevo nei video linkati.
Ce ne sono di molto peggiori, anche solo nel triangolo lariano (Cornizzolo ad esempio).
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Beh certo, ma non volevo dire che quello di San Genesio o del Canto sono le più tecniche in assoluto, solo che sono molto impegnative rispetto a quelle che vedevo nei video linkati.
Ce ne sono di molto peggiori, anche solo nel triangolo lariano (Cornizzolo ad esempio).

E allora Stefano cosa aspetti a metterle in calendario ??
Ce la facciamo di sabato pomeriggio o dobbiamo andare sulla domenica mattina ?
Causa impegni di famiglia di alcuni sarebbe l'ideale il sabato pomeriggio, pronti anche sul presto (13.00 - 13.20) inoltre visto l'abbassamento delle temperature in agguato ricominciamo già ad uscire sul sabato così forse abbiamo qualche grado in più. E' finita l'estate :cry::cry:
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
E allora Stefano cosa aspetti a metterle in calendario ??
Ce la facciamo di sabato pomeriggio o dobbiamo andare sulla domenica mattina ?
Causa impegni di famiglia di alcuni sarebbe l'ideale il sabato pomeriggio, pronti anche sul presto (13.00 - 13.20) inoltre visto l'abbassamento delle temperature in agguato ricominciamo già ad uscire sul sabato così forse abbiamo qualche grado in più. E' finita l'estate :cry::cry:
Possiamo fare Sabato pomeriggio, ma per questo sono ancora in forse, ci aggiorniamo.
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Mi sembra che tu debba scaricare la cronologia. Comunque attacchi il gingillo al PC e utilizzi Mapsource/Basecamp/Trainig center per scaricare su computer le tracce.


Beh certo, ma non volevo dire che quello di San Genesio o del Canto sono le più tecniche in assoluto, solo che sono molto impegnative rispetto a quelle che vedevo nei video linkati.
Ce ne sono di molto peggiori, anche solo nel triangolo lariano (Cornizzolo ad esempio).
si si, hai visto le faccine??:cucù:
utilizzi Mapsource/Basecamp/Trainig
ehhhhhhhhhhhhh?????:omertà::nunsacci:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Possiamo fare Sabato pomeriggio, ma per questo sono ancora in forse, ci aggiorniamo.

A proposito 'sto Cornizzolo mi hai messo addosso una curiosita' of the Madon :nunsacci: Ho visto sui video la salita al Cornizzolo con un panorama stupendo e la discesa da Terz'Alpe Conosci ? Ci si pu' mettere le nostre belle ruote ciccie sabato ?
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
A proposito 'sto Cornizzolo mi hai messo addosso una curiosita' of the Madon :nunsacci: Ho visto sui video la salita al Cornizzolo con un panorama stupendo e la discesa da Terz'Alpe Conosci ? Ci si pu' mettere le nostre belle ruote ciccie sabato ?
Cornizzolo: conosco solo per fama. Ritengo di non essere ancora "degno" (tecnicamente parlando) di fare quel percorso.
Ma troverai sempre qualcuno disposto ad accompagnarti ;-)
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Cornizzolo: conosco solo per fama. Ritengo di non essere ancora "degno" (tecnicamente parlando) di fare quel percorso.
Ma troverai sempre qualcuno disposto ad accompagnarti ;-)

Ma dai Stefano dopo il M.te Canto il S.Genesio il mitico Fenera, ti fai spaventare dalle parole ???
Non e' da te sono sicuro .. Dai prima o poi ci mettiamo gli artigli.
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Ma dai Stefano dopo il M.te Canto il S.Genesio il mitico Fenera, ti fai spaventare dalle parole ???
Non e' da te sono sicuro .. Dai prima o poi ci mettiamo gli artigli.
Piano, piano, non è che sia un mago del Sange e nemmeno del Canto, ho visto qualche discesa ma devo ancora farne di strada come ti dicevo in MP.
Faccio lo stesso identico discorso delle rive rosse e che farei per il tracciolino: prima di fare tanta strada bisogna essere ragionevolmente certi di non fare tutta la discesa a piedi, perché essere appagati solo dal panorama non è una cosa che mi interessa.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Piano, piano, non è che sia un mago del Sange e nemmeno del Canto, ho visto qualche discesa ma devo ancora farne di strada come ti dicevo in MP.
Faccio lo stesso identico discorso delle rive rosse e che farei per il tracciolino: prima di fare tanta strada bisogna essere ragionevolmente certi di non fare tutta la discesa a piedi, perché essere appagati solo dal panorama non è una cosa che mi interessa.

Aaaaaalll right !!!! Dai per sabato pome il tempo tiene (:omertà::omertà:) vediamo di mettere in cantiere qualcosa di buono. Comincio a stuzzicare gli altri intanto..
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Faccio lo stesso identico discorso delle rive rosse e che farei per il tracciolino: prima di fare tanta strada bisogna essere ragionevolmente certi di non fare tutta la discesa a piedi, perché essere appagati solo dal panorama non è una cosa che mi interessa.
Io a Rive Rosse credo di aver fatto più strada a piedi che in sella. :smile:

Scherzi a parte... premetto che io Rive Rosse l'ho fatta seguendo una traccia GPS che non so se è il giro convenzionale. Le discese tecniche che trovi nella parte inziale, almenochè tu non sia conciato come me... le fai in sella. Quelle che incontri nella parte finale del giro secondo me è abbastanza impossibile... con bici e capacità di noi cristiani intendo: sono tutte roccioni alti, sabbiosi, scivolosi. Ad un certo punto uno di noi ne ha fatta una a piedi e non riusciva più ne a scendere ne a salire perchè scivolava



 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo