FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Oh ragazzi mi ricordo che nei mesi scorsi qualche farabutto aveva rubato le super bighe in quel di Rosate o nei dintorni. Oggi sul giornalino locale di Abbiategrasso e dintorni hanno pubblicato una fotografia dove si individua una GIANT FRONT ROSSA CARBONIO e una TORPEDO FRONT NERA CARBON http://www.ecodellacitta.it/

Fate girare la voce chissa' mai che i proprietari ritrovino le amate bighe. Bastera' mettersi in contatto con la Polizia Locale di Abbiategrasso per poterle vedere meglio. Oh dai speriamo bene che tornino nelle mani giuste.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Oh ragazzi mi ricordo che nei mesi scorsi qualche farabutto aveva rubato le super bighe in quel di Rosate o nei dintorni. Oggi sul giornalino locale di Abbiategrasso e dintorni hanno pubblicato una fotografia dove si individua una GIANT FRONT ROSSA CARBONIO e una TORPEDO FRONT NERA CARBON http://www.ecodellacitta.it/

Fate girare la voce chissa' mai che i proprietari ritrovino le amate bighe. Bastera' mettersi in contatto con la Polizia Locale di Abbiategrasso per poterle vedere meglio. Oh dai speriamo bene che tornino nelle mani giuste
 

Allegati

  • BB.jpg
    BB.jpg
    44,2 KB · Visite: 5

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Wheee malnat alura ta sa senta pù.. Come la va sciur Giorgio...
Io 2 uscitine veloci per assaggiare il 2012 poi ko con 3 gg di febbre miii.
Ora OK ma devo solo smaltire un pò di residui di bronchite. Per cui anche questo Week salto del gallo. Per l'iscrizione contatta The President Roberto Chiappa ti ho già mandato via mail tutti i dettagli, così lui ti anticipa il Nr. Tesserino FCI che è necessario poi per l'iscrizione al SRH. Non ti preoccupare per la visita puoi farla anche dopo ma almeno lui ti anticipa il nr. tesserino.

Stiamo aspettando te e Luca (Bigshow) per iscriverci così ci ritroviamo tutti nella stessa griglia, l'unica è Giulia che ha già fatto.


non è che hanno trovato anche la mia voglia di pedalare al freddo???? :smile::smile::smile:

weee ziu, alura, violtar se iscrit o mia ?? genar l'è dre a finir...:omertà::omertà::omertà::omertà:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
:smile:uè malnat, se che si drèè di? iscrizione? cos'è, la loggia massonica o la P2 di Pirelli?:smile::smile::smile:


Wheee malnat alura ta sa senta pù.. Come la va sciur Giorgio...
Io 2 uscitine veloci per assaggiare il 2012 poi ko con 3 gg di febbre miii.
Ora OK ma devo solo smaltire un pò di residui di bronchite. Per cui anche questo Week salto del gallo. Per l'iscrizione contatta The President Roberto Chiappa ti ho già mandato via mail tutti i dettagli, così lui ti anticipa il Nr. Tesserino FCI che è necessario poi per l'iscrizione al SRH. Non ti preoccupare per la visita puoi farla anche dopo ma almeno lui ti anticipa il nr. tesserino.

Stiamo aspettando te e Luca (Bigshow) per iscriverci così ci ritroviamo tutti nella stessa griglia, l'unica è Giulia che ha già fatto.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Seba non toccare tasti dolenti. Già ci ha rovinato il Natale e i giorni seguenti.
Non nominare più satana ti prego, meno male che abbiamo le nostre bighe che ci portano via tutti i pensieri. Dai iscrives anka ti al SRH Tal se cusa l'è no ?
Em tiraà in pee un bel gruppet sem per ades in 5 sicur. Odio sicur sa fa per di :smile:

correre alla tavola!:omertà:
a me lo ha detto direttamente Monti: corri almeno un lavoro dovrai pure farlo dopo i miei decreti
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Wheee malnat alura ta sa senta pù.. Come la va sciur Giorgio...
Io 2 uscitine veloci per assaggiare il 2012 poi ko con 3 gg di febbre miii.
Ora OK ma devo solo smaltire un pò di residui di bronchite. Per cui anche questo Week salto del gallo. Per l'iscrizione contatta The President Roberto Chiappa ti ho già mandato via mail tutti i dettagli, così lui ti anticipa il Nr. Tesserino FCI che è necessario poi per l'iscrizione al SRH. Non ti preoccupare per la visita puoi farla anche dopo ma almeno lui ti anticipa il nr. tesserino.

Stiamo aspettando te e Luca (Bigshow) per iscriverci così ci ritroviamo tutti nella stessa griglia, l'unica è Giulia che ha già fatto.


ne ma la categoria hobbysti è mica senza tessera???

poi, tanto per fa al bauscia...voi fate il giro corto??? :smile::smile::smile::smile:

va che da marzo avrò un sacco di tempo libero..(grazie a Monti e alle liberalizzazioni!!!) e quindi penso che potrò allenarmi seriamente e okkio alle Ruote Da Orky!! :nunsacci:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ooooo Yes Hobby senza tesseramento ma comunque con certificato medico in Italiano e in Tedesco antico. Bausciando si confermiamo il giro short da 50 con disl. 2.350, va che si corre di sabato ricorda ....
Io e' da mo che di tempo libero ne ho, poi in aggiunte la vaccate del Bocconiano hai voglia a far km. Comunque credo che siamo veramente in tanti con parecchio tempo libero.. :nunsacci:

ne ma la categoria hobbysti è mica senza tessera???
poi, tanto per fa al bauscia...voi fate il giro corto??? :smile::smile::smile::smile:

va che da marzo avrò un sacco di tempo libero..(grazie a Monti e alle liberalizzazioni!!!) e quindi penso che potrò allenarmi seriamente e okkio alle Ruote Da Orky!! :nunsacci:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Giorg suta no insigal !!! va che dopo l'e' dura staga a dree'. :smile:
A meno che comincia invecchiare anche lui e con tutti i suoi acciacchi e' la volta buona che gli stiamo davanti.

no, loggia della paullese!! :omertà:
dai, che ormai tu sei fuori dai giochi, con la bestia nera chi ti vede più!!
noi stiamo mettendo su il gruppo della grolla!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo