FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Quella foto è proprio squallida. Ho cercato di fare la faccia da scemo tenendo una postura da scemo per ottenere un risultato comicamente agghiacciante. Invece devo aver sbagliato qualcosa perchè il risultato è stato agghiacciante, ma non comicamente
malincoMicamente agghiaciante:hahaha:
dai non esagerare, la foto di Arky in gara mentre sorride è forse peggio:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
grande, domani ci passo davanti! sperem.....poi vi invio le foto delle "decedute"...quando il Duca ha visto come stavano insieme non credeva ai suoi occhi!! thank's
oRKO , aRKY, è vero ma la solidità e resistenza delle Nortwavwa la provai anch'io. In effetti sono una garanzia se non ventennale quindicennale (si dice così??):nunsacci:
:il-saggi:

altrimenti prenditi sto taglia pizza!

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Per le scarpe prova anche da Darra a Cassolnovo i prezzi si possono anche limare vai dal Giorgio il Boss e piangi piangi piangi,alla fine te le tira dietro.
Controlla che il numero sia lo stesso e non siano 2 destre o 2 sinistre se no hai fatto la sceneggiata per niente.
Salutoni Marco

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Per le scarpe prova anche da Darra a Cassolnovo i prezzi si possono anche limare vai dal Giorgio il Boss e piangi piangi piangi,alla fine te le tira dietro.
Controlla che il numero sia lo stesso e non siano 2 destre o 2 sinistre se no hai fatto la sceneggiata per niente.
Salutoni Marco

Marco stiamo ancora aspettando il filmato della tua caduta o almeno le foto in hd delle tue ferite, dai rendici partecipi alla tua sofferenza.:spetteguless:

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
questa è la bici in estrazione a Golasecca... (poche battute perchè è una vecchia gloria!!:arrabbiat:) verniciata a bomboletta spray!!

Allegati

• IMG00413-20110714-1948.jpg
    IMG00413-20110714-1948.jpg
    44,9 KB · Visite: 8

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
questa è la bici in estrazione a Golasecca... (poche battute perchè è una vecchia gloria!!:arrabbiat:) verniciata a bomboletta spray!!

Ma no dai e' bella....forse bella e' un parolone, carina.....be' dai carina e' impegnativo, forse graziosa, se poi la guardi da un'altra prospettiva...e' pedalabile....pero' di sera, anzi sera tardi quando sono già tutti a manna.:spetteguless::il-saggi:

We guarda che scherzo neeee.:celopiùg:

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Ma no dai e' bella....forse bella e' un parolone, carina.....be' dai carina e' impegnativo, forse graziosa, se poi la guardi da un'altra prospettiva...e' pedalabile....pero' di sera, anzi sera tardi quando sono già tutti a manna.:spetteguless::il-saggi:

We guarda che scherzo neeee.:celopiùg:

tranquillo, non si offende! considera che veramente in origine aveva il portapacchi!! poi cambia qua e cambia là....... anno di acquisto 1989!!!! ps: notate la ruota post... ex duca anche quella!!!! :il-saggi:

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
azz...e che monta davanti un 54??

bel bagai, sono stato a bereguardo e subito mi hanno detto di un tuo passaggio stamane..... ma non lavori mai??:i-want-t: comunque ho acquistato le scarpe, nn quelle che cercavo, ma penso che una decina d'nni mi dureranno. Ho chisto lo sconto "DUCA"....mi hanno maggiorato di 10 eurizz...caz ma anche qui fai la cesta??? per lacronaca Vittoria...quelle che mi sconsigliavi...:medita:

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
bel bagai, sono stato a bereguardo e subito mi hanno detto di un tuo passaggio stamane..... ma non lavori mai??:i-want-t: comunque ho acquistato le scarpe, nn quelle che cercavo, ma penso che una decina d'nni mi dureranno. Ho chisto lo sconto "DUCA"....mi hanno maggiorato di 10 eurizz...caz ma anche qui fai la cesta??? per lacronaca Vittoria...quelle che mi sconsigliavi...:medita:
no no, lavoro, mi sto facendo assumere dal Carlo!:spetteguless:
Ma sei andato a raccattare proprio le Vittoria???? te le ho sconsigliate, non voglio colpe!:il-saggi:
Perchè la ruota post sarebbe "Duca":nunsacci:

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
no no, lavoro, mi sto facendo assumere dal Carlo!:spetteguless:
Ma sei andato a raccattare proprio le Vittoria???? te le ho sconsigliate, non voglio colpe!:il-saggi:
Perchè la ruota post sarebbe "Duca":nunsacci:

ricordi i bei cerchi "rigida" della olmo? e dei copertoni grigio chiaro con "anello" in ferro incorporato? beh, all'epoca dei vs michelin verdi...utilizzando un cutter ho "evirato" dei tacchetti centrali le due ruote per emulazione...una è rimasta al posteriore del kancello per seguire la moda del davanti diverso da dietro!!! :medita:

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ricordi i bei cerchi "rigida" della olmo? e dei copertoni grigio chiaro con "anello" in ferro incorporato? beh, all'epoca dei vs michelin verdi...utilizzando un cutter ho "evirato" dei tacchetti centrali le due ruote per emulazione...una è rimasta al posteriore del kancello per seguire la moda del davanti diverso da dietro!!! :medita:
miiii mi fai tornare giovane: se vuoi i michelin verdi originali li ho ancora in garage! Ma se i rigida li ho sulla tua ehm mia Olmo sulla belva color titanio che cerchi monti, i suoi originali?:nunsacci:

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
miiii mi fai tornare giovane: se vuoi i michelin verdi originali li ho ancora in garage! Ma se i rigida li ho sulla tua ehm mia Olmo sulla belva color titanio che cerchi monti, i suoi originali?:nunsacci:

Tu anche con una graziella (con cestino) faresti un buona posizione.:il-saggi:

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
l ruote grandi sono un concetto antico....

....talmente antico che anche nelle stampe di Gutenberg ne troviamo

citazioni... ....

l'ego di certi uomini è però enorme...

... tanto da far dimenticare a cosa servano veramente i cerchi delle biciclette...

..

La razio prende fortunatamente il sopravvento e con il metodo scientifico si scoprono le prime differenze....

attachment.php
....

purtroppo il fattore emotivo ha la meglio e cosa valga di più tra biga e ruota non sempre è chiaro tanto da indurre in risultati disastrosi...

attachment.php

Fortuna vuole che gli scienziati siano tenaci...a voi giudicare i risultati però....

attachment.php

....

non paghi i più smaliziati e volonterosi bikers si improvvisano meccanici tuttofare...ma come per gli scienziati il risultato non sempre è ottimale...

...dicasi lo stesso per i fantasioni della pedalata...

...

in conclusione...

non importa quanto grandi le hai.....

ci sarà sempre qualcuno che le avrà più grandi delle tue!!!!!

:medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita:

Allegati

• media257712.jpg
    media257712.jpg
    6,5 KB · Visite: 15
  • iChat%20Image(564036006).jpg
    iChat%20Image(564036006).jpg
    38,4 KB · Visite: 1
  • 29vs26_lateral_veronabike.jpg
    29vs26_lateral_veronabike.jpg
    45,2 KB · Visite: 0
  • ruota_bici.jpg
    ruota_bici.jpg
    25,2 KB · Visite: 1
  • BendyBike_01-300x232.jpg
    BendyBike_01-300x232.jpg
    30 KB · Visite: 0

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
la Gutenberg era in vetrina a Sesto Calende tre settimane or sono; tornai la settimana successiva ma era già stata venduta: credo che il possessore saà uno tra i primi classificati della gara di Golasecca:smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo