FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
103Kili e quasi 1000m disl !
:duello:
p.s.: che bello volare a 30all'ora sulle carrarecce della campagna romana e sentire l'acciaio che lavora sullo sconnesso ....:spetteguless:
mhmmmm crasto Old, che fai getti il guanto della sfida?:duello::smile:

Ultimamente abbiamo finito le scorte di guanti!
Com'è l'agro romano?:nunsacci:
vieni a trovarci:il-saggi:
forse presto tornerà a casa la vecchia Olmo in acciaio genius che utilizzavo per le gare 15 anni fa! L'ho ritrovata.....
Se tu porti l'acciaiosa facciamo i vintage:il-saggi:
Camisasca è attivo, opera su altri post.
saluti
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ieri sera ho fatto qualche esperimento. Ho preso le scarpe e ho spostato le tacchette più indietro possibile. E qui ho la prima domanda. IL DUCA mi ha suggerito di metterle in quella posizione e di spostarle gradualmente in avanti. Ora... non so se è perchè sono scarpe sgrause da 80 euro o cos'altro, ma non ho la possibilità di spostarle "gradualmente". Ho solo due possibili posizioni: o tutto indietro (posizione attuale) o tutto avanti (posizione precedente).

Poi ho fatto 15 km e ora della fine al ginocchio non sentivo ancora nulla. Ho avuto però l'impressione che la mia posizione naturale sarebbe con il pide un pòò più a papera rispetto a quello imposto dalle tacchette. Mi sa che spenderò questi soldi per farmele regolare perchè io non so come fare
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
Ieri sera ho fatto qualche esperimento. Ho preso le scarpe e ho spostato le tacchette più indietro possibile. E qui ho la prima domanda. IL DUCA mi ha suggerito di metterle in quella posizione e di spostarle gradualmente in avanti. Ora... non so se è perchè sono scarpe sgrause da 80 euro o cos'altro, ma non ho la possibilità di spostarle "gradualmente". Ho solo due possibili posizioni: o tutto indietro (posizione attuale) o tutto avanti (posizione precedente).

Poi ho fatto 15 km e ora della fine al ginocchio non sentivo ancora nulla. Ho avuto però l'impressione che la mia posizione naturale sarebbe con il pide un pòò più a papera rispetto a quello imposto dalle tacchette. Mi sa che spenderò questi soldi per farmele regolare perchè io non so come fare

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
impossibile abbiano solo due posizioni! Cambia scarpe, ne va della salute!:il-saggi:
Non andare dal meccanico per farti spostare le tacchette, non ce nìè bisogno dai. Conunque vedrai che non ti farà pagare niente.
Usa la solita minaccia: se mi fai pagare il Moretti non ti compra piu' le bighe:smile:

Che giro avete in mente domenica, carbonari!:medita:

Intanto, su MTB magazine di aprile, pagina 60, relativamente alla Xbionic di Asola: destinate alla sparizione le ruote da 26"....

Ieri sera ho fatto qualche esperimento. Ho preso le scarpe e ho spostato le tacchette più indietro possibile. E qui ho la prima domanda. IL DUCA mi ha suggerito di metterle in quella posizione e di spostarle gradualmente in avanti. Ora... non so se è perchè sono scarpe sgrause da 80 euro o cos'altro, ma non ho la possibilità di spostarle "gradualmente". Ho solo due possibili posizioni: o tutto indietro (posizione attuale) o tutto avanti (posizione precedente).

Poi ho fatto 15 km e ora della fine al ginocchio non sentivo ancora nulla. Ho avuto però l'impressione che la mia posizione naturale sarebbe con il pide un pòò più a papera rispetto a quello imposto dalle tacchette. Mi sa che spenderò questi soldi per farmele regolare perchè io non so come fare
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Probabilmente sbaglio io, ma ci sono solo due coppie di buchi uno a circa 2 cm dall'altro, una più avanti, l'altro più indietro, per questo ti dico che ci sono solo due posizioni. Non c'è una rotaia o qualcosa di simile come mi aspettavo quando mi hai detto di spostarle gradualmente. Comunque stasera faccio la foto.
Lo spostamento l'ho fatto io quindi non vado dal meccanico solo per quello. Ho appena chiamato il Carlo, gli ho spiegato l'accaduto e mi quasi sorpreso mi ha chiesto: "ma scusa, quando ti hanno dato la bici l'Emilio non ti preso le misure?! Non ti ha fatto le regolazioni?! Appena puoi vieni perchè bisogna farle!". QUindi evidentemente qualcos'altro da fare c'è.

Domenica proponevo di fare un giro in zona Ponte Vecchi, Bernate, Turbigo ecc.. ecc... ci sono stato qualche sabato fa e i sentieri li ho trovati molto più divertenti rispetto alla nsotra zona. COme carbonari?! Ho scritto anche qui!! :D
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Domenica proponevo di fare un giro in zona Ponte Vecchi, Bernate, Turbigo ecc.. ecc... ci sono stato qualche sabato fa e i sentieri li ho trovati molto più divertenti rispetto alla nsotra zona. COme carbonari?! Ho scritto anche qui!! :D

Quoto, qualche volta facciamo quel giro anche noi ed è veramente bello.:spetteguless:

@Duca ha ragione, impossibile che le tacchette abbiano solo due posizioni,
se smolli bene i bulloncini vanno avanti e indietro.:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo