ziokikko
Biker forumensus
letame letale melma di mer.a!
E chi te la compra più adesso ??? Rimarrà olezzo per chissà quanto tempo nei vari ingranaggi e fessurine varie...
l'ho già profumata con un buon olio di estrema qualità: quasi quasi, vista la prestazione, le tengoE chi te la compra più adesso ??? Rimarrà olezzo per chissà quanto tempo nei vari ingranaggi e fessurine varie...
Bella foto, sembri un extraterrestre ma tanto extra e poco terrestre.letame letale melma di mer.a!
ehi, il ciccione che hai messo in foto mi sembra affannato....guarda questo invece...sta ridendo!! che ca**o si ride poi..... boh
per forza, eri talmente indietro ed in solitaria che avevi il fotografo solo per teehi, il ciccione che hai messo in foto mi sembra affannato....guarda questo invece...sta ridendo!! che ca**o si ride poi..... boh
per forza, eri talmente indietro ed in solitaria che avevi il fotografo solo per te
qui sono piu' magro
è perchè mi sono preparato a fare un flip backche di Votantò, a me in questa foto sembra che stia "ricevendo" qualcosa tra le reali chiappe!!!
Ci penso io.... fionda conro i vetri va bene?Golasecca domenica? Mi svegli tu?
Ci voglio provare.... anche perchè sul volantino c'è scritto che c'è anche il percorso ridotto da 20 kmti vedo lanciato, vuoi fare golasecca o ti si sono esaurite le pastiglie dei freni?
eh noCi voglio provare.... anche perchè sul volantino c'è scritto che c'è anche il percorso ridotto da 20 km
Mi sono accorto solo ora quando hai cambiato la scritta del topic ?
FASAN- Tesin à LA MO OoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoTTT eRusà CONVERTITEVI MISCREDENTI
"Convertitevi miscredenti"a cosa?
eh no
non vale, se ti schiodi dal letto a quell'ora e ti fai quella strada in macchina poi ti fai il giro completo, non quello baby!
È la tua ultima occasione votantò, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, sulla tua 26, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, proverai una 29, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti stiamo offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.tu non sei ancora convertito, blasfemo: lo sai, non rinnegare l'evangelizzazione
ben detto Dan , ben Detto, sei un ottimo discepolo.Vedremo vedremo... l'altra volta dopo 25 km ero alla frutta, e non era a ritmo gara. Vedramo come va.
È la tua ultima occasione votantò, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, sulla tua 26, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, proverai una 29, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti stiamo offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.
Vedremo vedremo... l'altra volta dopo 25 km ero alla frutta, e non era a ritmo gara. Vedramo come va.
È la tua ultima occasione votantò, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, sulla tua 26, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, proverai una 29, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti stiamo offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?