FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ciao fasan, se la prossima volta pubblicizzate con un po' di anticipo le mete estere è molto probabile che mi aggreghero', salvi impegni prematrimoniali...:hail:


com'è andata???
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
IL DUCA ha scritto:
ciao fasan, se la prossima volta pubblicizzate con un po' di anticipo le mete estere è molto probabile che mi aggreghero', salvi impegni prematrimoniali...:hail:
non volevamo disturbare l'idillio tra te e IL BIONDO :smile: :smile: insomma portare il "moccolo"
Comunque per il w.e. del 1 maggio si replica, ci stò già pensando dove andare.
I 3 fasani emigranti :taxi-dri: si organizzano usando il :tlfono: , generalmente ci si manda un sms e la cosa parte :freeride:

IL DUCA ha scritto:
com'è andata???
Bene, a parte una mia quasi capottata:volo: con relativa botta alla chiappa dx........ciò un bel bozzo:cry: :scassat: .La dinamica é stata salto, atterraggio in un mare di foglie morte, la marzocchina mi ha dato tutti i suoi 80mm dopo non ce l'ha fatta più............ho ammortizzato io:free:
Già domenica scorsa io e Ste avevamo fatto un'altro percorso che partiva da Lessona;la zona merita e poi è vicina Old ha impiegato 1h20,noi 45'
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
uh che bello (non la botta alla chiappa).
L'idillio para-agonistico è molto locale, se si emigra divento un compagnone da salamella e birra:prost:

Rispetto e capisco le vs. scelte.

P.s.: credo che internet costi meno degli sms:mrgreen:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
La zona merita almeno una visita, e quindi non escludo ci si torni.
Bel giro (azzz alla fine ero stanco !!!!), magari la prossima volta regolo il deragliatore ant. prima di partire, da casa....
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

Camisasca ha fatto BOOM ! l'ho visto scomparire in un letto di foglie con cappottamento veloce ....:°°(: :°°(: :°°(: :°°(: :°°(: :°°(:

Quando si replica?
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
camisasca ha scritto:
Sicuramente il w.e. del 29-30/04 - 01/05 poi vediamo meglio il giorno

Hai visto che BikeFree organizza per sabato 15 il Giro dei Forti a Genova

per il 15/16/17 sono di corvè.
per il week del 01/05 si può vedere , ma devo verificare con la famigghia...

perchè REQUIEM ???
:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo