• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilbiondoal

Biker ultra
Il nebbione nn c'era,ma il vento e il freddo si!!!!

cmq,oggi,ero l'uniko ciclista della zona.....nn ne ho visto uno in 2 ore!!


sono andato a morimondo(salite in soglia)poi ho fatto la ciclabile fino a Beregurdo.........sono sceso dalla discesa Di Zelata,un giro a manetta nel bosko fangoso-nebbioso,caffè allo chalet INFINE 10 salite del Ticino come aperitivo,xò lo devo dire:quando ero sulla ciclabile all'altezza di Rosate,con un vento contro BASTARDISSIMO,ho avuto una mezza idea di scagliare la mtb nel navigliO....ODIO IL VENTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

haaaa,mi fà male pure il ginokkio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ah, beato te che pure col ginocchio rotto sei fuori (di testa)
io ieri ho bigiato visto il freddo e la possibilità di ricadere nel raffreddore, avendo l'intenzione di uscire oggi, domenica.
Sta di fatto che le mie ali di ripresa sono tarpate da questo tempo schifoso che non mi permette di uscire: oggi freddo e pioggia
spero di riuscire a farmi il giro il 4 e spero il tempo sia decente.
Oggi faro' qualche minuto ai rulli per non starmene fermo,,,,,, che schifo


ah, per aggiungere un po' di sfiga aggiungo che internet non mi funzionava sabato e dome meaatina
 

ilbiondoal

Biker ultra



wè,ma da qui al 4 ce n'è di tempo x allenarsi:-?,il giro sul Garda riesci a farlo tranquillamente,figurati.

Cmq,le previsioni,dicono ke questa settimana sarà prevalentemente piovosa..
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
gggggggggRANDE SURFATA !!!!!
ho proprio goduto, ma ho le gambe a pezzi !!!!

Per la cronaca durante il week end non sono mancati:
zuppa alla valdostana
carbonade
polenta e cervo
fontina
toma erborinata
bombardino
genepy
bonèt
lardo di arnad
...

 

ilbiondoal

Biker ultra
Incredibile!!!!esco di casa e inizia a piovere,ke sfiga!!!!mi sono fatto un'ora sotto la pioggia,poi x fortuna a smesso,cmq la temperatura era davvero buona.....e poko vento


Duca,ma il gilette ke utilizzi in mtb dove l'hai acquistato?da castelli?ne vorrei prendere uno come il tuo,magari con una colorazione un pò appariscente.
Con queste giornate uggiose,ho paura di farmi stirare....
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
RS ha scritto:
Scusate ragazzi se mi intrometto: si trova facilmente lo spaccio Castelli a Rosate?

è vicinissimo al centro sportivo "Ciro Campisi" (piscina e tennis), sulla via di cui noin ricordo il nome, in angolo, c'è un elettrauto (rho angelo) e, sull'incrocio, lo spaccio della maglieria cagi.

se cerchi nei messaggi indietro (circa il 900) troverai indicaziini piu' precise
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.075
151
0
49
Milano
Visita sito

Ok, grazie mille Duca, magari un giorno ci faccio un salto...
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
fatto denghiu'.......ho approfittato dello sprazzo di sole e della temperatura decente per testare l'assento giant al quale non ero piu' abituato.

ho infatti abbassatto il cannotto manubrio durante il giro, troppo "funky" xc proveniendo dalla stealth....la sella è leggermente piu' bassa ma la tengo cosi'. Devo cambiare le pastiglie freno posteriore perchè nonostante arrestino ancora la biga a perfezione la corsa della leva è troppo lunga; essa arriva a toccarmi le dita sulla manopola. Devo inoltre cabiare le pile al contachilometri.

Per il resto niente fango, non avevo voglia di infangarmi nè il tempo di pulire la biga, quindi solamente asfalto fino a Morimondo e poi un continuo su e giu'.
Non so quanta distanza ho percorso, lo strumento diabolico era fuori servizio. So che sono tornato fiacco. Il ginocchio sciancato ricomincia a fare le bizze , maledizione.

per il w.e. le previsioni non promettono nulla di buona ma vedremo.
Le temperature sono nettamente lìmigliori

@Podista: vieni sul garda il 4/3??
altri fasanS????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo