FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Di quelli che conosco io la maggior parte sono disadattati........poi bisogna vedere cosa intendi.:medita:
Con il passare del tempo e dopo averli conosciuti tutti te ne accorgerai.:smile::smile::smile:
No nulla in particolare... c'è un mio amico che mi da del disadattato perchè sono su facebook e allora mi è venuto da scrivere così :smile:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Iniziato 29er pressing: apertura negozio ore 9. Mia telefonata Ore 9.30.

Io: "E' arrivata?"
Carlo: "No no, ma vai tranquillo che entro sabato ce l'hai!"
Io: "ok, anche perchè domenica ho preso un salto e sono senza forcella" (così tanto per alzare l'allarme)
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Iniziato 29er pressing: apertura negozio ore 9. Mia telefonata Ore 9.30.

Io: "E' arrivata?"
Carlo: "No no, ma vai tranquillo che entro sabato ce l'hai!"
Io: "ok, anche perchè domenica ho preso un salto e sono senza forcella" (così tanto per alzare l'allarme)

Non posso dirti grande perchè sei 1,90 ma un bravo te lo meriti.
Ciaussssssss Antò
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
bene bene:il-saggi::i-want-t:
pressero' anch'io se ce la fo' dario nel meriggio:duello:

ma voi non avete ancora le gambe di legno?

Iniziato 29er pressing: apertura negozio ore 9. Mia telefonata Ore 9.30.

Io: "E' arrivata?"
Carlo: "No no, ma vai tranquillo che entro sabato ce l'hai!"
Io: "ok, anche perchè domenica ho preso un salto e sono senza forcella" (così tanto per alzare l'allarme)
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
bene bene:il-saggi::i-want-t:
pressero' anch'io se ce la fo' dario nel meriggio:duello:

ma voi non avete ancora le gambe di legno?

Bene bene.... dai un occhio se vedi la biga :)
Mi ha detto che mi telefona quando arriva ma secondo me il numero l'ha perso appena sono uscito dal negozio.

Ieri camminavo come un demente. Oggi ho riacquistato quasi completamente le capacità motorie e stasera una pedalatina me la faccio
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Amicici...

AMB mi parlava di un negozio on line di Bolzano con spese di spedizione basse. Ne sapete qualcosa?

GUARDA QUA'
[url]http://stores.ebay.it/tutto-bici[/URL]

Anche lui di bolzano, si chiama tuttobici ho preso un sacco di cose ed è contattabile anche telefonicamente il proprietario si chiama Walter,
prezzi competitivi e per conferma paragonarli ad altri negozianti.

Ciausssssss Votantò
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
ehi Zio, com'è che nel profilo sogni la niner?:medita:

Eh ti diro' Sono stra sicuro dei telai Felt ma non sono mai riuscito ad avvicinarmi alle full. Vuoi per il peso vuoi per la manutenzione vuoi per mille altri motivi sono sempre stato amante delle front. Comunque per stringere : appena arriva la 'materia prima' $$$ Felt Nine Team o al limite Felt Nine Elite. Sabato mi hai fatto invidia... :hahaha:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Eh ti diro' Sono stra sicuro dei telai Felt ma non sono mai riuscito ad avvicinarmi alle full. Vuoi per il peso vuoi per la manutenzione vuoi per mille altri motivi sono sempre stato amante delle front. Comunque per stringere : appena arriva la 'materia prima' $$$ Felt Nine Team o al limite Felt Nine Elite. Sabato mi hai fatto invidia... :hahaha:
dai dai, preparati a godere: io sono un credente!:il-saggi::i-want-t:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ragazzi ancora nessuna chiamata dal venditore... e considerando che le consegne le riceve il martedì e io giovedì... temo che anche questa settimana cada buca. A sto punto lo mando a quel paese e sto guardando altrove. Che mi dite che una Felt Race 29 a 1600 €. DIsponibile in 2/3 giorni
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ragazzi ancora nessuna chiamata dal venditore... e considerando che le consegne le riceve il martedì e io giovedì... temo che anche questa settimana cada buca. A sto punto lo mando a quel paese e sto guardando altrove. Che mi dite che una Felt Race 29 a 1600 €. DIsponibile in 2/3 giorni

E' un telaio Felt e credo che ci sia molta fiducia da riporre.

Vai a questo link http://www.charlie-srl.it/felt/listini-felt

e trovi i listini 2010 e 2011 - So che alcuni rivenditori sul listino 2010 possono fare anche il 15/16% sconto. Comunque tra la FELT NINE RACE e LA FELTA NINE ELITE la differenza è intorno ai €.200/00 la differenza però è notevole a partire dal telaio in carbonio e dai componenti SRAM - poi credo sia sempre un fatto molto soggettivo apprezzare un componente o l'altro. Inoltre il peso la ELITE 10,4Kg la RACE 12Kg SPD esclusi si intende.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo