Sembra proprio di si, ultimo w.e. bello........e va bene..vi manderò le foto!!!
ama, vivi, credi....io vado, ultimo week bello...devo solo decidere se partire direttamente in bici da casa!!!
Arky sulla tua mtb c'è il gancio di traino?
Sembra proprio di si, ultimo w.e. bello........e va bene..vi manderò le foto!!!
ama, vivi, credi....io vado, ultimo week bello...devo solo decidere se partire direttamente in bici da casa!!!
è vero, non andateci , soprattutto dopo le 19!
no. è che ieri ho sbaraccato prima in quanto l'uccellino di Bereguardo mi ha riferito che erano giunte novità interessanti e che le stesse sarebbero sparite in fretta; di conseguenza mi sono dato alla più bieca latitanza....ma non ne è valsa la penadopo le 19? che sei in ferie?
purtroppo domenica ho un c..o di invito a pranzo ma mi consolo, ho una tosse invincibile...X Duca
Ti ho visto verso la conca. Ma forse la tua è alluminio, io ho la mcr. Mi hanno aperto il box di notte e mi hanno fottuto una bdc e la epic, questo l'anno scorso. La Niner l'ho presa a maggio ma non ho mai tempo di usarla. Forse domenica (se guarisco dall'influenza) vado con i miei soci al mottarone dove mi faranno un culo così. Se sarò ancora mezzo ammalato farò un giretto al ticino.
no. è che ieri ho sbaraccato prima in quanto l'uccellino di Bereguardo mi ha riferito che erano giunte novità interessanti e che le stesse sarebbero sparite in fretta; di conseguenza mi sono dato alla più bieca latitanza....ma non ne è valsa la pena
Se in liguria ci guida lui stai certo che giriamo per giorni e giorni..........mi prenderò una settimana di ferie per quell'evento.purtroppo domenica ho un c..o di invito a pranzo ma mi consolo, ho una tosse invincibile...
azz Dan ti finazlizzi=? E' stupendo, ma conosci i percorsi e , soprattutto, sai a cosa vai incontro?
Ma perchè non vi fidate di me perchè dico io perchè?Se in liguria ci guida lui stai certo che giriamo per giorni e giorni..........mi prenderò una settimana di ferie per quell'evento.
X Duca
Ti ho visto verso la conca. Ma forse la tua è alluminio, io ho la mcr. Mi hanno aperto il box di notte e mi hanno fottuto una bdc e la epic, questo l'anno scorso. La Niner l'ho presa a maggio ma non ho mai tempo di usarla. Forse domenica (se guarisco dall'influenza) vado con i miei soci al mottarone dove mi faranno un culo così. Se sarò ancora mezzo ammalato farò un giretto al ticino.
mhhh...duca, ma il podista è...architetto??
va be ARky, se riesci a starmi a ruota per almeno 500 mt te lo dico ah ah ah
Podista, ti interessa una forka Niner carbon con cannotto tradizionale, non conico? (pero' è verde)
non capisco perchè devo andare adagio...quando esco io pedalo!!!
.o forse intendevi di dslivello???.....ma no dai...non riesci a farli!!!
ieri dov'eri??? io qui...
Arky-Orky caro GIORGIO, quando ti viene in mente di fare un'altra gitarella come quella di sabato scorso,CHIAMAMI IO CI SONO.non capisco perchè devo andare adagio...quando esco io pedalo!!!
.o forse intendevi di dslivello???.....ma no dai...non riesci a farli!!!
ieri dov'eri??? io qui...
ero a lavorare fancazzisti!
freschino, o andavate talmente piano da coprirvi come sugli sci?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?