• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragas voglio mettere sulla biga le manopole... come si dice... le corna... perchè quando pedalo su asfalto o comunque percorso tranquillo preferisco quella posizione. Qualche consiglio?

Ma daiiiiiiiiiiiiiii...........Le usi la prima volta e poi le togli perchè non servono e stanno male a vederle, poi dopo aver deciso di toglierle cambi le manopole perchè sono state tagliate.
Era al latte o fondente.......l'uovo, la sorpresa.....

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
NO, non l'utlima, quella di settimana scorsa.....

Io me ne scappo tre giorni, purtroppo non ci saro': sarebbe stata una bella occasine per uscita di gruppo senza pressione di orari

Buona Pasqua a tutti.
Ma ve le danno le uova?

Sono caxxate che faccio con il telefonino..............

Buona pasqua anche a te e alla tua famiglia.
Antonio

P.S
Certo che ci danno le uova..............quelle di gallina marcie.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ma daiiiiiiiiiiiiiii...........Le usi la prima volta e poi le togli perchè non servono e stanno male a vederle, poi dopo aver deciso di toglierle cambi le manopole perchè sono state tagliate
Non saprei... sulla biga di prima li avevo. ora non le ho e dopo un pò che pedalo mi formicolizzano le mani

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Non saprei... sulla biga di prima li avevo. ora non le ho e dopo un pò che pedalo mi formicolizzano le mani

Il formicolio può dipendere anche dalla posizione, prova a metterle e vedere cosa succede, magari quelle da poche euro e poi se non ti trovi le togli.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
Il formicolio può dipendere anche dalla posizione, prova a metterle e vedere cosa succede, magari quelle da poche euro e poi se non ti trovi le togli.
Più che altro vorrei trovare qualcosa che non mi ruba spazio per le mani. Vorrei che fossero "un'aggiunta" perchè con le manone da Gianni Morandi che mi ritrovo sono già tirato così... non so se sono stato spiegato, io non avrei capito se mi fossi letto

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Puo' dipendere da molti fattori, ha detto bene votanto'.
distanza sella manubrio, differenze di altezza sela/manubrio, lunghezza della pipa: in sostanza misuire antropometriche rapportate alla biga alle quali si agingono le misure di preferenza personali.
Comunqe fai prima a provare un paio di corna, posono aiutarti.
Curiosità, la schiena cosa ti dice?

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
La schiena tutto ok. Ginocchia risolto al 99% (a fine giro un piccolo dolorino ancora lo accuso). Restano le mani
La prima volta che l'ho usato formicolavano molto. Ho spostato un pò indietro la sella e va meglio.... ma non è risolto
se hai spesori sotto la pipa manubrio levane uno e mettilo sopra la pipa: abbasserai leggermente la schiena e le mani assumenranno un'angolazione leggermente differente.
Se non risolvi taglia le mani non prima di esserti dato una martellata sul ginocchio che ti duole

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
Ma la martellata mentre sono in sella o devo scendere dalla biga. Spiegami bene peerchè non vorrei sbagliare

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
Ragazzi devo allegerire la biga... partendo dai cerchi... attualmente monto questi e sono oltre 4 kg di sola ruota (gomme escluse),

Avete qualche consiglio da darmi? Cercando così a zonzo su ebay ho trovato questi (1692 gr) e questi (1540 gr), ma sto cercando assolutamente a caso

Sempre della fulcrum trovato questi (1470 gr). Si ma caxxo che prezzi! 600/700 euro per due cerchi!

Qui Mavic SLR a 399 €, (1420 gr)

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti, domani esco per giretto tranquillo! Partenza da Rosate verso le. 8.15 Chi si vuole aggregare e' I'll benvenuto!

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
Ciao a tutti, domani esco per giretto tranquillo! Partenza da Rosate verso le. 8.15 Chi si vuole aggregare e' I'll benvenuto!
DOmani è pasquetta. il giorno in cui chiunque ha almeno un metro quadrato d'erba deve impegnarlo in gligliate. E chi non ce l'ha... può sempre andare in strada sull'erba delle rotonde

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo