FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
:medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4537580&postcount=3[/URL]

:medita::medita::medita::medita::medita::medita:

alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon?:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Dopo aver provato il Cartonio Specialized,da Marzo a fine Luglio.Ad ogni uscita ero sempre terrorizzato dal rumore dei sassi sul tubo obliquo,anche se ogni volta che la ripulivo non trovavo nessun segno.La svolta con la Epic il ritorno all'M5 fai di tutto e non ti spaventi dei rumori provenienti dal basso,poi il passaggio alla 29 con tubazione Easton già provato con la Kona Kula de Luxe, solo la forcella e rigida in cartonio,ma sono già diverse Domeniche che esco con la Epic è la forcella la tengo sempre bloccata.
Per il GURU delle 29,la pipa è da 10cm Specilized è quella montata di serie sulla Epic l'incisione dice 45-n.Oggi primi 35 km,è veloce sull'asfalto ma nel mio caso devo registrare l'impianto frenante, i nuovi dischi sono maggiori di un decimo rispetto ai precedenti è di conseguenza sfregano,l'officina chiama.
Salutoni Marco.
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Dopo aver provato il Cartonio Specialized,da Marzo a fine Luglio.Ad ogni uscita ero sempre terrorizzato dal rumore dei sassi sul tubo obliquo,anche se ogni volta che la ripulivo non trovavo nessun segno.La svolta con la Epic il ritorno all'M5 fai di tutto e non ti spaventi dei rumori provenienti dal basso,poi il passaggio alla 29 con tubazione Easton già provato con la Kona Kula de Luxe, solo la forcella e rigida in cartonio,ma sono già diverse Domeniche che esco con la Epic è la forcella la tengo sempre bloccata.
Per il GURU delle 29,la pipa è da 10cm Specilized è quella montata di serie sulla Epic l'incisione dice 45-n.Oggi primi 35 km,è veloce sull'asfalto ma nel mio caso devo registrare l'impianto frenante, i nuovi dischi sono maggiori di un decimo rispetto ai precedenti è di conseguenza sfregano,l'officina chiama.
Salutoni Marco.


sicuramente la nuova bike (molto molto bella) nasce e deve rimanere rigida e penso che la geometria (e le ruotone!!!) non facciano rimpiangere la mancanza dlla forka, specie dalle ns parti.
i rumori del cartonio lasciano perplesso anche me, ma come ben dici i sassi sull'aalu ...lasciano i segni!!!
l'hai già provata sullo sterrato? come ti trovi nelle curve strette? il mezzo tende ad andare a cicoria o basta spingere sul manubrio per addomesticarla???
mi premeva sapere anche se sullo sterrato veloce il ruotone dietro scarica bene o..saltella :celopiùg:
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
sicuramente la nuova bike (molto molto bella) nasce e deve rimanere rigida e penso che la geometria (e le ruotone!!!) non facciano rimpiangere la mancanza dlla forka, specie dalle ns parti.
i rumori del cartonio lasciano perplesso anche me, ma come ben dici i sassi sull'aalu ...lasciano i segni!!!
l'hai già provata sullo sterrato? come ti trovi nelle curve strette? il mezzo tende ad andare a cicoria o basta spingere sul manubrio per addomesticarla???
mi premeva sapere anche se sullo sterrato veloce il ruotone dietro scarica bene o..saltella :celopiùg:
Mi spiace ma oggi solo asfalto,ho le gambe legnose stò pedalando poco,ma per 3km mi sono attaccato ad uno stradista il Garmin segnava 35,i ruotoni ti danno sicurezza almeno questa è la mia impressione per la prova sullo sterrato aspetto Domenica anche se ho i minuti contati ma una Fagiana veloce me la sparo.
Salutoni Marco.
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Mi spiace ma oggi solo asfalto,ho le gambe legnose stò pedalando poco ma un 3km mi sono attaccato ad uno stradista il Garmin segnava 35,i ruotoni ti danno sicurezza almeno questa è la mia impressione per la prova sullo sterrato aspetto Domenica anche se ho i minuti contati ma una Fagiana veloce me la sparo.
Salutoni Marco.


kkkk

aspetto tue impressioni, quelle del DuCaz sono sempre da interpretare.
..va a finire che il virus passa anche da qui...

ciauz
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
prenditi il Barcon!:smile: al tesin ne vedi parecchi
L'alluminio (o il metalo in genere) ti trasmette piu' sensazioni dal terreno che non il cartonio, è un'esperienza piu' "primordiale" ed appagante; il cartonio filtra le vibrazioni, è piu' comodo ma indubbiamente meno "maschio".

vendono delle simpaticissime striscine in plasticone trasparente da applicare sotto il tubo obliquo, per fugare i vostri timori di ruina in caso d'urto.
ormai non conto piu' i telaio in Cartonio che ho avuto ma gli unici ammacchi son stati quelli sull'acciaRo e sulla latta, quando verificati.....

Occhio che il Tambu, che scrive anche sul forum verde, è rivenditore Niner, quindi ne ha di roba bona......
Per la stabilità in curva caro Orky, non preoccuparti, è un altro mondo.....

x il virus: ho un raffreddore del c...o , me lo sono recuperato sabato in oltepoX, alla prima discesina....non ho piu' fisico.
questo w.e. mi sa che giro nel feudo.....
:medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita:

[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4537580&postcount=3"][URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4537580&postcount=3[/URL][/URL]

:medita::medita::medita::medita::medita::medita:

alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon? alu o carbon?:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Chi c'è...............sei ci sei tu nudo risparmiamelo.:smile::medita::spetteguless::omertà::il-saggi::nunsacci:
vedi vedi, sorpresa:hahaha::i-want-t::cucù::cucù::cucù::cucù:


313822_271507352873990_160989970592396_972451_160517514_n.jpg


sarà pure il solito telaio ma esteticamente è appagante.
Cosa ne dite? Certo non ha il blasone di niner o trek ma almeno il marchio è italiano, come Bianchi....
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: cosa ho ritrovato!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile: penso che anche il Duca ne abbia una uguale...con scritto "SECONDO CLASIFICATO" :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


dopo di questa mi supera passandomi sopra!!!!!! :duello::rosik:
 

Allegati

  • 001.jpg
    001.jpg
    40,7 KB · Visite: 6

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
ciauz a tutti,

vedo con piacere che le salite cominciano a piacervi...

considerato questo inizio autunno fantastico e che le trasferte non vi spaventano, leggete quello che ho trovato qui:

[url]http://www.bellitaliainbici.it/monte_guglielmo.htm[/URL]

guardate con che mezzo è stato fatto....

potrebbe essere un buon giro per il week, con tanto di pranzo al rifugio (poi è tutto in discesa..)
io partirei da Zone, poco più sotto ma merita il fenomeno delle piramidi.

sembra dura.... e lo è :smile: ma in compagnia è una passeggiata :medita:


ps...Ziokikko, visto il tuo amore per il Sebino...
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Orky Arky, mi pare di tornare a 29 anni fa quando usavamo le bighe tipo la tua Olympia per fare ste imprese: ma come si faceva??:omertà:

Spero che il Sebino non sia io....:hahaha:
ciauz a tutti,

vedo con piacere che le salite cominciano a piacervi...

considerato questo inizio autunno fantastico e che le trasferte non vi spaventano, leggete quello che ho trovato qui:

[URL="http://www.bellitaliainbici.it/monte_guglielmo.htm"][URL]http://www.bellitaliainbici.it/monte_guglielmo.htm[/URL][/URL]

guardate con che mezzo è stato fatto....

potrebbe essere un buon giro per il week, con tanto di pranzo al rifugio (poi è tutto in discesa..)
io partirei da Zone, poco più sotto ma merita il fenomeno delle piramidi.

sembra dura.... e lo è :smile: ma in compagnia è una passeggiata :medita:


ps...Ziokikko, visto il tuo amore per il Sebino...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo