FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
E' un telaio Felt e credo che ci sia molta fiducia da riporre.

Vai a questo link [url]http://www.charlie-srl.it/felt/listini-felt[/URL]

e trovi i listini 2010 e 2011 - So che alcuni rivenditori sul listino 2010 possono fare anche il 15/16% sconto. Comunque tra la FELT NINE RACE e LA FELTA NINE ELITE la differenza è intorno ai €.200/00 la differenza però è notevole a partire dal telaio in carbonio e dai componenti SRAM - poi credo sia sempre un fatto molto soggettivo apprezzare un componente o l'altro. Inoltre il peso la ELITE 10,4Kg la RACE 12Kg SPD esclusi si intende.
Si infatti sono aprtito proprio dal quel sito. La prenderei o a Binasco o a Abbiategrasso. A me hanno parlato appuinto di una Race in alluminio. 1800 di listino e la porto a casa a 1600. Stasera passo ancora dal negozio, se non ho ancora notizie mi faccio ridare la caparra e vado per quella
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Si infatti sono aprtito proprio dal quel sito. La prenderei o a Binasco o a Abbiategrasso. A me hanno parlato appuinto di una Race in alluminio. 1800 di listino e la porto a casa a 1600. Stasera passo ancora dal negozio, se non ho ancora notizie mi faccio ridare la caparra e vado per quella

Se sei stato ad Abbiategrasso dal Simone (cicli Viola) digli che siamo compagni di uscite e che ti ho mandato io da lui, così magari riesci a tirar giù ancora qualcosa. Di quello con la FELT Q520 color 'quadrella' MATTONE.... chissà mai. Ciao Federico ....
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Si infatti sono aprtito proprio dal quel sito. La prenderei o a Binasco o a Abbiategrasso. A me hanno parlato appuinto di una Race in alluminio. 1800 di listino e la porto a casa a 1600. Stasera passo ancora dal negozio, se non ho ancora notizie mi faccio ridare la caparra e vado per quella

La RACE di che anno 2010 oppure 2011 ?
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Si infatti sono aprtito proprio dal quel sito. La prenderei o a Binasco o a Abbiategrasso. A me hanno parlato appuinto di una Race in alluminio. 1800 di listino e la porto a casa a 1600. Stasera passo ancora dal negozio, se non ho ancora notizie mi faccio ridare la caparra e vado per quella

Da Simone (Cicli Viola) prova a chiedere una permuta sulla tua. Di solito le fa.
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Niente Felt... appena sono entrato era dall'altra parte del negozio e mi ha gridato: "domani mattina arriva èh!!!!". Forse avevo l'espressione un pò minacciosa. Ne ho approfittato per chiedere di mettermi i pedali dual per abituarmi. Speriamo sia effettivamente il giorno giusto!

Comunque si... era cicli Viola... è stato veramente gentile
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata
EVVAI......GRANDE, sono contento :spetteguless:
Le lettere grandi quando ci voglio ci vogliono.:celopiùg::celopiùg:
P.S
Non dimenticare di mettere le foto.:il-saggi:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
EVVAI......GRANDE, sono contento :spetteguless:
Le lettere grandi quando ci voglio ci vogliono.:celopiùg::celopiùg:
P.S
Non dimenticare di mettere le foto.:il-saggi:
Si si stasera le metto. DOmani mattina viene il fabbro ad escogitare qualcosa per lucchettarla al muro perchè lì dove abito essendo molto isolato passano continuamente a ripulire i garage
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata

:}}}::}}}::}}}::}}}: Yuppie Yeah Yuppie Yeah !!!!!! Evvai ma perchè Niente Felt ??? Forse non ho ben capito avevi prenotato qualcosa altro ???? Comunque sia sei un altro invidiato con la biga nuova..... Ora c'è solo da dedicarle tante ore di 'passione' :smile:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
E' una storia lunga :D
I primi giorni di marzo sono andato in sto negozio per cambiare il mio ferro vecchio. Inizialmente ho visto la Trek 6500 ma il telaio da 19' era troppo picolo così ho ripiegato per la 29er dell'Olympia con telaio da 21' che avrebbe dovuto impiegare 4/5 giorni ad arrivare. Dopo 4/5 giorni mi è stato detto che non consegnavano i telai fino agli ultimi giorni del mese. QUesta comunque era una visione pessimistica in quanto per evitare figuracce Olympia solitamente sta larga con i tempi. Quindi a partire dal 25 ogni giorno doveva essere quello buono e l'attesa si è protratta fino ad oggi.
Ieri, stufo di attendere, avevo inziato a guardarmi attorno in cerca di qualcos'altro altrove e avevo puntato alla Felt. Ieri, però, sono passato in negozio per disdire l'ordine e ritirare la caparra ma mi è stato detto che oggi sarebbe arrivata, quindi niente Felt. Un pò confuso... spero di esser stato chiaro :smile:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
E' una storia lunga :D
I primi giorni di marzo sono andato in sto negozio per cambiare il mio ferro vecchio. Inizialmente ho visto la Trek 6500 ma il telaio da 19' era troppo picolo così ho ripiegato per la 29er dell'Olympia con telaio da 21' che avrebbe dovuto impiegare 4/5 giorni ad arrivare. Dopo 4/5 giorni mi è stato detto che non consegnavano i telai fino agli ultimi giorni del mese. QUesta comunque era una visione pessimistica in quanto per evitare figuracce Olympia solitamente sta larga con i tempi. Quindi a partire dal 25 ogni giorno doveva essere quello buono e l'attesa si è protratta fino ad oggi.
Ieri, stufo di attendere, avevo inziato a guardarmi attorno in cerca di qualcos'altro altrove e avevo puntato alla Felt. Ieri, però, sono passato in negozio per disdire l'ordine e ritirare la caparra ma mi è stato detto che oggi sarebbe arrivata, quindi niente Felt. Un pò confuso... spero di esser stato chiaro :smile:

No perché ? Più che chiaro.... Hai per la mani comunque una signora da trattare con i "piedi" e con le "mani" come si deve :smile:
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
Biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata biga arrivata

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Eccola!






La cosa che mi ha sorpreso è la dimensione... è enormeeee!!!

Già che c'ero ho subito lattizzato. Anche questa volta ho beccato in negozio IL DUCA.... quindi è il primo ad averla vista dal vivo :smile:

C'è un pò troppo Shimano Alivio (comandi cambio e deragliatore anteriore) quindi temo che a breve inizieranno i lavori :smile:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Tieni via qualche euro che la prossima volta tocca a te bagnare la Mtb con un buon caffè.:il-saggi:
Mai rompere le tradizioni, quindi d'accordo ;-)

Piccolo scorcio del Tesin. Grazie Daniele per il giro anche se mi hai tirato il collo ;-)



Male porco ad un ginocchio. Ho sul ghiaccio... spero solo non sia menisco o porcate simili
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Mai rompere le tradizioni, quindi d'accordo ;-)

Male porco ad un ginocchio. Ho sul ghiaccio... spero solo non sia menisco o porcate simili
Il mio parere è che hai sbagliato ad uscire in compagnia il primo giorno con la mtb nuova, avresti dovuto uscire da solo fare pochi km e nel frattenpo regolarti ed abituarti al nuovo mezzo.
Importantissimo avere la propria mtb regolata a millimetro e pedalando da solo avresti avuto tempo e modo per fare tutte le regolazioni del caso.
Il dolore al ginocchio "dovrebbe" dipendere dalla tua mancaza di abitudine alle tacchette e se queste non regolate bene possono darti fastidi vari sulle ginocchia, io per vari problemi alle ginocchia sono mesi che cerco la posizione giusta e forse..............l'ho trovata.:spetteguless:
Il dolore al lato B è la sella nuova e quando l'avrai abituato non ti farà più male,devi fare il famoso callo.:i-want-t:
Adesso ghiaccio e riposo...........:il-saggi:
Ciao.
VTN
P.S.
Bella foto.
P.S.2
Da una delle foto della mtb sembra di vedere la sella troppo avanti,arretrala un dito,anche questo può provocare dolori alle ginocchia.
P.S 3
I miei sono suggerimenti da appassionato, fai come vuoi oppure senti altri pareri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo