puo' interessare a qualcuno la niner air 9 verde, con forke in carTonio e forka rocsciocs? la Svendo dopo le ferie
il FroGGy color deprezza a - 50
ma l'è kesta ki?????
puo' interessare a qualcuno la niner air 9 verde, con forke in carTonio e forka rocsciocs? la Svendo dopo le ferie
ciao ragazzacci, parlo di ammucchiate e subito fate a gara a chi mi carica!..io comunque ci sono, Duca o Baroni presenti, è da tanto che non faccio una garetta (.....l'ultima nel lontao 1900 e rotti.. ) quindi ci vengo volentieri. Grazie a Votantò per la disponibilità, ma se l'anziano si sveglia passo a caricarlo, altrimenti ci si vede là. Quanto ai vecchi tempi...a che ora devo scolare la pasta per digerirla? alle 6:00??? . si sa qualcosa sul tracciato, lunghezza, numero di giri, salite??? so che per arrivare ultimo ci vuole impegno, ma stavolta mi sono preparato a dovere..... per il duca...sulla trekka non trovo il foro per mettere il cavalletto e quelle levette sul manubrio non mi permettono di mettere il cestello...hai consigli????
Ciao, vedo che lo spirito non ti manca per cui sara' un piacere conoscerti, spero di vederti domani anche se ci sara' un po' di caos comunque io sono quello che ha una Mtb front, fatti riconoscere anche tu.Scherzo dai, abbiamo una maglia con scritto Ussa Mtb.
A domani Anto'
se tu e... come cavolo si chiama il Duca di nome? Odio usare i nick. Sebastiano! Giusto! Dicevo... se non scappavate le posizioni potevate vederle anche voi!!Ciao, bella la la gara a Boffalora, peccato per gli "imbuti" in partenza ed al rampino con guado. In effetti i primi hanno avuto un grosso vantaggio....pazienza, tanto non era la convocazione per la nazionale! Bello (..oddio, diciamo simpatico) il gruppo USSA..spero che i due "membri" (..non fate battute ) in più siano serviti a far numero! Se qualcuno trova l'ordine di arrivo ed il numero di scritti mi fa sapere?? ciauzz
se tu e... come cavolo si chiama il Duca di nome? Odio usare i nick. Sebastiano! Giusto! Dicevo... se non scappavate le posizioni potevate vederle anche voi!!
Dici che noi del gruppo USSA non siamo belli?
hai ragione, siamo scappati perchè avevo promesso all'anziano una "toccata e fuga!" altrimenti non veniva...
Alla prossima lo convinco a restare!
quanto alla bellezza....lungi da me giudicare, ma credo che quando la stavano distribuendo eravate in fila da un'altra parte!!!
schersuuuuu!!
ciauz
Verissimo, sei stato un grande e dopotutto non potevi fare sfigurare il gruppo USSA, abbiamo fatto tutti affidamento su di te e se ci fosse stato anche l'amico Pier sarebbe stata tutt'altra cosa.1 87 2508 M.......I SEBASTIAMO USSA ROZZANO MTB001:10:15+12:25
ottantasettesimo, Miiiiiii... considerando che sono partito tra gli ultimi 20 non è male
[url]http://www.sdam.it/pubblico/evento-classifica_20704.do[/URL]
qui invece
[url]http://www.sdam.it/pubblico/evento-classifica_20704.do[/URL]
:41
sono andato via apposta, oggi era ilmmo girono fortunatoVerissimo, sei stato un grande e dopotutto non potevi fare sfigurare il gruppo USSA, abbiamo fatto tutti affidamento su di te e se ci fosse stato anche l'amico Pier sarebbe stata tutt'altra cosa.
L'amico con cui sei venuto è una bella gambetta anche lui, chiedo perdono ma non sò il nome è anche per questo che ci si ferma al dopogara,
piuttosto sai la mtb che era in palio, chi è stato estratto non era presente ed hanno fatto un'altra estrazione.
Che sfiga ne.
Verissimo, sei stato un grande e dopotutto non potevi fare sfigurare il gruppo USSA, abbiamo fatto tutti affidamento su di te e se ci fosse stato anche l'amico Pier sarebbe stata tutt'altra cosa.
L'amico con cui sei venuto è una bella gambetta anche lui, chiedo perdono ma non sò il nome è anche per questo che ci si ferma al dopogara,
piuttosto sai la mtb che era in palio, chi è stato estratto non era presente ed hanno fatto un'altra estrazione.
Che sfiga ne.
Quando hanno detto il nome del vincitore della biga, non ricordo chi, forse Fabio, ha detto:considerando il periodo che sto passando scommetto che l'estratto ignoto sono io!!!.
Tranquillo non eri tu, vicino a me c'era chi lo conosceva ed aveva anche il suo numero di pettorale.considerando il periodo che sto passando scommetto che l'estratto ignoto sono io!!!.
ti cediamo, ti cediamoconsiderando il periodo che sto passando scommetto che l'estratto ignoto sono io!!!. Quanto alla classifica, considernado che l'obbiettivo era arrivare, adesso mi mangio le ruote di non essermi Cippato! sinceramente credevo che almeno l'ordine di arrivo proponeva i pettorali...(hi hi 20anni fa facevano così !!) Graziè Votantò per il complimento della "gambetta", ma cedimi se ti dico che è stato più lo spirito emotivo ad avere il sopravvento! per le foto....[URL="http://www.enricobona.com/sport"]www.enricobona.com/sport[/URL]
MA GUARDA CHE ERA LETAME.mi puzza ancora la bici di Melma!
letame letale melma di mer.a!MA GUARDA CHE ERA LETAME.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?