• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Se il giro di sabato non mi distrugge mi unisco ;)
che giro fai sabato?

Domenica ci si incontra sul percorso, decidete cosa fare pero'!

Ho recuperato la mia olmo del 1990 con la quale garaggiavo, è ancora in buone condizioni, alcuni pezzi pero' non sono piu' originali sostituiti dai vari propriateri nel corso dei secoli.
La perla è la firma Giuseppe Olmo, a foro, sul movimento centrale: un'opera d'arte che piu' non si vede in circolazione ormai

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

21anni ancora un ragazzino, "olmo" bel cimelio mi piacerebbe vederla girare nel parco.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
21anni ancora un ragazzino, "olmo" bel cimelio mi piacerebbe vederla girare nel parco.

perchè adesso cosa sarei

la olmo è un "Extrema" con telaio columbus genius, ai tempi tutta XTR ora imbastardita con un XT posteriore. Gommazze da kili e kili con camere ad aria e cerchi Rigida a profilo alto
Con quella biga avevo fatto un primo posto in una garetta dopo Magenta
nonchè un diciannovesimo al circuito "Ticino Cup Race"

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Guarda che stavo parlando della olmo quando ho detto 21anni, visto che e' del 90 in quanto a te lo so' che sei ancora un giovanotto, l'ho capito la prima volta che ti ho visto pedalare.

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito

se ce la faccio, vengo volentieri...

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Amici Rosatesi, allora domani nessuno che ci voglia fare compagnia?
Il mio numero e' sul profilo se all'ultimo minuto decidete di aggregarVi fate uno squillo.
Buona serata a tutti
VTN

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
Amici Rosatesi, allora domani nessuno che ci voglia fare compagnia?
Il mio numero e' sul profilo se all'ultimo minuto decidete di aggregarVi fate uno squillo.
Buona serata a tutti
VTN

Ciao antò!

purtroppo domattina biciclettata in family..peccato mi sarei aggregato volentieri!

nel pomeriggio mi vedo l'arrivo del giro d'italia però!!

buon divertimento e..a presto!

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao antò!

purtroppo domattina biciclettata in family..peccato mi sarei aggregato volentieri!

nel pomeriggio mi vedo l'arrivo del giro d'italia però!!

buon divertimento e..a presto!
A ognuno le proprie disgrazie....

@duca e' andata bene oggi? Che giro e quanti km hai fatto?
Prima o poi riusciremo a far coincidere i nostri orari.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Duca, basta cazzeggiare , niente caffè, tu tiri dritto e ti fai un altro giro mentre gli altri si riposano
altrimenti la AyasMegabike non me la completi !
c'hai ragione caro! credo pero' che dovremo trovarci con un viaggetto in giornata....mi sa che per fine agosto il sud tirolo mi aspetta
niente caffè altrimenti il sellaronda lo faccio strisciando

@Votanto': ieri un girettino di 80kilometri con guado compreso nei miei posti "segreti"; purtroppo talmente segreti che passandoci solo io mi sono riempito le braccia e le gambe di graffi e spine dei rovi: sante tubeless. Sabato altri 30 su bitume....quindi soddisfatto anche se con un po' di muscolume indolenzito. Quando esco da solo esagero
Il caffè me lo puoi offrire lo stesso, anche se vi ho beccato solo al vostro fine giro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo