FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
puo' essere, sto facendo solo uscite domenicali o sabatine all'ora di pranzo, per quel poco di tempo che mi rimane prima del patibolo....dov'eri???? Mica ti ho visto...ma ho risposto al saluto??:omertà::nunsacci:
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Ci fai vedere quasta Murdock o no?
Maledizione!
Allora beppe, si esce o no?
Io sono uscito stasera alle 19, con le luci, arrivato fino alla zelata, poi me la sono quasi fatta sotto, si è alzata una nebbia che non vedevo più nulla, per fortuna da torre d'isola c'era la ciclabile ma per poco non ho fatto un frontale a 30km/h con uno che correva in mezzo alla nebbia; ma dico io si può correre al buio e in mezzo al nulla!?!? PISTOLA!!

Saluti a tutti...
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
puo' essere, sto facendo solo uscite domenicali o sabatine all'ora di pranzo, per quel poco di tempo che mi rimane prima del patibolo....dov'eri???? Mica ti ho visto...ma ho risposto al saluto??:omertà::nunsacci:


Si ci siamo salutati, (io ero tutto in nero tipo diabolik), dal piazzale di motta, costeggiando il "deposito" delle barche in direzione Besate,ad un certo punto c'e una "radura" dove dritto vai verso il ponte crollato che porta alla Madonna dello Zerbo, e invece verso destra arrivi al canale in salita con la porticina fatta in rete metallica ed il filo spinato.
Spero di essere stato chiaro, perchè faccio fatica a capire le indicazioni che ti ho dato (meno male che mio papà faceca il vigile).

ciao
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Marco sono andato a provare il percorso della gara di Mezzana Corti: de va stan te!
Quando avrai tempo fammi sapere che ci torno, ma prima voglio dormire almeno 20 ore filate...
La gente che corrono sono matti, le persone che corrono nella nebbia è matta ancora di più (tanto su 'sto forum nessuno scrive seguendo la grammatica italiana, mi concedo anch' io qualche balordata, via!).

Duca, la bici, voglio vedere la bici!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Marco sono andato a provare il percorso della gara di Mezzana Corti: de va stan te!
Quando avrai tempo fammi sapere che ci torno, ma prima voglio dormire almeno 20 ore filate...
La gente che corrono sono matti, le persone che corrono nella nebbia è matta ancora di più (tanto su 'sto forum nessuno scrive seguendo la grammatica italiana, mi concedo anch' io qualche balordata, via!).
Duca, la bici, voglio vedere la bici!
i matti che corre sotto la nebbia è sempre pericolante...la mamma dei matti è sempre gravida:hahaha::hahaha::hahaha::smile:


che c'è a Mezzana corti?? il perorso è qullo ex rally po? Mi ricordo le discese kamikaze:i-want-t:

la biga la vedi nella foto di qualche messaggio prima, è un missile, mai provato nulla di simile:arrabbiat:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=82018&stc=1&thumb=1&d=1254414280


....mi è successa una disgrazia sfigata, poi ti racconto:spetteguless:.........mai accaduto in 25 anni di mtb:celopiùg:
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
A Mezzana Corti si terrà la terza prova della Winter Cup, in parte ricalca alcuni tratti del vecchio Rally del Po, ma il percorso non è così estremo; resta duretto, soprattutto considerando sia un circuito.

Visto la Murdock: fiabesca, complimenti per la scelta!

Ma mi icnuriosisce e mi mette un po' ansia la tua ultima affermazione: famm savèi...
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ciao a tutti, sono finalmente tornato.
Scusami Old, non ho potuto vedere il messaggo, sono stato superimpegnato.......

vorrei porgere a tutti i fasan e a tutti i forumendoli i piu' sinceri auguri di buon natale e buon anno nuovo.
Nel 2010 basta parole; dobbiamo uscire in gruppo!

Duca:il-saggi::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Azzz!
neanche il tempo di arrivare e già a spalare neve !
Non oso pensare che palude possano essere diventati i sentieri del Tesìn.
Se migliora magari entro la fine dell'anno ci si potrebbe vedere ....
:specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo