FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ilbiondoal ha scritto:
ma ti sei preso il freddo causa ultima uscita?scarpe bagnate.....etcc?

si, purtroppo visti i ritmi elevati, per ossigenare meglio, ho tolto il "bavaglio " dalla bocca e ho ispirato aria troopo fredda per le mie debolucce vie respiratorio che, immediatamente, hammo protestato.
Ora mi sta passando ma ho passato nottate da incubo.
La prox uscita sarà per metà settimana, questo w.e. no ma mi sto già mangiando le palle visto il sole e la temp.
Ora guardo per il raduno

@old: la pipa è della selcof, lung. come la vecchia, 110, angolo non saprei ma non è a 90...
 

ilbiondoal

Biker ultra
IL DUCA ha scritto:
si, purtroppo visti i ritmi elevati, per ossigenare meglio, ho tolto il "bavaglio " dalla bocca e ho ispirato aria troopo fredda per le mie debolucce vie respiratorio che, immediatamente, hammo protestato.
Ora mi sta passando ma ho passato nottate da incubo.
La prox uscita sarà per metà settimana, questo w.e. no ma mi sto già mangiando le palle visto il sole e la temp.
Ora guardo per il raduno

@old: la pipa è della selcof, lung. come la vecchia, 110, angolo non saprei ma non è a 90...


mi spiace:-(,sono appena tornato da un giro di 90km...ke giornata splendida,u cielo ke +' terso nn si poteva.
Domani vedo se posso andare con l'altro gruppo,sperem!!!
Quando vuoi uscire fammelo sapere,cmq no lunedi' e martedi' x il resto no problem!!!:-?
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
@old: la pipa è della selcof, lung. come la vecchia, 110, angolo non saprei ma non è a 90...[/quote]

alluminio o carbonio ?
sul sito selcof non ho visto però pipe per diametri std...
:?:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
@old: la pipa è in alluminio forgiato nella zona dei serraggi, carbonio bianco perlato nella parte centrale, misure standard:}}}:

@Biondo: volere non è potere: voglio subito, posso forse da domani, con sto sole..:cagozzo:
tu solo da mercoledi????? Mi sa che col tuo allenamento ti annoi a uscire col duca schioppo.:!:
 

ilbiondoal

Biker ultra
IL DUCA ha scritto:
@old: la pipa è in alluminio forgiato nella zona dei serraggi, carbonio bianco perlato nella parte centrale, misure standard:}}}:

@Biondo: volere non è potere: voglio subito, posso forse da domani, con sto sole..:cagozzo:
tu solo da mercoledi????? Mi sa che col tuo allenamento ti annoi a uscire col duca schioppo.:!:


si domani proprio nn posso!cmq mercoledi' potremmo fare un paio d'ore fatte bene!Bdc o Mtb?

ps.con te nn mi annoio mai zocco.a:-)
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
si, il ricci è standard, era un manubrio che ho ripescato nello scatolone dei pezzi smontati dalle vecchie bighe (mai buttar nulla)...che te devo di'? (sta voeur che ta disi?)? Il prezzo è una cosa relativa, soprattutto dal Carlo dopo la trattativa con il Giuan:idea: :adore!:




@Biondo: avendo visto le previsioni di somani ho deciso di uscire oggi.
Un giretto con sezioni multiple di salite.:freeride:
La pipa è magica, ha effetti paurosi. Incrementa le prestazioni in maniera inimmaginabile. Anche quelle (peraltro già superlative) sessuali: ho ancora l'erezione dopo 6 ore:augustin:

Parte agli scherzi, ho rimesso le tacche nella loro vecchia posizione anticonformista e ricomincio a volare: GODO:freeride: :bum-bum-:


Ergo, proxima uscita sabbbato o dommmmenica
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
IL DUCA ha scritto:
si, il ricci è standard, era un manubrio che ho ripescato nello scatolone dei pezzi smontati dalle vecchie bighe (mai buttar nulla)...che te devo di'? (sta voeur che ta disi?)? Il prezzo è una cosa relativa, soprattutto dal Carlo dopo la trattativa con il Giuan:idea: :adore!:




Ti chiedo perchè EVENTUALMENTE, visto che mi sembrava volessi rimettere el manuber OS, te lo ritiravo io per l'acciaiosa.
A proposito è reversibile ?
:il-saggi: :il-saggi: :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo