• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

podista

Biker serius
7/9/05
268
0
0
rosate (mi)
Visita sito
X Duca

Ti ho visto verso la conca. Ma forse la tua è alluminio, io ho la mcr. Mi hanno aperto il box di notte e mi hanno fottuto una bdc e la epic, questo l'anno scorso. La Niner l'ho presa a maggio ma non ho mai tempo di usarla. Forse domenica (se guarisco dall'influenza) vado con i miei soci al mottarone dove mi faranno un culo così. Se sarò ancora mezzo ammalato farò un giretto al ticino.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
purtroppo domenica ho un c..o di invito a pranzo ma mi consolo, ho una tosse invincibile...

azz Dan ti finazlizzi=? E' stupendo, ma conosci i percorsi e , soprattutto, sai a cosa vai incontro?

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com

pensavo tra me e me:
se proprio un giorno dovessi infatuarmi della plastica e non trovassi niente di veramente italiano ....
beh, allora visto che tutto il resto sai dove lo fanno .... andrei direttamente alla fonte ....
comprì?

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
purtroppo domenica ho un c..o di invito a pranzo ma mi consolo, ho una tosse invincibile...

azz Dan ti finazlizzi=? E' stupendo, ma conosci i percorsi e , soprattutto, sai a cosa vai incontro?
Se in liguria ci guida lui stai certo che giriamo per giorni e giorni..........mi prenderò una settimana di ferie per quell'evento.

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito

mhhh...duca, ma il podista è...architetto??

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
va be ARky, se riesci a starmi a ruota per almeno 500 mt te lo dico ah ah ah
Podista, ti interessa una forka Niner carbon con cannotto tradizionale, non conico? (pero' è verde)

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
va be ARky, se riesci a starmi a ruota per almeno 500 mt te lo dico ah ah ah
Podista, ti interessa una forka Niner carbon con cannotto tradizionale, non conico? (pero' è verde)

non capisco perchè devo andare adagio...quando esco io pedalo!!!

.o forse intendevi di dslivello???.....ma no dai...non riesci a farli!!!

ieri dov'eri??? io qui...

Allegati

• 061.jpg
    63,5 KB · Visite: 3

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
non capisco perchè devo andare adagio...quando esco io pedalo!!!

.o forse intendevi di dslivello???.....ma no dai...non riesci a farli!!!

ieri dov'eri??? io qui...
Arky-Orky caro GIORGIO, quando ti viene in mente di fare un'altra gitarella come quella di sabato scorso,CHIAMAMI IO CI SONO.
Grazie Antò

ero a lavorare fancazzisti!

freschino, o andavate talmente piano da coprirvi come sugli sci?

Ci siamo coperti dopo essere arrivati in cima perchè eravamo ultrabagnati di sudore.
Quelle foto le abbiamo fatte dopo pranzo e ci siamo coperti così per non fare una congestione.
Abbiamo parlato tanto di te.......male ma ne abbiamo parlato.
Dai che scherzo, ci sei mancato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo