FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Io invece arrivo da anni di fancazzismo. Ad aprile quando ho preso in mano la bici la bastarda di Zelata mi fermavo circa a metà con il cardio che mi sputava... sono riuscito a vedere i 185 bpm. Ieri sera come ti dicevo ne ho fatte 2, completata in entrambe le occasioni e non ho superato i 175. Considerando la quintalata che mi porto a presso... sono abbastanza soddisfatto :D

Grande Daniele. Super lavoro... l'importante e' non perdere il ritmo. Considerato che andrai presto in vacanza per 15 gg. vedrai che al ritorno qualcosa sara' cambiato.
Ma sicuramente se ti rimetti subito in sella vedrai che riprendi subito.

ERO CURIOSo DI SENTIRVI E MI SONO CONNESSO DA CASA!
Bravi ragazzi (sto maiuscolo delput...va be, non ho voglia di correggere).
Lunedi mi tocca portare al mare mia moglie per tre giorni...io porto anche la biga pero!:hahaha::hahaha:
con tutti gli allenamenti che fate quando torno dalle ferie andrete piu' veloci di me:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

Si dai prendici per il ...... :omertà::omertà: tu che puoi. :duello:
La biga al mare ? E dove in spiaggia ? Oppure la usi a mo di pedalo' ? :smile:
che ....zzate... Buone vacanze allora.... a te e alla Duchessa

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ciao ragazzi.

Domani pome tempo premettendo io e marcobereg vorremmo fare Golasecca... il solito giro della granfondo... qualcuno si unisce?

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Ciao ragazzi.

Domani pome tempo premettendo io e marcobereg vorremmo fare Golasecca... il solito giro della granfondo... qualcuno si unisce?

Ahaah Ahaah !! Ma vi siete presi una bella scimmia per quei posti eh ?
Bene Bene... Dan, non penso di aggregarmi perche' purtroppo ho visto solo ora il post e ho gia' un impegno, secondo avendo piovuto ieri sera credo che sia ben impaltata, per cui preferisco aspettare martedi' o mercoledi' e finalmente spero almeno una volta di farla con l'asciutto.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ahaah Ahaah !! Ma vi siete presi una bella scimmia per quei posti eh ?
Bene Bene... Dan, non penso di aggregarmi perche' purtroppo ho visto solo ora il post e ho gia' un impegno, secondo avendo piovuto ieri sera credo che sia ben impaltata, per cui preferisco aspettare martedi' o mercoledi' e finalmente spero almeno una volta di farla con l'asciutto.
Credo sia una maledizione... non la vedrò mai con l'asciutto. Io e il buon Marco abbiamo ripiegato per il Tesin... e visto il cielo che non promette nulla di buono penso staremo in zona, magari rifacendo più volte qualche anello

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Credo sia una maledizione... non la vedrò mai con l'asciutto. Io e il buon Marco abbiamo ripiegato per il Tesin... e visto il cielo che non promette nulla di buono penso staremo in zona, magari rifacendo più volte qualche anello

Ecco, sei tu allora che fai piovere.........vedi anche oggi.:smile::smile:

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Io invece arrivo da anni di fancazzismo. Ad aprile quando ho preso in mano la bici la bastarda di Zelata mi fermavo circa a metà con il cardio che mi sputava... sono riuscito a vedere i 185 bpm. Ieri sera come ti dicevo ne ho fatte 2, completata in entrambe le occasioni e non ho superato i 175. Considerando la quintalata che mi porto a presso... sono abbastanza soddisfatto :D

ciao Dan....queste aspettano te!!! :smile::smile::smile:

Allegati

• IMG00509-20110806-0958.jpg
    IMG00509-20110806-0958.jpg
    61,9 KB · Visite: 6

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
SI, ho dovuto accompagnmare la moglie per ilwe almare e...ho dsovuto ripiegare per Finale Ligure e mi è toccato portare la biga e mi è pure toccato rifare il percorso dei ponti romani.....ecco la vista dal Bric de Monti!
P.s. due tedeschi incontrati con le enudurone da 160mm che facevano discesa ai quali ho chiesto come fosse il percorso dal quale provenvano mi hanno detto: ma che te frega, tanto hai una 29" e ho goduto!!!:cucù::cucù:
Raga , se organizzaremo una finalata vi faro' da guida: il single track paradise merita la nomea che porta. sentieri a picco sul mare così in giro per il mondo è difficile trovarne.:il-saggi:

Moi assentero' per qualche giorno e poi il sella - ronda mi attende!:omertà::omertà:
c'è giusto un articolo su mtb magazine di agosto
Buone ferie a tucch, bei e brutt

Allegati

• DSCI0003.jpg
    DSCI0003.jpg
    61,6 KB · Visite: 7

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
inizio della down hill delle donne verso varigotti: sentiero XX rosso, meno male che è delle donne, da cagarsi sotto!!:medita:
I tronchetti sui quali poggia la mia biga li usano quelli che fanno enduro per droppare:spetteguless:

Allegati

• DSCI0026.jpg
    DSCI0026.jpg
    59,3 KB · Visite: 11

GrandeMaoMtb

Biker popularis
30/9/10
62
0
0
Milano
Visita sito
TC
KM Percorsi
Bike
Orbea Occam LT M10 Custom
SI, ho dovuto accompagnmare la moglie per ilwe almare e...ho dsovuto ripiegare per Finale Ligure e mi è toccato portare la biga e mi è pure toccato rifare il percorso dei ponti romani.....ecco la vista dal Bric de Monti!
P.s. due tedeschi incontrati con le enudurone da 160mm che facevano discesa ai quali ho chiesto come fosse il percorso dal quale provenvano mi hanno detto: ma che te frega, tanto hai una 29" e ho goduto!!!:cucù::cucù:
Raga , se organizzaremo una finalata vi faro' da guida: il single track paradise merita la nomea che porta. sentieri a picco sul mare così in giro per il mondo è difficile trovarne.:il-saggi:

Moi assentero' per qualche giorno e poi il sella - ronda mi attende!:omertà::omertà:
c'è giusto un articolo su mtb magazine di agosto
Buone ferie a tucch, bei e brutt

Il sella ronda.......MY dream !!
mi raccomando documenta tutto che voglio sapere
Che invidia!!!!

Buon divertimento

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Noi si pedala sei tu che stai spaparazzato.
A presto Antonio
azz, mi hai sgamato!
Mi sa che a settembre saro' io a leccare la ruota!:spetteguless::medita:
Per Arky: il giro è proprio quello che si fa in inverno con gli sci (beh, non propio uguale, ma l'idea è quella).
Quattro anni or sono lo feci (=ossia cagai) in senso antiorario, partendo da Selva.
Quest'anno lo tentero' in senso orario partendo da Corvara:omertà::il-saggi:

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Gran bella uscita per provare il tracciato della mitica Gara Internazionale Gimondi bike in quel di Iseo.

Ottima la compagnia di ARKY - RINGHIO8 - SILVIO sui 39 km e le massacranti salite ma le strepitose discese. Super super giro, sicuramente da rifare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo