FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
IL DUCA ha scritto:
francamente non ho capito dove sei arrivato e sonio curioso di vedere questa casetta, di cui ignoravo l'esistenza: ma eri a Bereguardo??:zapalott: :zapalott: :capitani: :capitani: :capitani: :capitani:

cmq i cartelli ci cono ancora tutti, ci sono stato ieri: in piu' un sacco di rami caduti per il vento...%$)) :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ho ricontrollato il percorso con Googleearth ed ho capito dove ho sbagliato:
subito dopo il ponte non dovevo entrare nel parcheggio ma proseguire e poi svoltare a dx prima della deviazione per ozzero ....:specc: :specc: :specc:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
oldschool ha scritto:
ho ricontrollato il percorso con Googleearth ed ho capito dove ho sbagliato:
subito dopo il ponte non dovevo entrare nel parcheggio ma proseguire e poi svoltare a dx prima della deviazione per ozzero ....:specc: :specc: :specc:

deviazione per Ozzero?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????:maremmac: :maremmac: :maremmac: :maremmac: :maremmac:

@Biondo domani nun saccio che faro', se esco ti chiamo, cmq sentiti libero:saccio:


domenica dovrei esserci , sabato no
 

podista

Biker serius
7/9/05
268
0
0
rosate (mi)
Visita sito
ilbiondoal ha scritto:
Domenika(se il duca c'è)nn possiamo fare un giro con tutti i componenti Fasan?

cami,old,smiling e podista??con relativa birra allo chalet°?°
come al solito non posso venire. Devo andare a mangiare a Fallavecchia. Faro' una uscita in bdc alle 7,30 di mattina o una corsetta. Dovro' disdire l'appuntamento ligure anche con i miei soci abituali, e sta volta mi manderanno affa... Voi siete in forma? IO faccio letteralmente cag.....
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
podista ha scritto:
come al solito non posso venire. Devo andare a mangiare a Fallavecchia. Faro' una uscita in bdc alle 7,30 di mattina o una corsetta. Dovro' disdire l'appuntamento ligure anche con i miei soci abituali, e sta volta mi manderanno affa... Voi siete in forma? IO faccio letteralmente cag.....
Io no, a tavola mi difendo ancora bene.
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
confermo, non so.....io farei mattino tardi tipo ora 10.30 perchè tornero' sabbato sera tardi.

Domani saro' via tutto il giorno per workare e non avro' accesso al pc.
Per variazioni, revisioni e varie contattatemi sul cellulo.

ciao a tuch:i-want-t:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
:))): :}}}: :}}}: bella la firma nuova:))):

in settimana no posso asscurare nulla, usciro' quasi certamente domenica (beneficio del dubbio sempre lecito).

Se ce la fo' (dario) faro' una sgambatina velocissima mercole o giove in bdc fino ad abbiategrasso....ti contatto nel caso:yeah!: :yeah!: :yeah!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo