• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

podista

Biker serius
7/9/05
268
0
0
rosate (mi)
Visita sito
IL DUCA ha scritto:
podista, ci 6 ancora??
si ci sono, ma non ho tempo per uscire. Solo domenica mattina ho fatto il giro in bdc con i manetta. Anche con i miei soci non esco da un mese. Tra l'altro non ho ancora risolto il problema del risucchio della catena e quindi con loro non posso andare, mi accopperebbero. Il problema si verifica solo in salita e le uscite con loro sono solo in salita. Dovrò cambiare la catena
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
weilà, camisasca......come al solito hai ragione: ho provato con le pastiglie nuove ma nada. Dev'esserci un calo d'olio da qualche parte.
Ho provato a sollevare il coperchietto sulla leva, dove c'è il serbatoio ed ho notato un po' di umido che mi pareva dot4: non vorrei ci fosse una perdita...

@Biondo: da paura nel senso che fanno schifo
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
camisasca ha scritto:
mi sà tanto che devi spurgare l'impianto e non cambiare le pastiglie

tèl lì bel driss !
Quando si ricomincia a fare sul serio ?
Sono sicuro ke hai studiato decine di itinerari durante questo lllunghisssimo inverno...
facci sapere.
ciuz
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
eh si, assenza ggggirl+sole= giretto.
Mi sono fatto circa 44km: rusà punt di barc , punt di barc marmund, un pari da saliid e sum vegnuu a càà.
passo barzotto, sui 26-27 orari

Per martedi ho impegni purtroppo, mi sa che la proxxima uscita è il raduno.
Ho portato la biga dal Chitti, ha detto che rabbocca tutto lui: sempre professionale e disponibile
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
vedo che il Prixxxell ha organizzato il miniraduno: votate per la data. Io consiglio 7 maggio.
facciamo la spedizione coi comaschi, dai!



@Camisasca: ti sei procurato la biga in sostituzione della povera pro-flex incidentata?
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com

Fammi una cortesia:
quando ritiri la baik dai un'occhiata ai tubi freno della jagwire che gli sono arrivati. Gli avevo chiesto quelli argento (tipo calza metallica) ma mi ha detto che li ha solo neri...
Vorrei capire se ne vale la pena ...
grazie
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
@Bionno: il 4 dovresti venire a Rosate, cosi' carichiamo e andiamo: la direzione è verso la tangenziale.
Se ci sono grossi problemi faro' innans e indrèè.
Per l'orario devo ancora pensarci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo