FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
ciauz a tutti,

vedo con piacere che le salite cominciano a piacervi...

considerato questo inizio autunno fantastico e che le trasferte non vi spaventano, leggete quello che ho trovato qui:

[url]http://www.bellitaliainbici.it/monte_guglielmo.htm[/URL]

guardate con che mezzo è stato fatto....

potrebbe essere un buon giro per il week, con tanto di pranzo al rifugio (poi è tutto in discesa..) io partirei da Zone, poco più sotto ma merita il fenomeno delle piramidi.

sembra dura.... e lo è :smile: ma in compagnia è una passeggiata :medita:


ps...Ziokikko, visto il tuo amore per il Sebino...


Ehh Giorgio una passeggiata e' un po' una min:omertà::omertà:ta , il dislivello non lo puoi nascondere :fantasm: Comunque confermo che mi hai trasmesso sufficiente dipendenza delle zone. OK sfida lanciata quanto prima organizziamo e si va su. Chissa' che figata con la neve ? No ? Ah PS: dobbiamo portare il DanMbk a fare la discesa del Maffa, perche' dice che ne ha bisogno e mi sembra una bella prova come quella giuu' della Madonna del Corno, che ho scoperto e' sempre praticabile,il Silvio ce l'ha fatta evitare entrambe le volte ma e' sempre aperta. !
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
zietto per questo we? dai che c'è anche Truten!! :celopiùg:

Eh !! Staremo a vedere per adesso non mi sbilancio perchè fino all'ultimo non abbiamo mai certezze. Comunque dai speriamo bene nel meteo, anche se credo abbiamo ancora pochi giorni con le maniche corte ... !!!!
Tu piuttosto tutto bene ? Trovato qualche opportunità di lavoro ?
E Truten era ora !!!! Dove è stato in ritiro mistico per starci davanti ?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi chi si trova in casa una coppia di pedali così che non usa più? Oppure a poco prezzo?
A causa delle mie ginocchia posso usare solo questi.
Grazie in anticipo
picture.php

picture.php
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
purtroppo non li ho mai usati, mi spiace...

per la gioia mia e vs forse ho capito come c...o si usa il garmin:

06 – Inserire gpx sull’800
La traccia .gpx va copiata direttamente dentro lo strumento nella cartella Garmin/New Files.
Una volta acceso l’Edge, il dispositivo converte in maniera autonoma le tracce e le rende disponibili dal menu “Percorsi”. Vengono infatti convertiti con estensione .fit all’interno della cartella “Courses”.
Una volta convertiti in .fit il dispositivo elimina automaticamente i file dalla cartella New Files.
La cosa funziona anche nella SD purchè venga rispettata la stessa logica delle cartelle presenti nella memoria interna del dispositivo.
Un’altro metodo è quello di trasformare i file gpx in CORSE (formato tcx), si può farlo con il software gratuito TcxConverter . Oppure la si importi con Training Center e poi la si invii al dispositivo (in questo caso si può approfittarne per inserire dei Punti-Corsa lungo il percorso


alla prossima occasione ci provo
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
purtroppo non li ho mai usati, mi spiace...

per la gioia mia e vs forse ho capito come c...o si usa il garmin:

06 – Inserire gpx sull’800
La traccia .gpx va copiata direttamente dentro lo strumento nella cartella Garmin/New Files.
Una volta acceso l’Edge, il dispositivo converte in maniera autonoma le tracce e le rende disponibili dal menu “Percorsi”. Vengono infatti convertiti con estensione .fit all’interno della cartella “Courses”.
Una volta convertiti in .fit il dispositivo elimina automaticamente i file dalla cartella New Files.
La cosa funziona anche nella SD purchè venga rispettata la stessa logica delle cartelle presenti nella memoria interna del dispositivo.
Un’altro metodo è quello di trasformare i file gpx in CORSE (formato tcx), si può farlo con il software gratuito TcxConverter . Oppure la si importi con Training Center e poi la si invii al dispositivo (in questo caso si può approfittarne per inserire dei Punti-Corsa lungo il percorso


alla prossima occasione ci provo
GRANDE..........:hail::hail::hail::hail::}}}::bum-bum-::prost::prost::prost::adore!:
 

abo92

Biker novus
4/8/08
35
0
0
32
Cornaredo(MI)
Visita sito
Bike
YT
Eh !! Staremo a vedere per adesso non mi sbilancio perchè fino all'ultimo non abbiamo mai certezze. Comunque dai speriamo bene nel meteo, anche se credo abbiamo ancora pochi giorni con le maniche corte ... !!!!
Tu piuttosto tutto bene ? Trovato qualche opportunità di lavoro ?
E Truten era ora !!!! Dove è stato in ritiro mistico per starci davanti ?
ho mandato il curriculum a un paio di aziende che sono vicino a casa mia (ti ricordi che non ho la macchina vero? :omertà: ) e sono in attesa...
in ogni caso il freddo non mi spaventa! basta vestirsi bene!!
truten ho visto che ha una gamba della madonna...forte e duratura!
chissà se qualche volta andasse a qualche gara...
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
ho mandato il curriculum a un paio di aziende che sono vicino a casa mia (ti ricordi che non ho la macchina vero? :omertà: ) e sono in attesa...
in ogni caso il freddo non mi spaventa! basta vestirsi bene!!
truten ho visto che ha una gamba della madonna...forte e duratura!
chissà se qualche volta andasse a qualche gara...

Ecco lo immaginavo :smile: Quindi lo iscriviamo quì http://www.raidinverno.com/ Percorso lungo ovvio 58 km dislivello pari a 0
in compenso fango e letame delle sponde del Po unite magari a bel 0 gradi.

Ci andiamo anche noi così chiudiamo l'anno in bellezza. Vero DUCA ??? Vero ARKY ?? Vero TECNOMAO ??
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Ehh Giorgio una passeggiata e' un po' una min:omertà::omertà:ta , il dislivello non lo puoi nascondere :fantasm: Comunque confermo che mi hai trasmesso sufficiente dipendenza delle zone. OK sfida lanciata quanto prima organizziamo e si va su. Chissa' che figata con la neve ? No ? Ah PS: dobbiamo portare il DanMbk a fare la discesa del Maffa, perche' dice che ne ha bisogno e mi sembra una bella prova come quella giuu' della Madonna del Corno, che ho scoperto e' sempre praticabile,il Silvio ce l'ha fatta evitare entrambe le volte ma e' sempre aperta. !


zietto, fidati che scendere dal Golem è da....brividi...:paur::paur:...considera poi che io sono salito da Marone..alla (quasi) cima sono 1800 di dislivello...e la malattia del Duca (era agosto) mi ha fatto partire alle 16:00....
per voi poi che il Polaveno lo avete praticamente digerito più volte....è solo questione di tempo per salire.
il panorama poi ti accompagna e quando sei in cima ti senti...veramente appagato.
il Silvio già voleva farlo, tu ci sali tranquillo, tecnomao se la mangia...ringhio l'ho visto in forma...e la squadra è fatta!!!

dai, inizia il tesseramento...

[url=http://www.youtube.com/watch?v=S2p4beoV25Q&feature=related]Gimondibike 2010-discesa Maffa- di Natale Reboldi - YouTube[/URL]

.....per chi le discese
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
CHIUDIAMO l'anno?
durante l'inverno voi non andate più in bici?
se è così sarà un inverno tra me e il ticino!! :i-want-t:

Chiudiamo l'anno agonistico, ma non si molla mai di far girare le ruote, a meno che di febbre e altri malanni di stagione in agguato. Tieni conto che i 2 mesi di dicembre e gennaio saranno km e km su e giu' per le sponde del nostro Tesin, salvo qualche pazzia fuori zona.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Voglio la tessera nr. 2 Per gli altri non garantisco il tesseramento. Chiamiamoli a tavolino ... Dai Giorgio mettiamola in calendario e invitiamo anche il tecnologico SLIMER che ci supporta con le sue prodezze geografiche.

Sempre per chi le discese !!!!!!!

Cuccati del Natale Rainoldi di ISEO la discesa completa dalla Madonna del Corno dopo la salita assurda al 23% in gara 15 giorni fa

GimondiBike 2011 - Madonna del Corno - Arrivo - di Natale Reboldi - YouTube
Gimondi Bike (salita e discesa Madonna del corno) - 2011.09.17



zietto, fidati che scendere dal Golem è da....brividi...:paur::paur:...considera poi che io sono salito da Marone..alla (quasi) cima sono 1800 di dislivello...e la malattia del Duca (era agosto) mi ha fatto partire alle 16:00....
per voi poi che il Polaveno lo avete praticamente digerito più volte....è solo questione di tempo per salire.
il panorama poi ti accompagna e quando sei in cima ti senti...veramente appagato.
il Silvio già voleva farlo, tu ci sali tranquillo, tecnomao se la mangia...ringhio l'ho visto in forma...e la squadra è fatta!!!

dai, inizia il tesseramento...
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Voglio la tessera nr. 2 Per gli altri non garantisco il tesseramento. Chiamiamoli a tavolino ... Dai Giorgio mettiamola in calendario e invitiamo anche il tecnologico SLIMER che ci supporta con le sue prodezze geografiche.

Sempre per chi le discese !!!!!!!
Cuccati del Natale Rainoldi di ISEO la discesa completa dalla Madonna del Corno in gara 15 giorni fa

Gimondi Bike (discena Madonna del corno) - 2011.09.17

vediamo se risolviamo i problemi tecnici....

http://www.youtube.com/watch?v=Mj-KFNMjsnk
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
purtroppo non li ho mai usati, mi spiace...

per la gioia mia e vs forse ho capito come c...o si usa il garmin:

06 – Inserire gpx sull’800
La traccia .gpx va copiata direttamente dentro lo strumento nella cartella Garmin/New Files.
Una volta acceso l’Edge, il dispositivo converte in maniera autonoma le tracce e le rende disponibili dal menu “Percorsi”. Vengono infatti convertiti con estensione .fit all’interno della cartella “Courses”.
Una volta convertiti in .fit il dispositivo elimina automaticamente i file dalla cartella New Files.
La cosa funziona anche nella SD purchè venga rispettata la stessa logica delle cartelle presenti nella memoria interna del dispositivo.
Un’altro metodo è quello di trasformare i file gpx in CORSE (formato tcx), si può farlo con il software gratuito TcxConverter . Oppure la si importi con Training Center e poi la si invii al dispositivo (in questo caso si può approfittarne per inserire dei Punti-Corsa lungo il percorso

alla prossima occasione ci provo
Caro il mio Duca, te l'ho detto che bastava leggere le FAQ del tuo strumento. Bastava un minimo di applicazione...:omertà:
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Gente, se volete farvi delle discese un po' tecniche, venite sul Monte Canto o al San Genesio....altro che la discese dei video pubblicati...:omertà:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Gente, se volete farvi delle discese un po' tecniche, venite sul Monte Canto o al San Genesio....altro che la discese dei video pubblicati...:omertà:

Stefano sai che hai gia' in prenotazione entrambe le uscite dobbiamo solo radunare la banda e centrare il giorno ok, che gia' non e' cosa facile ....
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Caro il mio Duca, te l'ho detto che bastava leggere le FAQ del tuo strumento. Bastava un minimo di applicazione...:omertà:
ADesso devo capire come salvare i miei percorsi:omertà::omertà:
Gente, se volete farvi delle discese un po' tecniche, venite sul Monte Canto o al San Genesio....altro che la discese dei video pubblicati...:omertà:
beh, aggiungiamo Garda e Dolomiti allora:il-saggi::smile::hahaha::medita:
@Zio: mi sa che con l'autunno mi ritiro in letargo nel mio feudo, è così poetico e malinconico:i-want-t::spetteguless::medita:
al massimo se tiene il sole qualche giro in oltrepo' se non mi passa la voglia di prendere la voiture e smontare e rimontare la biga.......:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo