FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ao' ao' ao' er romanaccio.....caspita che notiziA! Una baby biker....ora che sei piu' vicino ti sarà piu' facile raggiungere il tesin.
Complimentoni e felicitazioni, saluti alla moglie!

Oggi sono uscito: 21km di passione surgelata!:omertà::nunsacci:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
we' fasan, che ci facciamo in terza pagina, un po' di vita dai, anche se nevica e piove lo spirito va tenuto sano e allenato!:i-want-t:

BIMBA OLD????????????????????????????????????????????????????????
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
dai ragazzi, non resisto a lasciar andare il tema in terza pagina: non pedalate piu' o non avete piu' il Pc???:nunsacci:

Ciao a tutti,
le pedalate fra fango, freddo e neve sono continuate, ora che il tempo sembra mettersi al bello, dovremmo organizzare un bel raduno generale fra tutti coloro che si sono persi per strada.
Magari con sosta culinaria!!!
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Ciao a tutti,
le pedalate fra fango, freddo e neve sono continuate, ora che il tempo sembra mettersi al bello, dovremmo organizzare un bel raduno generale fra tutti coloro che si sono persi per strada.
Magari con sosta culinaria!!!

Ben detto !
Se mi attendete a maggio ci sono anche io.
Se il percorso lo permette una TransexTicinum ci starebbe bene !
Duca che dici?
:i-want-t:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
dico che ormai fatico a tenere i 30 sul dritto in piano, che chiavica!:rosik:

per il rendez-vous mi va benessimo, per la sosta culinaria midway invece non saprei, non posso abbandonare la moglie.
Propenderei e proporrei una pizzata serale e, al massimo, durante il giro, un birrozzo col salame:il-saggi::medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo