Interessante sto giro, quando partirete verso mezzogiorno mi aggreghero'!
dov'è precisamente il tibetano?
Mi sa che dopo Pasqua parto da Rosangeles in biga e vado a cercarlo
bravi ragazzi, quando tornerete dalle mie parti (manco foste andati all'estero) mi aggreghero' strada facendo e panino mangiando.
nel frattempo godetevi queste perle.
Mi si è irrigidita la NIna.
Non ho resistito al richiamo del carTonio.
Che ne dite? A me piace anche esteticamente. Eppoi dicono che le 29 sono brutte da vedere. De gustibus.
Sabbbbato mattina ho infilato la forca nello zaino, pareva una canna da pesca o un fucile e mi guardava male chiunque.
Arrivato dal Carlo montaggio fulmineo grazie al mitico Paolino e via.
Dovendo andare a recuperare in ufficio a Pavia alcune scartoffie decido di percorrere il bitume per accelerare i tempi.
Vengo conglobato in un gruppo di stradisti e proclamo di voler farmi tirare un po'.
Naturalmente il vento imperava, come del resto ha imperato domenica.
Ad un certo puntomi trovo a tirare il gruppetto (5 o 6 bitumari) che incuriositi cominciano a domandare cose strane: "ma è rigida davanti, che roba è?" La piu' bella è stata "è una bici da four cross e street?" ih ih
dov'è precisamente il tibetano?
Mi sa che dopo Pasqua parto da Rosangeles in biga e vado a cercarlo
bravi ragazzi, quando tornerete dalle mie parti (manco foste andati all'estero) mi aggreghero' strada facendo e panino mangiando.
nel frattempo godetevi queste perle.
Mi si è irrigidita la NIna.
Non ho resistito al richiamo del carTonio.
Che ne dite? A me piace anche esteticamente. Eppoi dicono che le 29 sono brutte da vedere. De gustibus.
Sabbbbato mattina ho infilato la forca nello zaino, pareva una canna da pesca o un fucile e mi guardava male chiunque.
Arrivato dal Carlo montaggio fulmineo grazie al mitico Paolino e via.
Dovendo andare a recuperare in ufficio a Pavia alcune scartoffie decido di percorrere il bitume per accelerare i tempi.
Vengo conglobato in un gruppo di stradisti e proclamo di voler farmi tirare un po'.
Naturalmente il vento imperava, come del resto ha imperato domenica.
Ad un certo puntomi trovo a tirare il gruppetto (5 o 6 bitumari) che incuriositi cominciano a domandare cose strane: "ma è rigida davanti, che roba è?" La piu' bella è stata "è una bici da four cross e street?" ih ih